Si è vero, dice che non ha ancora cambiato telefono e che ne rilascerà una a settimana,. Speriamo fino alla stabile.
Visualizzazione stampabile
Si è vero, dice che non ha ancora cambiato telefono e che ne rilascerà una a settimana,. Speriamo fino alla stabile.
Io non so quanto sia merito del dev e quanto di android 4.4 ma non rimpiango più la neat.. A parte qualche freeze casuale mi sembra più "liscia" e fluida con una durata praticamente pari alla neat..
Arrivo alle 4 h di display, adesso non ho screenshot, se riesco a passare una scarica indenne da riavvi li posto.. Ieri sono arrivato a sera con 2h di schermo e poco più del 50% della carica.. (Batteria maggiorata praticamente nuova, ha 2 mesi di vita)
Ragazzi ma l'ultima versione a che giorno risale 24 o 27 ? Perchè alcuni parlano di ultima 27 e in prima pagina è del giorno 24.
Volevo sapere anche quale kernel si può mettere. Grazie
Se ti interessa guardare dati ecco i miei
https://www.androidiani.com/forum/mo...nd-rom-14.html
Dal sito l'ultima versione è quella del 24! Per i kernel su xda dicono che si può mettere quello di Apolo e Gustavo_s Cmq a me con la batteria da 2000 mah arrivo 2 ore e mezza di display con 3g sempre acceso e luminosità automatica (che tra l'altro non è ottima!😑)
Qualcuno è riuscito a impostare la fotocamera in maniera che salvi su microSd o non è proprio possibile?