Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ildix
Va bene grazie lo stesso... Comunque la percentuale della batteria si mette così: Inteface--->Statusbar e poi flagghi show battery percentage
ho la CM11 non ho personalizzazioni :D
-
Non sei l'unico a cui da problemi per quanto riguarda la sd esterna, anche in una pagina facebook che seguo hanno riscontrato il problema...
-
Ciao ragazzi, anche a voi escono i 3 puntini nelle app che occupano spazio inutilmente visto che noi abbiamo il tasto menu? È un opzione disattivabile in qualche modo o è a livello di codice?
http://img.tapatalk.com/d/13/11/21/7yvynuba.jpg http://img.tapatalk.com/d/13/11/21/saje7ygu.jpg
-
Salve a tutti
Il kernel apolo è compatibile con questa ROM ?
-
Quote:
francescori
Salve a tutti
Il kernel apolo è compatibile con questa ROM ?
non ancora, non supporta ancora la 4.4
-
Quote:
Inkubo
non ancora, non supporta ancora la 4.4
Hai già fatto qualche ciclo di carica?
Sai se è paragonabile a apolo +carbon?
-
flashata ieri sera la build 20, veramente ottima per essere alle prime build!! mi ricordo che la cm9 e 10 appena uscite erano piene di bug!!
invece di mettere la percentuale batteria bianca dentro la batteria bianca spero riescano a mettere i vari stile di icone..
@Inkubo mi pare di si, col tempo l'aggiusteranno..!
io ho rinotato il solito bug ascoltando la musica quando si blocca o sblocca lo schermo.
-
Ragazzi scusate monto la Slim Saber tutta originale del 14/11/2013, ma per flesciare questa PoundRom si procede al solito ,da recovery tutti i vari wipe format sistem ecc. e poi si installa lo zip da sd card? o devo fare qualcosaltro?
Quote:
pero155
flashata ieri sera la build 20, veramente ottima per essere alle prime build!! mi ricordo che la cm9 e 10 appena uscite erano piene di bug!!
invece di mettere la percentuale batteria bianca dentro la batteria bianca spero riescano a mettere i vari stile di icone..
@Inkubo mi pare di si, col tempo l'aggiusteranno..!
io ho rinotato il solito bug ascoltando la musica quando si blocca o sblocca lo schermo.
-
Quote:
Bucatino
Ragazzi scusate monto la Slim Saber tutta originale del 14/11/2013, ma per flesciare questa PoundRom si procede al solito ,da recovery tutti i vari wipe format sistem ecc. e poi si installa lo zip da sd card? o devo fare qualcosaltro?
Prima regola: leggere L'open post!!! C'è scritto tutto quello che serve!
-
Ciao volevo sapere per favore se la recovery cwm6 philz è compatibile per il flash cm11-20131120 ,faccio confusione con i kernel vari
Quote:
Tiaz92
Prima regola: leggere L'open post!!! C'è scritto tutto quello che serve!