Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
S4rr4cino
Qualcuno sta usando il kernel Apolo con questa ROM? Come va? Quel che più mi interessa è il fattore batteria.
Questa versione del 1 dicembre consuma di più della precedente e vorrei rimediare.
Ma c'è l'Apolo per KitKat?
Inviato dal mio Galaxy S2 immortale
-
...azz Candy Crash parte e poi sparisce... sono rovinato
Hispanico
-
1 allegato(i)
Ragazzi ma e' possibile che la sezione "opzioni sviluppatore" sia scomparsa ??
:O
Allegato 92963
-
Prova cliccando otto volte su "versione build"
-
Quote:
GiovaTrabu
Prova cliccando otto volte su "versione build"
Andata !! Grazie :)
-
Quote:
S4rr4cino
Anch'io abito nella stessa provincia ma come operatore ho Wind.
Da quando uso questa rom ho notato un sensibile miglioramento sia della ricezione sia della velocità del download dalla rete, ora non so se sia una coincidenza, o è San Google che ha migliorato qualcosa con queste 4.4, per il momento ho provato solo questa.
Ma questa funzione non si attiva premendo il pulsante di spegnimento e cliccando sul relativo comando? (Perché io non lo trovo? Unofficial del 01/12).
Si è un bug noto.
La SlimKat è appena uscita diamogli il tempo di carburare, sicuramente non deluderà.
Qualcuno sta usando il kernel Apolo con questa ROM? Come va? Quel che più mi interessa è il fattore batteria.
Questa versione del 1 dicembre consuma di più della precedente e vorrei rimediare.
Per screen recorder: devi spuntare screen recorder nel power menù. Impostazioni->buttons->power menù
Per batteria: io utilizzo il kernel stock ma mi trovo molto bene e mi copre abbondantemente la giornata. Hai verificato che nelle impostazioni relative alla geo localizzazione sia selezionata la modalità "risparmio batteria" e non "alta precisione" che comporta l'attivazione del GPS? Hai abilitato lo switch della rete in 2g a schermo spento?
-
Lo screen recording non mi funziona, che risoluzione e mb devo impostare nelle impostazioni per farlo funzionare ?
-
Mi potete dire come si attiva debug USB? Si questa rom non lo trovo grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
super
Mi potete dire come si attiva debug USB? Si questa rom non lo trovo grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Impostazioni->opzioni sviluppatore ;)
-