Visualizzazione stampabile
-
Si, si può usare tranquillamente...
Io avrei un'altra domanda, possibile che sia meglio il kernel proprio che l'apolo su questa rom? Mi sa che i kernel delle 4.4 siano molto ben ottimizzati, o sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Inkubo
Si, si può usare tranquillamente...
Io avrei un'altra domanda, possibile che sia meglio il kernel proprio che l'apolo su questa rom? Mi sa che i kernel delle 4.4 siano molto ben ottimizzati, o sbaglio?
Io non ho visto grande differenza tra il kernel stock e l'Apolo
A voi funziona la modalità ART?
A me non fa bootare il telefono ed ho dobuto fare wipe data!
-
Quote:
FreeWolF
Ciao, vorrei provare questa rom ma prima avrei qualche domanda:
1) Attualmente è meglio questa o la cyanogen sulla quale è basata questa rom?
2) grazie all'aroma installer o di default è possibile avere il launcher di kitkat?
3) cosa sono i driver r3p2-01re13?
4) per quanto riguarda il consumo di batteria come va rispetto alla cyanogen 11.2 (con Android 4.3)?
5) come qualità, foto e video sono paragonabili a quelli della versione stock?
6) questa rom supporta gli aggiornamenti ota come la cyanogen base?
7) da quello che ho capito non dovrebbe avere in apparenza nessun problema e la si può usare quotidianamente, confermate?
Grazie mille!
Non sono in grado di rispondere a tutte le tutte domande perché non ho usato ROM cyano ma spero di essere lo stesso d'aiuto:
2) è possibile installare il launcher di KK direttamente dall'aroma installer
3) sono i driver della GPU mali dell'S3 adattati per l'S2
5) la foto non hanno la stessa qualità della stock ma gli scatti sono buoni
6) no, non supporta aggiornamenti ota
7) confermo, la utilizzo da 2 giorni ed al momento non ho ravvisato bug
-
Quote:
edosossi
Non sono in grado di rispondere a tutte le tutte domande perché non ho usato ROM cyano ma spero di essere lo stesso d'aiuto:
aggiungo (e si legge dal titolo)
1) è basata sulla CM11 (Cyanogenmod 11) ;)
-
Quote:
Scoman
Io non ho visto grande differenza tra il kernel stock e l'Apolo
A voi funziona la modalità ART?
A me non fa bootare il telefono ed ho dobuto fare wipe data!
Al momento anche altre ROM KK sconsigliano l'utilizzo delle app in modalità ART per problemi di avvio o hard lock del sistema.
-
Cosa è questa modalità ART? Grazie
-
Quote:
miticofuro
È la nuova tecnologia android che gradualmente andrà a sostituire la dalvik. Per maggiori info cerca art android su Google ;)
-
Quote:
miticofuro
è la nuova modalità di runtime: ART o Android RunTime. Sino ad ora Android utilizza una macchina virtuale Java, il Dalvik, che effettua la compilazione e interpretazione del codice a tempo di esecuzione con un dispendio maggiore di risorse. ART invece provvede a compilare il codice prima dell'esecuzione e, se ho capito bene, dovrebbe farlo durante il processo di installazione. Le applicazioni richiederanno un pò più di spazio ma si avrà un guadagno in prestazioni e batteria.
-
Quote:
edosossi
è la nuova modalità di runtime: ART o Android RunTime. Sino ad ora Android utilizza una macchina virtuale Java, il Dalvik, che effettua la compilazione e interpretazione del codice a tempo di esecuzione con un dispendio maggiore di risorse. ART invece provvede a compilare il codice prima dell'esecuzione e, se ho capito bene, dovrebbe farlo durante il processo di installazione. Le applicazioni richiederanno un pò più di spazio ma si avrà un guadagno in prestazioni e batteria.
Grazie sei stato cortese e chiaro
-
Quote:
edosossi
Per quanto riguarda il comparto fotografico è possibile mettere su l' apk della fotocamera stock per caso?