Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maal
In teoria se hai una cyano potresti evitarli, ma non ti assicuro che non avrai problemi.. Quindi meglio farli..
no non ho una cyano
-
Oggi avevo un pò di tempo e ho provato altre KitKat.... e condivido la certezza che ad oggi questa è nettamente la migliore. Speravo molto nella OMNI unofficial, ma ha molto meno e per me fatto molto importante con Titanium Backup il restore delle app si bloccava sempre...
Hispanico
-
Quote:
hispanico
Oggi avevo un pò di tempo e ho provato altre KitKat.... e condivido la certezza che ad oggi questa è nettamente la migliore. Speravo molto nella OMNI unofficial, ma ha molto meno e per me fatto molto importante con Titanium Backup il restore delle app si bloccava sempre...
Hispanico
ho letto che da un po' di problemi Titanium con queste rom. sono sempre stato un po' titubante! hai seguito qualche guida specifica?? perdere ogni volta tutte le app è. una bella scocciatura!!
-
Quote:
gordaciof
ho letto che da un po' di problemi Titanium con queste rom. sono sempre stato un po' titubante! hai seguito qualche guida specifica?? perdere ogni volta tutte le app è. una bella scocciatura!!
...No con la Pound Rom nessunissimo problema... :)
Hispanico
-
Ma infatti di Bug non ne ha... Almeno da quanto ho visto. Solo un leggero ritardo nel chiudere le app in multitasking, i 3 puntini inutili nelle app (tasto menu) e.... mmmm basta?
-
Avrei una domanda, forse stupida... Il mio cell non trova gli aggiornamenti e ogni nuovo che postate dovrei flasharlo da recovery senza wipe?
Grazie
-
Consigliate il flash delle gapps di CyanogenMod?
-
Quote:
simianrouge
Consigliate il flash delle gapps di CyanogenMod?
Le gapps sono già incluse..
-
Quote:
clapico
Avrei una domanda, forse stupida... Il mio cell non trova gli aggiornamenti e ogni nuovo che postate dovrei flasharlo da recovery senza wipe?
Grazie
ti conviene fare i vari wipe dalvin e cache per far si che la rom ti funzioni bene e non rischi di incorrere in errori di nessun tipo....
anche se facendo cosi si cancellano tutti i messaggi,applicazioni e giochi. ma restano le foto,i video, le canzoni e la rubrica
-
Quote:
clapico
Grazie
Non ci sono aggiornamenti automatici su questa rom, solo manuali.. Quindi devi sempre flasharli..