No, niente da fare.. Non la considera proprio..
Visualizzazione stampabile
Non è un bug... Il problema è che il codice di google non prevede una fotocamera che salvi su sd, visto che il nexus non ha mai avuto sd... Dovresti provare con altre fotocamere o quella che si usava nelle altre rom... Non so se compatibile con 4.4
Ciao ragazzi.. io ieri mattina ho visto questo topic e ho fatto il passaggio da cyano 10.2 a questa nuova versione e devo dire che mi sto trovando benissimo. ho letto più o meno tutte le risposte precedenti. io non ho riscontrato problemi alla batteria anzi mi sembra che la durata mi sia rimasta più o meno uguale a quella di prima.
ho trovato dei bug (se possono definirsi tali):
- non si può mettere la percentuale della batteria (non so se su kitkat ufficiale si possa mettere o no)
- nella keyboard manca il tasto per il messaggio vocale
- non si possono aggiungere altre applicazioni alla tendina delle impostazioni (quella dove c'è profilo, luminosità, wifi, connessione dati, gps......) vorrei aggiungerne altri se ne è possibile
ma comunque togliendo queste 3 cose devo dire che è perfetta!
Certo che puoi inserire altri tiles, impostazioni, interface, quick settings panel, tiles &layout.. X la batteria si vede, ma solo quando scendi sotto il 40%…
Sto provando quella del 24 da qualche giorno, ma continuo a riscontrare un battery drain abbastanza incisivo... se prima arrivavo (generalmente) a dopo cena con circa il 30% ora arrivo a stento a dopo cena. Inoltre come già detto la luminosità automatica è un pò "pigra" spesso non scende al minimo della luminosità e generalmente è alta più di quanto richieda l'ambiente! Per il resto sta andando abbastanza bene...
Non trovo questo ingranaggio a destra O.o se tappo sul tile della luminosità mi compare un popup con a sx il tasto per la luminosità automatica e a dx lo slider per regolare la luminosità manuale. Invece se tengo premuto mi rimanda alla schermata 'display' delle impostazioni...Quote:
Originariamente inviato da edosossi
per quanto riguarda la luminosità hai provato a cambiare la sensibilità del sensore? Click sulb tile della luminosità e poi sull'ingranaggio a dx.Quote:
Originariamente inviato da TK3
Sto provando quella del 24 da qualche giorno, ma continuo a riscontrare un battery drain abbastanza incisivo... se prima arrivavo (generalmente) a dopo cena con circa il 30% ora arrivo a stento a dopo cena. Inoltre come già detto la luminosità automatica è un pò "pigra" spesso non scende al minimo della luminosità e generalmente è alta più di quanto richieda l'ambiente! Per il resto sta andando abbastanza bene...
Io ho anche modificato i livelli di luminosità e consuma qualcosina in meno!
Edit: l ho trovato... Non avevo attiva la luminosità automatica...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
home page, lock screen e themes li ho nel menù impostazioni nella sezione "PERSONALIZATION" seguiti da interface. Se visualizzi interface dovresti poter visualizzare un sottomenù con la voce quick settings panel.
http://img.tapatalk.com/d/13/12/01/hahevu6e.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/12/01/uvegyba6.jpg