Per aggiungere pagine devi inserire un widget. Premendo il tasto menù dovrebbero comparirti delle opzioni in fondo, tra cui widget. Basta trascinarne uno sulla destra ed aggiungerai una pagina![]()
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
Alfr3d0 (04-12-13)
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
nexus5 32GB BLACK
Rom: N5X AOSP 7.2.4
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.8.1.1
Operatore: Vodafone
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 Nero
Rom: >>>SlimSaberKat 4.4.2 unofficial<<<
Modem e Ril: xxms3
Kernel : Stock
Operatore: Wind
Alfr3d0 (04-12-13)
Salve a tutti ragazzi!
Ho installato questa ROM e modem XXMS4, ma mi sono accorto di avere qualche problemino...
Ho visto che la batteria mi andava giù velocissimo... Ho controllato con CPU monitor e ho "system_server" che mi occupa sempre il 33% e la CPU, qualsiasi settaggio gli riservo, lavora sempre a 1000/1200 mhz.
Allora ho provato a disattivare uno ad uno i servizi e mi sono accorto che è la wi-fi che tiene occupata la CPU, senza attivarla gira tutto ottimamente e la batteria ha decisamente una durata maggiore.
Come posso fare? Visto che uso internet sul cellulare tutto il giorno ne ho estremamente bisognoConsigli?
Grazie in anticipo,
Matteo
miticofuro (04-12-13)
Io sono dovuto ritornare alla release del 24.
Premetto che ho installato la nuova versione facendo un dirty clean ma a parte un eccessivo surriscaldamento accusavo fc e soprattutto col caricatore inserito il cellulare NON si caricava per nulla :-)
Mi sono spaventato troppo :-(
...Dopo la delusione dell'Alpha SlimKatmi sono fiondato su questa.... la prima cosa che noto è che quando mi chiede il PIN della Sim i numeri del tasterieno sono a tagliati a metà ?!?
Hispanico
Ultima modifica di hispanico; 04-12-13 alle 18:43
Anch'io abito nella stessa provincia ma come operatore ho Wind.
Da quando uso questa rom ho notato un sensibile miglioramento sia della ricezione sia della velocità del download dalla rete, ora non so se sia una coincidenza, o è San Google che ha migliorato qualcosa con queste 4.4, per il momento ho provato solo questa.
Ma questa funzione non si attiva premendo il pulsante di spegnimento e cliccando sul relativo comando? (Perché io non lo trovo? Unofficial del 01/12).
Si è un bug noto.
La SlimKat è appena uscita diamogli il tempo di carburare, sicuramente non deluderà.
Qualcuno sta usando il kernel Apolo con questa ROM? Come va? Quel che più mi interessa è il fattore batteria.
Questa versione del 1 dicembre consuma di più della precedente e vorrei rimediare.
...altra domandina... la state usando con ART abiliatto ?
Grazie
Hispa