Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alfr3d0
Appena fleshata, volevo sapere se faccio lo swipe nella home non mi si apre Google Now e nemmeno mi fa aggiungere pagine.. A me interessava avere Google Now proprio come il nexus 5,è possibile?
Per aggiungere pagine devi inserire un widget. Premendo il tasto menù dovrebbero comparirti delle opzioni in fondo, tra cui widget. Basta trascinarne uno sulla destra ed aggiungerai una pagina ;)
-
Quote:
isidoro1973
impostazioni - pulsanti - spunta visualizza azione overflow
Con questo non visualizzi i 3 pulsanti "opzioni, home e indietro" stile nexus nella parte inferiore del display.
Ti permette di visualizzare le opzioni in alto a destra anziché in basso al centro dopo aver premuto il tasto menù.
-
Quote:
Alfr3d0
Appena fleshata, volevo sapere se faccio lo swipe nella home non mi si apre Google Now e nemmeno mi fa aggiungere pagine.. A me interessava avere Google Now proprio come il nexus 5,è possibile?
premi il soft touch impostazioni, e attiva google now, una volta attivato andando nella pagina a sinistra c'è google now.
per aggiungere le pagine basta che sposti un app o un widget a destra e ti crea una nuova pagina.
-
Salve a tutti ragazzi!
Ho installato questa ROM e modem XXMS4, ma mi sono accorto di avere qualche problemino...
Ho visto che la batteria mi andava giù velocissimo... Ho controllato con CPU monitor e ho "system_server" che mi occupa sempre il 33% e la CPU, qualsiasi settaggio gli riservo, lavora sempre a 1000/1200 mhz.
Allora ho provato a disattivare uno ad uno i servizi e mi sono accorto che è la wi-fi che tiene occupata la CPU, senza attivarla gira tutto ottimamente e la batteria ha decisamente una durata maggiore.
Come posso fare? Visto che uso internet sul cellulare tutto il giorno ne ho estremamente bisogno :( Consigli?
Grazie in anticipo,
Matteo
-
Io sono dovuto ritornare alla release del 24.
Premetto che ho installato la nuova versione facendo un dirty clean ma a parte un eccessivo surriscaldamento accusavo fc e soprattutto col caricatore inserito il cellulare NON si caricava per nulla :-)
Mi sono spaventato troppo :-(
-
Quote:
Buster90
Salve a tutti ragazzi!
Ho installato questa ROM e modem XXMS4, ma mi sono accorto di avere qualche problemino...
Ho visto che la batteria mi andava giù velocissimo... Ho controllato con CPU monitor e ho "system_server" che mi occupa sempre il 33% e la CPU, qualsiasi settaggio gli riservo, lavora sempre a 1000/1200 mhz.
Allora ho provato a disattivare uno ad uno i servizi e mi sono accorto che è la wi-fi che tiene occupata la CPU, senza attivarla gira tutto ottimamente e la batteria ha decisamente una durata maggiore.
Come posso fare? Visto che uso internet sul cellulare tutto il giorno ne ho estremamente bisogno :( Consigli?
Grazie in anticipo,
Matteo
Prova a vedere se sulle impostazioni del Wi-Fi hai tolto la spunta su Notifica rete e Scansione sempre disponibile in teoria quelle consumano parecchio
-
...Dopo la delusione dell'Alpha SlimKat :'( mi sono fiondato su questa.... la prima cosa che noto è che quando mi chiede il PIN della Sim i numeri del tasterieno sono a tagliati a metà ?!?
Hispanico
-
Quote:
TK3
[cut]
Io invece oggi ho notato che mi sta sempre in roaming O.o anche dove prima andava bene la connessione O.o qualcuno ha lo stesso problema?
PS: Ho h3g come operatore e abito in provincia di catanzaro.
Anch'io abito nella stessa provincia ma come operatore ho Wind.
Da quando uso questa rom ho notato un sensibile miglioramento sia della ricezione sia della velocità del download dalla rete, ora non so se sia una coincidenza, o è San Google che ha migliorato qualcosa con queste 4.4, per il momento ho provato solo questa.
Quote:
edosossi
[cut]
Lo screen recorder è stato introdotto nell'ultima build, quella del 01/12.
Ma questa funzione non si attiva premendo il pulsante di spegnimento e cliccando sul relativo comando? (Perché io non lo trovo? Unofficial del 01/12).
Quote:
hispanico
...Dopo la delusione dell'Alpha SlimKat :'( mi sono fiondato su questa.... la prima cosa che noto è che quando mi chiede il PIN della Sim i numeri del tasterieno sono a tagliati a metà ?!?
Hispanico
Si è un bug noto.
La SlimKat è appena uscita diamogli il tempo di carburare, sicuramente non deluderà.
Qualcuno sta usando il kernel Apolo con questa ROM? Come va? Quel che più mi interessa è il fattore batteria.
Questa versione del 1 dicembre consuma di più della precedente e vorrei rimediare.
-
...altra domandina... la state usando con ART abiliatto ?
Grazie
Hispa
-
Quote:
hispanico
...altra domandina... la state usando con ART abiliatto ?
Grazie
Hispa
No e non abilitarlo.. Ti si pianta il telefono e ti tocca fare wipe data x riprenderlo..