Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
I sorgenti ci sono, ma ancora non le build stabili ;)
Non so se ART si possa abilitare, nel senso che non so se le gapps lo reggano.
No no, mi tengo stretto la nostra SlimSaber. Aggiornerò in pianta stabile ad android 4.4 quando vedrò in sezione SaberKat o SlimKat saber o quello che gli pare a fusionjack :D tanto so già com'è 4.4 visto che monto la Slimkat sul Nexus 7 :) perdonatemi l'OT.
Vai, con un file manager, nella cartella /, ossia la root del sistema e seleziona le sd card.
Sarò doddo ma a me dice SDcard00 e sdcard01 che non le trova. Se me lo spiegheresti in parole più semplici te ne sarò immensamente grato.
-
Quote:
ildix
Sarò doddo ma a me dice SDcard00 e sdcard01 che non le trova. Se me lo spiegheresti in parole più semplici te ne sarò immensamente grato.
Screena che facciamo prima ;)
Mi ero ripromesso di non seguire anche questa discussione :'(
-
E' abbastanza stabile come rom? Per ora ho su la SlimSaber. Consigliate di flashare questa o di aspettare un po'?
-
-
Quote:
ildix
Ecco lo screen:
io con la cyano non ho questo problema e le schede le vede...
se vai in recovery e le monti è uguale la situazione?
in compenso io non ho la % batteria -.-"
-
Quote:
Tiaz92
io con la cyano non ho questo problema e le schede le vede...
se vai in recovery e le monti è uguale la situazione?
in compenso io non ho la % batteria -.-"
Da recovery come faccio? :D
-
Quote:
ildix
Da recovery come faccio? :D
mount and storage--> mount sd card
-
Quote:
Tiaz92
mount and storage--> mount sd card
Allora ho provato a fare mount sdcard0 e mount sdcard01 ma non me la trova lo stesso
-
Quote:
ildix
Allora ho provato a fare mount sdcard0 e mount sdcard01 ma non me la trova lo stesso
aspetta che magari qualcun altro ha questo problema o guarda nel 3d di xda se qualcuno fa riferimento a questo bug!
-
Va bene grazie lo stesso... Comunque la percentuale della batteria si mette così: Inteface--->Statusbar e poi flagghi show battery percentage