Non credo sia possibile
Visualizzazione stampabile
Dubito, l'avrebbe già fatto il dev... 😁
Salve vorrei segnalare un paio di bug che ho riscontrato nell'uso con la versione del 20:
1- non riesco ad accedere a whatsapp+ dalle notifiche, o meglio tappo la notifica viene "selezionata" ma non succede nulla, nemmeno si chiude la tendina delle notifiche e così più e più volte
2- se state ricevendo una chiamata e la mettete da parte sbloccando il telefono (non so nemmeno io come ho fatto) in alto a sinistra nella status bar compare il simbolo del telefono quindi della chiamata in corso (che si sta ricevendo ma ancora senza risposta) ma non ti fa aprire le notifiche, il telefono non reagisce proprio ma se s prova a sfogliare l'home page e il drawer tutto va bene. Solo a chiamata persa sono riuscito ad accedere al notification drawer
Avevo scaricato quella del 24 ma poi ho notato che pesava circa 10 mb in meno e allora ho dovuto cancellare lo zip. Ora scarico l'ultima versione per vedere se ci sono miglioramenti!
Io ho estratto l'apk della camera stock della cyano 10.1 (esatto, android 4.2.2) e l'ho incollata tra le app di sistema, dopo aver settato correttamente i permessi al riavvio ho trovato la fotocamera installata e perfettamente funzionante :D
Ragazzi come si fa a impostare che con la pressone del tasto on-off ci sia anche l'opzione degli screen-shot?
Avete notato anche voi che il toggle 2G/3G non funziona? cioè cambia la scritta da 2G a 2G+3G ma in realtà in impostazioni di rete non succede una mazza! :O
Leggevo su xda che alcune persone hanno notato un certo battery drain con alcuni modem.
Voi usate il modem default installato con la rom? Funziona bene?
Sì, ok... io chiedevo un'altra cosa, sempre che ci sia tra le opzioni disponibili e magari io non l'ho visto, grazie cmq
A me la batteria dura di meno rispetto a CM10.1 e CM10.2, ma non sono sicuro che sia colpa del modem, in effetti ho letto anche io di usare i modem compatibili con android 4.3 (CM10.2)