Visualizzazione stampabile
-
mmmm quasi quasi la provo... E' usabile o ha qualche bug?? Posso partire da una 4.3? Ho la recovery dell'apolo, devo flashare un'altra recovery o va bene?
E come si comporta il kernel nei consumi? Io monto sempre l'apolo che mi fa arrivare ad 1 giorno e mezzo, ma non sarā ancora supportato il 4.4 quindi biosogna per forza tenere quel kernel :\
-
Quote:
Originariamente inviato da
dsx38
grazie partita... ma la build 20/11/13 va scaricata?
Io non la metterei... C'č scritto test! Io ho flashato quella del 18/11/2013
-
Quote:
Inkubo
mmmm quasi quasi la provo... E' usabile o ha qualche bug?? Posso partire da una 4.3? Ho la recovery dell'apolo, devo flashare un'altra recovery o va bene?
E come si comporta il kernel nei consumi? Io monto sempre l'apolo che mi fa arrivare ad 1 giorno e mezzo, ma non sarā ancora supportato il 4.4 quindi biosogna per forza tenere quel kernel :\
Per ora bug non li ho trovati! Io l'ho flashato con il kernel della saberslim. Per quanto riguarda i consumi č presto... l'ho flashata da poche ore!
-
Quote:
Inkubo
Stabile e bug free.
-
Ma come faccio a salvare le foto sulla scheda SD?
-
Quote:
ildix
Per ora bug non li ho trovati! Io l'ho flashato con il kernel della saberslim. Per quanto riguarda i consumi č presto... l'ho flashata da poche ore!
mmm, hai flashato un kernel 4.3 su una 4.4? :O
-
Quote:
Inkubo
mmm, hai flashato un kernel 4.3 su una 4.4? :O
Credo che intendesse dire che il kernel di partenza dal quale ha flashato la 4.4 č lo slimkernel.
-
Si esattamente... :D Sono da arresto?
-
Ciao ragazzi, ma come fluiditā, rispetto alla slimsaber com'č? E le applicazioni in art funzionano?
-
Quote:
ildix
Si esattamente... :D Sono da arresto?
rotfl
Quote:
danroxi
Ciao ragazzi, ma come fluiditā, rispetto alla slimsaber com'č? E le applicazioni in art funzionano?
Dovrebbero andare, anche se ho qualche dubbio riguardo le GApps. Solitamente sono quelle Paranoid che vanno con ART, ma magari il dev ha pensato anche a questo.