Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=Inkubo;4918336]@maal
Non so se lo avete notato ma nelle app escono i 3 puntini che occupano spazio, tipo sopra al play store o in whatsapp... Servono per richiamare il menu che a noi non serve avendo il tasto fisico... Occupa spazio inutilmente
L'ho notato anche io e penso che lo sviluppatore l'abbia fatto apposta perché se ci fai caso nell'ultima build dell'1-12 ha messo nel sotto menù buttons l'opzione per visualizzare il menù classico (tasto fisico del cell) o menù dei tre pulsantini! Comunque ha implementato parrechie cose. Screen recorder, halo, suspend action, wakelock blocker ( che ancora non ho provato).
-
[QUOTE=gordaciof;4918949]
Quote:
Originariamente inviato da
Inkubo
@maal
Non so se lo avete notato ma nelle app escono i 3 puntini che occupano spazio, tipo sopra al play store o in whatsapp... Servono per richiamare il menu che a noi non serve avendo il tasto fisico... Occupa spazio inutilmente
L'ho notato anche io e penso che lo sviluppatore l'abbia fatto apposta perché se ci fai caso nell'ultima build dell'1-12 ha messo nel sotto menù buttons l'opzione per visualizzare il menù classico (tasto fisico del cell) o menù dei tre pulsantini! Comunque ha implementato parrechie cose. Screen recorder, halo, suspend action, wakelock blocker ( che ancora non ho provato).
Funziona bene screen recorder?
-
Funziona abbastanza bene (240 x 400)Però appena aumenti la qualità (480 x 800) incomincia a imputarsi...diciamo che il processore non aiuta!
Comunque quando lo collego al PC mi vede solo la memoria interna e solo le foto! Non ricordo se lo faceva anche con la buid del 24-11
-
Quote:
gordaciof
Ah quindi si può rimettere normale? Provo vediamo un po. Tu sei riuscito?
-
-
Quote:
gordaciof
Ah capito, ma non si possono proprio eliminare i 3 puntini, vero?
-
Fino adesso non ho trovato nessun modo! Bisognerebbe chiedere allo sviluppatore su xda
-
@hakercarlo89
Non mi riconosce il dispositivo collegandolo... :-(
-
Quote:
maal
@hakercarlo89
Non mi riconosce il dispositivo collegandolo... :-(
Capitato anche a me pochi secondi fa, riavvia il dispositivo! ;) io prima che lo riavviassi non riuscivo a passare il nandroid backup dalla sd esterna al pc (1.26gb) si bloccava per un qualche motivo... ora l'ha fatto e anche molto velocemente!
PS: son già due volte che scarico quella dell 1/12 e mi scarica 258mb invece di 271mb ma non capisco se è il mio pc, chrome, il sito o cosa? è capitato anche a voi?
-
Quote:
TK3
Capitato anche a me pochi secondi fa, riavvia il dispositivo! ;) io prima che lo riavviassi non riuscivo a passare il nandroid backup dalla sd esterna al pc (1.26gb) si bloccava per un qualche motivo... ora l'ha fatto e anche molto velocemente!
PS: son già due volte che scarico quella dell 1/12 e mi scarica 258mb invece di 271mb ma non capisco se è il mio pc, chrome, il sito o cosa? è capitato anche a voi?
E normale flasha tranquillo:)anche' io l'ho scaricata 2 volte per il tuo stesso motivo...... Flashata a va alla grande!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti