Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edosossi
Hai provato a vedere quale modalità è selezionata da Impostazioni->Geolocalizzazione? Io ho selezionato "Risparmio batteria" ed il GPS non è più attivo
Ciao!
Avevo fatto anche io così ma continuava ad essere attivo il gps, si vedeva dalle statistiche e dall'effettivo consumo rapido della batteria.
Risolto con wipe cache e dalvike a ruota libera!
Ragazzi un piccolo ma importante OT: da oggi BetterBatteryStats supporta Kitkat!
Scarichiamocelo da XDA dove il dev. lo rende disponibile gratuito (v.1.15.0)
-
Lo messa stamattina e direi che tutto sommato va bene solo il WiFi directory non va
-
ma la percentuale della batteria non si poteva scrivere di un altro colore?? E' bianco su bianco e non si legge!
-
Ma la fotocamera è quella di KitKat? Funziona bene? Video? Photosphere c'è? Si può aggiungere? Grazie delle risposte.
-
Raga la sto scaricando anch'io, non ho resistito:) una domanda prima che installo: il nandroid lo faccio sulla sd interna? O se lo faccio su quella esterna poi ci sono problemi a ripristinare? La legge la sd esterna?
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
-
Quote:
peppuzz
Raga la sto scaricando anch'io, non ho resistito:) una domanda prima che installo: il nandroid lo faccio sulla sd interna? O se lo faccio su quella esterna poi ci sono problemi a ripristinare? La legge la sd esterna?
La microSd viene vista correttamente in modalità recovery e spero che il nandroid non dia problemi se eseguito su essa perchè altrimenti sono fregato o_O
-
Quote:
edosossi
Quote:
Originariamente inviato da peppuzz
La microSd viene vista correttamente in modalità recovery e spero che il nandroid non dia problemi se eseguito su essa perchè altrimenti sono fregato o_O
Bene:) allora flasho..... Speriamo bene
-
A già che ci sono, anche il ripristino con titanium funziona o da problemi???
-
Quote:
peppuzz
A me non ha dato problemi, é un po più lento di una rom stock.. Armati di pazienza..
-
Quote:
peppuzz
Funziona ed ho ripristinato 70 app circa senza riscontrare problemi.