Bè se posso contribuire...
Venivo dalla SlimKat, provata poi la Omni, la Cyano di Wayland_ACE... ma questa personalmente è la migliore.
Stabile e funziona tutto
Hispanico
Visualizzazione stampabile
Bè se posso contribuire...
Venivo dalla SlimKat, provata poi la Omni, la Cyano di Wayland_ACE... ma questa personalmente è la migliore.
Stabile e funziona tutto
Hispanico
Salve ragazzi ...
C'è un modo per rimpicciolire il tutto ?
Nella slimsaber 4.3.1 c'era un opzione che permetteva di modificare i dpi ...In questa non la trovo ...sapete come posso fare senza app esterne?
Grazie :D
Senza app esterne non è possibile mi sa...
Ragazzi ma solo io non mi sto trovando un granchè bene con questa rom?
-la batteria cala come se fosse attirata da un magnete sotto
-ogni accensione, dopo aver messo il pin tutto diventa nero e devo bloccare e sbloccare per risolvere
-usando es gestore file (nella barra in alto) mi trova 3 sd O.o di cui 1 interna a cui posso accedere e 2 che hanno capienza 0 a cui non posso accedere
-sempre con es gestore file non mi trova la sd esterna vera (nella barra in alto) e per aprirla devo andare a "\" e poi in "extsdcard"
-rimane il bug delle chiamate che una volta messe da parte non si può più rispondere dal notification drawer
-quando ricevo una chiamata lo sfondo della schermata di blocco è l'immagine che compare quando si risponde alla chiamata
-e non riesco a far funzionare l'usb otg ne con es gestore file ne con il file menager della cm
PS: il problema del roaming l'ho risolto con full wipe e riflash
Usa TexDroider DPI...
Hispanico
ragazzi una domanda, quale versione della cwm dovrei mettere per installare questa rom? io ho trovato la 5.8.1.5 va bene?
Deve essere la 6.0.4.4 o superiore.
Usa questa : CWM-KitKatCompatible-i9100.zip
Hispanico
Ragazzi avete un link dove scaricare l'appuntamento degli sms dove magari posso personalizzare i vari colori del font ecc? Una mod non lo so l'appuntamento stock non mi attira per niente.. Avete qualche consiglio? :)
Ciao scusami io monto attualmente la recovery cwm philz v.6.0.3.7 con saber ultimo del 27 , per mettere l'ultima cwm compatibile con 4.4 flesho con odin1.85 ? la cwm e riavvio, poi con la nuova cwm flesh da sd cm10.2 ,poi direttamente kitkat e riavvio giusto?:-[