Appena flashata e sembra andare bene! grazie peppuz! Ah confermo che quell'app per cambiare i dpi funziona perfettamente! :D
Visualizzazione stampabile
Appena flashata e sembra andare bene! grazie peppuz! Ah confermo che quell'app per cambiare i dpi funziona perfettamente! :D
Ragazzi questa rom come va? Ha bug gravi? Io ho la cm10.2 e volevo Passare a questa.. Se faccio il backup con Titanium poi quando metto questa rom me le ritrovo? È per quanto riguarda foto e video? li perdo? Lo chiedo perché ho sempre avuto solo la cm 10.2 e mi dispiacerebbe perdere tutti i dati insomma..
Un ultima cosa, ha lo screen recording?
Salve ragazzi... Ho appena flashato la rom ... ma non appena cerco di andare in "Opzioni sviluppatore" va in crash ...riuscite ad andarci?
Sapete come posso mettere i 3 tasti sotto lo schermo stile nexus e come rimpicciolire il tutto ?? Grazie :D
@Alfr3d0
La rom va abbastanza bene, anche se la batteria dura abbastanza poco rispetto alla 4.3 o alle altre rom non 4.4. Per quanto riguarda foto e video li avrai sempre a meno che non fai format emmc (mi pare si chiami così), che sta nella sezione mounts and storage della cwm, perche con questo formatti la sd interna! sullo screen recording non ti so dire perche non l'ho mai cercato!
@hispanico
Eccola qui: https://play.google.com/store/apps/d...ider_dpi&hl=it l'aveva postata qualcuno (chiedo venia perche non ricordo il nome) qualche post fà
Io invece oggi ho notato che mi sta sempre in roaming O.o anche dove prima andava bene la connessione O.o qualcuno ha lo stesso problema?
PS: Ho h3g come operatore e abito in provincia di catanzaro.
Appena fleshata, volevo sapere se faccio lo swipe nella home non mi si apre Google Now e nemmeno mi fa aggiungere pagine.. A me interessava avere Google Now proprio come il nexus 5,è possibile?
Io riesco ad entrare nel sotto menù "opzioni sviluppatore"... ricordo che nella build del 18 c'era la possibilità di mettere i 3 pulsanti stile nexus ma ora od hanno rimosso tale funzione o non trovo il menù "home page" che prima era situato sotto personalization :D
devi mettere un launcher che lo simula (eipc launcher)
a dx ti troverai google now (che poi disinstallerai dopo due giorni perchè totalmente inutile
ho sbagliato post sorry