Io monto la tua stessa versione e non ho i problemi che segnali con la batteria :)
Visualizzazione stampabile
Inizialmente mi sembrava anche a me che durasse di più, probabilmente sono le app che via via si installano che vanno a consumare molta batteria, oppure l'intensiva navigazione, non so che dirti.
Tengo sempre la geolocalizzazione disattivata nonostante tutto consuma tanto.
a titolo informativo, ovviamente è sempre versione beta e quindi nn so se funziona, ma si puo montare l'apolo per la versione 4.4, v3..
scarica BetterBatteryStats e posta gli screen dei kernel wakelock, partial wakelock, wakeup e processi dopo averlo fatto girare per qualche ora nel thread relativo a problemi con batteria
EDIT: secondo me il drain è dovuto anche al segnale scarso...la barra realtiva al segnale di rete è quasi sempre gialla
Adesso dopo aver seguito il consiglio della pulizia cache e dalvik, mi sembra che il telefono non registri più il sempre attivo.
Per quanto riguarda il segnale non so ke dirti, in realtà è calato rispetto a quando avevo la miui, ma oggi le telefonate sono arrivate tutte e la navigazione internet in 3g non mi ha mai dato problemi di stabilità e o velocità.
Hai da consigliarmi un modem performante? Adesso ho nels1, gestore h3g. Grazie
ragazzi buona sera :D anche io sono passato alla 4.4 dopo la slim saber, quindi è un pò dura ad abituarmi....
faccio alcune domande soprattutto a chi proviene dala slim come me (forse mi capirà meglio)
1) posso modificare i dpi come sulla slim (ora questi sono troppo grandi per me, mi ci ero abituato) ?????
2) sulla slim, quando il cell era spento e arrivava una notifica, si accendeva solo il cerchio dello sblocco con la notifica, su questa non lo fa, era un settaggio della slim oppure c'è anche qui ???
3) "il piu fastidioso" sono molto abituato ad entrare nelle impostazioni di sistema dal tasto menu. Ora con il launcher di google questo non è pèiu possibile perchè le impostazioni che mi da sono del launcher e non di sistema..... si può sostituire o devo morire cosi ????
4) come si imposta al tasto indietro con la pressione prolungata il back to kill ????
grazie e scusate per la rottura ;P
buona sera a tutti voi..devo dire che sono passato dalla blumak alla slim a questa nel giro di pochi giorni..ma questa e' molto speciale e mi trovo bene..unico neo e' la rubrica che non si riescono a gestire le suonerire dei gruppi...prima con android 4,1 e successivi la rubrica dava la possibilita' di creare il mio gruppo e selezionare una volta la suoneria e aggiungere nel gruppo i contatti che volevo.
Ora invece mi fa creare i gruppi ma devo cercarmi singolarmente i contatti e selezionare x ognuno la suoneria...e' diversa la gestione della rubrica..c'e la possibilita' di installare la vecchia rubrica volendo?