il kernel apolo lo installi a parte?o e compreso nella rom?
Visualizzazione stampabile
a parte, ma della versione per 4.4 ce ne stanno 2, una con mali v2 e una con mali v3;
sapete se su questa rom ci sta il problema delle notifiche che non arrivavano presenti nelle 4.3 risolvibili con PNF?
sapete come diminuire la grandezza delle icone nel menu a tendina?
a dire il vero e' tutto piu grande rispetto alla rom che montavo prima, ci sta il modo per rimpicciolire tutto? xd
usavo slimsaber.... sapete inoltre dove trovo "opzioni sviluppatore" che nel menu nn ci sta piu?
premendo il tasto ho da schermo spento mi fa un "doppio click"...come si risolve?
ho letto che e' possibile salvare le foto su sd esterna ma non ricordo dove, come si fa?
Per le opzioni sviluppatore devi cliccare 8 volte su "numero build" che trovi in impostazioni->info telefono. Il menù è nascosto di default
Per il tasto home controlla in impostazioni->buttons che sia flaggata la voce "home button wake "
Per salvare le foto su SD esterna devi installare xposed framework e scaricare da questa app il modulo picture2sd
per caso qualcuno ha notato problemi con il gps?
Ho questa versione della rom installata: Download cm-11-20131206-UNOFFICIAL-i9100.zip (273.0 MB).
Funziona bene è stabile veloce e non c'è niente da dire, ma la batteria è un trauma.
Allegato 93794
Consigli???
io ho installato la stessa tua versione, mi prendo un paio di cicli di tempo per valutarla....