Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davide11
Ragazzi... Si nota la differenza di fluidità da android 4.3?
Yes... se poi quando ART sarà compatibile con tutte le apps, sarà come avere il turbo
Hispanico
-
Quote:
davidefefe
e non ce un modo per far si che mi salva i contatti sulla sim? o altrimenti una volta salvato il contatto come faccio a fare una copia sulla scheda sim?
ah poi un'altra cosa, come si toglia il feedback tattabile della tastiera quando tocco lo schermo?...
Quote:
davidefefe
ragazzi io sto usando la versione linaro, e devo dire che non ho nessun tipo di problemi con la batteria. il cellulare mi arriva tranquillamente a sera...
per il resto ottima rom, velocissima e perfetta. anche se non digerisco molto il fatto della sim che non posso salvare i numeri sopra....
Il problema è alla base, con questi smartphone bisogna smettere di usare la SIM per salvare i contatti. La rubrica dei nostri smartphone è multimediale, ci puoi salvare un'infinità di informazioni, al contrario le SIM hanno molte limitazioni.
Google ha pensato anche a questo e ti da la possibilità di salvare i contatti nel tuo account così se cambi rom/smartphone basta fare il login che in automatico li ripristina e con tutte le informazioni che avevi prima per ogni contatto.
Ora per fare tutto questo devi solo spostare tutti i contatti sul tuo account google e impostare il salvataggio predefinito su esso poi non dovrai più farlo. Vedrai che ti troverai benissimo!
Quote:
andrew89sr
Messa ieri sera e devo dire che è veramente un ottima rom :) ma ho trovato dei difetti:
1- non mi rileva l'sd esterna
2- quei 3 pallini nelle app non li sopporto xD
Per ora solo questo cmq, niente di troppo grave. Sapreste dirmi se c'è un modo per risolvere questi 2 problemi?
Per la SD esterna la trovi qui:
/ --> extSdCard
Quote:
davide11
Ragazzi... Si nota la differenza di fluidità da android 4.3?
Dipende da quale rom. Io avevo la SaberSlim e passando a questa non ho notato nessuna differenza (entrambe fluidissime).
-
Ragazzi ora non ho una 4.4 sul mio dispositivo e non posso provare...
Chi anima pia prova l'Active Display ufficiale di motorola e mi dice se funziona correttamente? https://play.google.com/store/apps/d...m.motorola.aon
Dovreste controllare il Pocket Mode se si attiva solo con le notifiche o rimane sempre attivo (spia rossa accesa nel sensore di prossimità)
GRAZIE!
-
Quote:
Inkubo
Ragazzi ora non ho una 4.4 sul mio dispositivo e non posso provare...
Chi anima pia prova l'Active Display ufficiale di motorola e mi dice se funziona correttamente?
https://play.google.com/store/apps/d...m.motorola.aon
Dovreste controllare il Pocket Mode se si attiva solo con le notifiche o rimane sempre attivo (spia rossa accesa nel sensore di prossimità)
GRAZIE!
Non me lo fa scaricare, riconosce il telefono come samsung e non motorola.. Scrive dispositivo non compatibile...
-
Quote:
maal
Non me lo fa scaricare, riconosce il telefono come samsung e non motorola.. Scrive dispositivo non compatibile...
Ah quindi funziona solo sul motorola.... Allora come non detto... Grazie comunque
-
Quote:
hispanico
Yes... se poi quando ART sarà compatibile con tutte le apps, sarà come avere il turbo
Hispanico
a proposito....ART è attivabile oppure ancora non è compatibile?
-
Quote:
keyv
Per il momento è ancora sconsigliato
-
Quote:
keyv
Non è tanto la rom quanto le app che ancora hanno problemi con ART. Al momento è meglio sulle Kitkat non usarla. Però puoi provarla tanto puoi sempre tornare indietro.
Qui trovi la lista delle app funzionanti e non...
Hispanico
-
Quote:
hispanico
Non è tanto la rom quanto le app che ancora hanno problemi con ART. Al momento è meglio sulle Kitkat non usarla. Però puoi provarla tanto puoi sempre tornare indietro.
Qui trovi la
lista delle app funzionanti e non...
Hispanico
Non credevo vi fossero così tante app compatibili
-
Quote:
hispanico
Qui trovi la
lista delle app funzionanti e non...
Hispanico
cosa sarebbe ART?