Visualizzazione stampabile
-
Solo wipe cache e davilk! Provenivo dalla 24/11
-
Quote:
Originariamente inviato da
gordaciof
Solo wipe cache e davilk! Provenivo dalla 24/11
ora provo con i 3 wipe ma mi sa che in questa hanno rimosso lo switch 2G. Nel changelog compare la voce "Revert Suspend Actions"
EDIT: niente da fare...a me non compare il menù Suspend actions e i soft touch non funzionano. Sono tornato alla 01-12
-
Stavo pensando di montare questa rom...ora sto usando la omni mi consigliate di montare questa?ci sono ancora bug noti? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ivanspoo
Stavo pensando di montare questa rom...ora sto usando la omni mi consigliate di montare questa?ci sono ancora bug noti? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Flasha la build del 01-12 se ti interessano lo switch a rete 2g con schermo spento e screen recorder o quella del 24-11 se preferisci un consumo minore funzionano molto bene entrambe
-
Il consumo della batteria come va con la 06? Hanno incominciato a fixare ART?
-
Come si fa lo switch 2G quando lo smartphone è a schermo spento?
-
Ma è davvero meglio della omni?perchè dovrei scaricarla e avendo la chiavetta e pochi giga rimanenti evito do scaricarla se poi è uguale (in termini di utilizzo quotidiano) alla omni
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
edosossi
Flasha la build del 01-12 se ti interessano lo switch a rete 2g con schermo spento e screen recorder o quella del 24-11 se preferisci un consumo minore funzionano molto bene entrambe
Io comunque non so se funziona bene questa funzione dello switch, quando accendo il display vicino al segnale non compare nessuna lettera, e poi imho dovrebbe essere più elaborata, bisognerebbe che si impostasse un timer, tipo se dopo 2, 3 o 5 minuti non si riaccende il display fai lo swich, perchè se sei impegnato e nello stesso tempo scrivi qualche messaggio il telefono lo fai impazzire a fare continui cambi della rete. Mi sa che lo sviluppatore l'ha capito e per questo lo avrà tolto.
Comunque tra un pò la flasho la nuova e vediamo come va.
Quote:
carlitos23
Come si fa lo switch 2G quando lo smartphone è a schermo spento?
Impostazioni --> Suspend Actions --> Enable --> (segno di spunta) Switch to 2g.
Quote:
ivanspoo
Ma è davvero meglio della omni?perchè dovrei scaricarla e avendo la chiavetta e pochi giga rimanenti evito do scaricarla se poi è uguale (in termini di utilizzo quotidiano) alla omni
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io la Omni l'ho tenuta non più di un giorno, ma ho avuto subito l'impressione che fosse lenta, l'ho subito sostituita con questa Pound che forse al momento è la miglior 4.4 in circolazione su S2. Comunque devi provarla per farti un'idea, magari fai visita al vicino... rotfl
-
Quote:
S4rr4cino
Impostazioni --> Suspend Actions --> Enable --> (segno di spunta) Switch to 2g.
Nelle impostazioni non c'è nessun Suspend Actions...
-
Quote:
carlitos23
Nelle impostazioni non c'è nessun Suspend Actions...
Lo switch a 2G è stato introdotto con la build del 01-12. Tu quale hai attualmente?