Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=davidefefe;4955449]
Quote:
Originariamente inviato da
edosossi
Ma poi devo per forza lasciare un widget sulla schermata principale, altrimenti su spostano tutte in automatico su di una schermata. Anche a te succede la stessa cosa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
io uso nova launcher prime ;) credo che tu debba lasciare un widget od un collegamento affinche' rimanga la schermata
Per quanto riguarda ART: e' gia' installato e devi solo selezionarlo da Impostazioni->opzioni sviluppatore->seleziona Runtime. Attualmente e' sconsigliato abilitarlo perche' non tutte le applicazioni sono compatibili con ART.
Se vuoi provarlo, ti consiglio di fare prima un nandroid backup...mal che vada ripristini il tutto in pochi minuti ;)
Hispanico aveva postato un link ad una pagina web con una lista di app compatibili con ART
-
Ragazzi ho flashato la rom ieri sera....andrebbe tutto bene é fluida e reattiva e consuma anche poco la ram é gestita benissimo!unico grande problema non mi fa ne ricevere ne effettuare chiamate nonostante il segnale ci sia e mi fa anche navigare con i dati!aiutatemi non voglio toglierla!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
[QUOTE=edosossi;4955612]
Quote:
Originariamente inviato da davidefefe
Quote:
Originariamente inviato da edosossi
Ma poi devo per forza lasciare un widget sulla schermata principale, altrimenti su spostano tutte in automatico su di una schermata. Anche a te succede la stessa cosa?
Androidiani App
io uso nova launcher prime ;) credo che tu debba lasciare un widget od un collegamento affinche' rimanga la schermata
Per quanto riguarda ART: e' gia' installato e devi solo selezionarlo da Impostazioni->opzioni sviluppatore->seleziona Runtime. Attualmente e' sconsigliato abilitarlo perche' non tutte le applicazioni sono compatibili con ART.
Se vuoi provarlo, ti consiglio di fare prima un nandroid backup...mal che vada ripristini il tutto in pochi minuti ;)
Hispanico aveva postato un link ad una pagina web con una
lista di app compatibili con ART
Grazie :) ma comunque come faccio a rispondere quotando, senza che selezioni anche la mia risposta con l'applicazione di androidiani?
-
Quote:
GalaxyValerio
Ragazzi ho flashato la rom ieri sera....andrebbe tutto bene é fluida e reattiva e consuma anche poco la ram é gestita benissimo!unico grande problema non mi fa ne ricevere ne effettuare chiamate nonostante il segnale ci sia e mi fa anche navigare con i dati!aiutatemi non voglio toglierla!
Androidiani App
Quale ROM hai installato?
-
Quote:
davidefefe
Quote:
Originariamente inviato da GalaxyValerio
Androidiani App
Quale ROM hai installato?
Androidiani App
Quella del 6!
-
Quote:
GalaxyValerio
Io ho installata la 12/02 e non ho nessun tipo di problemi... Devi aspettare che qualcuno ti rispondi e abbia la tua stessa ROM
-
Ma sei io ora volessi fare un passo indietro devo fare full wipe?
-
Quote:
GalaxyValerio
Ma sei io ora volessi fare un passo indietro devo fare full wipe?
Androidiani App
Io ho provato quella del 06-12 ma mi sono trovato malissimo e sono ritornato alla 02-12 ripristinando un nandroid backup. Ti consiglio un full wipe ;)
-
Io ti consiglio di fare tutti i tipi di wipe/dalvin e cake...
-
io ho la 06/12 e mi trovo benissimo...funziona tutto perfettamente