Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Inkubo
Ma infatti di Bug non ne ha... Almeno da quanto ho visto. Solo un leggero ritardo nel chiudere le app in multitasking, i 3 puntini inutili nelle app (tasto menu) e.... mmmm basta?
Un bug è il crash del browser stock in modalità "in incognito" ma personalmente non lo ricordavo perché mi capita di usarlo raramente :D
-
ragazzi ma non ce nemmeno un gestione file in questa rom?
e poi come si fanno a salvare i contatti sulla sim?
-
Quote:
davidefefe
????
Hispanico
-
Quote:
davidefefe
Scaricane uno dal play, ad esempio explorer che è gratuito.. X i contatti ti visualizza solo quelli in backup sull'account google..
-
Quote:
maal
X i contatti ti visualizza solo quelli in backup sull'account google..
e non ce un modo per far si che mi salva i contatti sulla sim? o altrimenti una volta salvato il contatto come faccio a fare una copia sulla scheda sim?
ah poi un'altra cosa, come si toglia il feedback tattabile della tastiera quando tocco lo schermo?...
-
Quote:
davidefefe
e non ce un modo per far si che mi salva i contatti sulla sim? o altrimenti una volta salvato il contatto come faccio a fare una copia sulla scheda sim?
ah poi un'altra cosa, come si toglia il feedback tattabile della tastiera quando tocco lo schermo?...
X il feedback devi guardare nelle impostazioni della tastiera, tieni premuto sulla virgola o sul registratore...
X quanto riguarda la sim non ho trovato nessun metodo... Non la considera proprio la sim..
-
Quote:
davidefefe
Per il feedback tattile della tastiera devi andare in impostazioni->audio
Per la SIM non saprei :(
-
Grazie alla info di erik90, possiamo salvare le foto anche sulla SD.
Occorre avere installato Xposed framework e poi scaricare da dentro l'app (sezione download) il modulo Pictures2SD.
Tornate nel menù generale di Xposed e attivate il modulo scaricato
Riavviate il cell e siete a posto
Le foto saranno ovviamente salvate in \Scheda SD\DCIM\Camera
Hispanico
P.S.
Per chi volesse maggiori info
-
Nonostante che abbia ancora spazio di archiviazione mi dice che non più memoria libera per installare app. Che devo fare.?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
super
Nonostante che abbia ancora spazio di archiviazione mi dice che non più memoria libera per installare app. Che devo fare.?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Anche io passando alla KitKat ho avuto lo stesso problema avendo molte app e giochi. Tralaltro Move2Sd con JB mi funzionava bene anche se consumava più risorse.
Allora ho preso la decisione di ripartizionare la memeory interna dell'S2 scegliendo il PIT4GB
https://www.androidiani.com/forum/mo...odificato.html
Vedrai dopo che l'hai fatto sarà tutta un'altra cosa. Se poi hai Titanium Backup per il restore delle app non perderai neanche tanto tempo...
Hispanico