Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FreeWolF
Leggevo su xda che alcune persone hanno notato un certo battery drain con alcuni modem.
Voi usate il modem default installato con la rom? Funziona bene?
Ma guarda che il modem ti resta quello che avevi, quello che cambia è il kernel.
-
Quote:
S4rr4cino
Ma guarda che il modem ti resta quello che avevi, quello che cambia è il kernel.
Hai ragione, infatti i problemi di battery drain si verificherebbero secondo alcuni utenti di xda se uno è rimasto ancora con un modem molto vecchio
-
Per quanto riguarda i settaggi del kernel, vanno bene già così oppure bisogna andarci attorno? Non cerco performance particolari, solo una durata maggiore della batteria rispetto alla rom stock...
Ah, altra cosa, le funzioni "Active display" e "floating notification" sono già incluse nella rom oppure devo installarle a parte?
-
Quote:
FreeWolF
Per quanto riguarda i settaggi del kernel, vanno bene già così oppure bisogna andarci attorno? Non cerco performance particolari, solo una durata maggiore della batteria rispetto alla rom stock...
Ah, altra cosa, le funzioni "Active display" e "floating notification" sono già incluse nella rom oppure devo installarle a parte?
ma il flaoting notification non ce anke nella stock?
-
Rom installata!!! E già che c'ero ho messo su anche il modem XXMS4 che sembra molto buono :)
Per adesso sembra funzionare tutto senza problemi, solo una domanda: come si fa per attivare i live wallpapers? Di default non funzionano....
Piccolo edit per dire che da quello che leggo su XDA sembra che lo sviluppatore di questa rom sia passato ad un'altro cellulare e non si sa se continueranno ad aggiornarla...peccato, sembrava promettere davvero bene.... :(
-
Quote:
FreeWolF
Rom installata!!! E già che c'ero ho messo su anche il modem XXMS4 che sembra molto buono :)
Per adesso sembra funzionare tutto senza problemi, solo una domanda: come si fa per attivare i live wallpapers? Di default non funzionano....
Piccolo edit per dire che da quello che leggo su XDA sembra che lo sviluppatore di questa rom sia passato ad un'altro cellulare e non si sa se continueranno ad aggiornarla...peccato, sembrava promettere davvero bene.... :(
Mi dai link e istruzioni per modem? Grazie
-
Quote:
miticofuro
eccoti il link della discussione https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
Le istruzioni ed i link sono in prima pagina ;)
-
Quote:
miticofuro
Ha già risposto edosossi :)
-
Girava voce si fosse interrotto lo sviluppo di questa rom, per fortuna lo stesso autore smentisce bp1
xda-developers - View Single Post - [ROM][4.4][CM11][UNNOFFICIAL][AROMA][Linaro] Pound Rom
-
Quote:
Scoman
Ottima notizia! :-)
Ma per quanto riguarda i Live wallpapers nessuno li usa?
A me non funzionano....