Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edosossi
io non ho il modulo gravity box e lo sfondo della schermata di sblocco non mi ha mai dato problemi.
Ho notato però che abilitando il pop up di risposta rapida degli sms, il telefono impiega qualche secondo a "svegliarsi" quando mi arriva un sms...l'ho disabilitato perchè non voglio un S2 Snorlax rotfl
Ho risolto il problema dello sfondo nero semplicemente riavviando :)
-
Quote:
super
Purtroppo non c'è questa voce
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Vai su impostazioni, info telefono, numero build e tappaci su una decina di volte
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
-
Quote:
edosossi
io non ho il modulo gravity box e lo sfondo della schermata di sblocco non mi ha mai dato problemi.
Ho notato però che abilitando il pop up di risposta rapida degli sms, il telefono impiega qualche secondo a "svegliarsi" quando mi arriva un sms...l'ho disabilitato perchè non voglio un S2 Snorlax rotfl
...scusa magari sarò cieco, ma dove hai attivato la personalizzazione della schermata di sblocco ?
Grazie
-
Quote:
hispanico
...scusa magari sarò cieco, ma dove hai attivato la personalizzazione della schermata di sblocco ?
Grazie
mi sono espresso male...io non ho personalizzato lo sfondo della schermata di sblocco ;) Comunque Alfr3d0 ha detto che ha risolto il problema della schermata nera semplicemente con un riavvio
-
..risolto brillantemente con gravity box ...
Hispanico
-
Quote:
edosossi
mi sono espresso male...io non ho personalizzato lo sfondo della schermata di sblocco ;) Comunque Alfr3d0 ha detto che ha risolto il problema della schermata nera semplicemente con un riavvio
Purtroppo no.. All'inizio andava bene ora è ricominciato, ho provato anche a mettere la schermata di sicurezza ma continua a farmi questo scherzetto.. L'unica credo sia installare un blocco schermo alternativo
-
Ragazzi io sarei interessato a mettere questa ROM, me la consigliate? È stabile o ci sono dei bug? Grazie a tutti :)
-
Quote:
xxsimonexx
Ragazzi io sarei interessato a mettere questa ROM, me la consigliate? È stabile o ci sono dei bug? Grazie a tutti :)
è ottima, segui esattamente le istruzioni al primo post se non vuoi avere problemi
-
Ma la ROM in prima pagina con le GApps incluse è l'ultima uscita o ce né una più recente?
-
Quote:
xxsimonexx
Ma la ROM in prima pagina con le GApps incluse è l'ultima uscita o ce né una più recente?
Si sono incluse, l'ultima è del due dicembre