Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
super
Purtroppo non c'è questa voce
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Perché è nascosta. Devi cliccare sulla voce "numero build" una decina di volte che trovi in impostazioni->info telefono
-
Ho risolto. Cliccando 8 vuole su numero build si attiva la funzione opzione sviluppatore
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Alfr3d0
Lo screen recording non mi funziona, che risoluzione e mb devo impostare nelle impostazioni per farlo funzionare ?
Io ho messo 240*400 perché è l'unica risoluzione con cui non lagga e bitrate a 1MB/s.
Altrimenti se non ti importa del lag metti 400*800.
-
Quote:
hispanico
...altra domandina... la state usando con ART abiliatto ?
Grazie
Hispa
No è ancora prematuro.
Quote:
Nex94
Ma c'è l'Apolo per KitKat?
Inviato dal mio Galaxy S2 immortale
E' uscita una versione beta.
Quote:
edosossi
Per screen recorder: devi spuntare screen recorder nel power menù. Impostazioni->buttons->power menù
Per batteria: io utilizzo il kernel stock ma mi trovo molto bene e mi copre abbondantemente la giornata. Hai verificato che nelle impostazioni relative alla geo localizzazione sia selezionata la modalità "risparmio batteria" e non "alta precisione" che comporta l'attivazione del GPS? Hai abilitato lo switch della rete in 2g a schermo spento?
Non ci avevo proprio pensato che andava attivato il bottone per mostrarlo :-D Comunque ora funziona.
Per quanto riguarda la batteria effettivamente avevo l'impostazione predefinita in "alta precisione" ora l'ho cambiata, vediamo come va. Lo switch della rete 2g a schermo spento l'ho attivato da subito, la trovo un'ottima opzione.
Quote:
Alfr3d0
Lo screen recording non mi funziona, che risoluzione e mb devo impostare nelle impostazioni per farlo funzionare ?
Quote:
edosossi
Io ho messo 240*400 perché è l'unica risoluzione con cui non lagga e bitrate a 1MB/s.[cut]
Si anch'io ho impostato la risoluzione e il bitrate allo stesso modo, a 480*800 lagga con ogni bitrate da 4 a scendere.
-
Quote:
Per quanto riguarda la batteria effettivamente avevo l'impostazione predefinita in "alta precisione" ora l'ho cambiata, vediamo come va. Lo switch della rete 2g a schermo spento l'ho attivato da subito, la trovo un'ottima opzione.
...dove l'attivi ?
Grazie
Hispa
-
Quote:
hispanico
...dove l'attivi ?
Grazie
Hispa
Impostazioni->suspend actions ;)
-
Ragazzi il blocco schermi vi capita che spesso vi fa vedere come sfondo una schermata tutta nera???mi succede una volta si e una no.. Non so se è dovuto al modulo gravity box che ho messo per scegliere lo sfondo visto che dalle impostazioni non ho trovato la voce per modificare lo sfondo del blocco schermo..
-
Quote:
Alfr3d0
Ragazzi il blocco schermi vi capita che spesso vi fa vedere come sfondo una schermata tutta nera???mi succede una volta si e una no.. Non so se è dovuto al modulo gravity box che ho messo per scegliere lo sfondo visto che dalle impostazioni non ho trovato la voce per modificare lo sfondo del blocco schermo..
Anche io cercavo di avere lo sfondo del blocco schermo personalizzato... come hai fatto a personalizzarlo con questa "gravity box" che non conosco ?
Hispanico
-
Quote:
hispanico
Anche io cercavo di avere lo sfondo del blocco schermo personalizzato... come hai fatto a personalizzarlo con questa "gravity box" che non conosco ?
Hispanico
Scarica Xposed installer poi il modulo gravity box lo attivi e da li cambi quello che vuoi, comunque c è una guida sul forum :)
Rimane il problema che una volta si e una no lo sfondo diventa nero...
-
Quote:
Alfr3d0
io non ho il modulo gravity box e lo sfondo della schermata di sblocco non mi ha mai dato problemi.
Ho notato però che abilitando il pop up di risposta rapida degli sms, il telefono impiega qualche secondo a "svegliarsi" quando mi arriva un sms...l'ho disabilitato perchè non voglio un S2 Snorlax rotfl