Visualizzazione stampabile
-
ROM Specs and hightlights:
Cyanogenmod 11 (4.4.2 KOT49H)
Aroma Installer (user can remove apps, home
and mods prior installing)
Gapps included
Very stable
own kernel with stweaks (Cpu control/Voltage/
BLN/Sound tweaks)
BLN
AOKP custom system animations
r3p2-01rel3 patch included
appbar
recent ram bar (since 201311220)
multitask menu
normal and linaro version (you choose)
odexed framework and apps (since 20131124
build)
and most important... all works.
La r3p2-01rel3 patch si riferisce ai driver della GPU, giusto?
Ho flashato la 13-12 con i 3 wipe perché solo con wipe cache e dalvik non funzionavano i soft touch. La status bar è trasparente ed hanno introdotto il servizio di criptazione degli SMS. Vi aggiornerò in giornata
-
Ragazzi io ieri ho flashato l'ultima ROM disponibile sul s2 finalmente, dopo tanti problemi, ma il problema che ho riscontrato più di tutto è un consumo anomalo della batteria senza eguali.... Voi sapete dirmi per caso un modo per risparmiare la batteria? Usare ART invece che dalvik può aumentare la durata? Grazie ancora ragazzi :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
xxsimonexx
Ragazzi io ieri ho flashato l'ultima ROM disponibile sul s2 finalmente, dopo tanti problemi, ma il problema che ho riscontrato più di tutto è un consumo anomalo della batteria senza eguali.... Voi sapete dirmi per caso un modo per risparmiare la batteria? Usare ART invece che dalvik può aumentare la durata? Grazie ancora ragazzi :)
Anch'io ho riscontrato un consumo alto... Spero diminuisca dopo un paio di cicli di carica/scarica. Faccio un nandroid e poi provo a selezionare ART come modalità esecuzione.
EDIT: ho selezionato ART come runtime ma al riavvio é selezionato "Usa Dalvik" :what:
-
Raga c'è un settaggio DPI che non faccia sfocare le icone nella home e nel drawer? Vorrei evitare di usare laucher alternativi..
-
Quote:
kawada
Raga c'è un settaggio DPI che non faccia sfocare le icone nella home e nel drawer? Vorrei evitare di usare laucher alternativi..
Come consigliato in OP, setta i DPI a 210
-
Quote:
edosossi
Anch'io ho riscontrato un consumo alto... Spero diminuisca dopo un paio di cicli di carica/scarica. Faccio un nandroid e poi provo a selezionare ART come modalità esecuzione.
EDIT: ho selezionato ART come runtime ma al riavvio é selezionato "Usa Dalvik" :what:
Quindi alla fine non funziona.. giusto? O.o
-
Quote:
xxsimonexx
può far brickare il telefono comunque con l'ultima versione linaro la batteria sembra durare molto di più rispetto la Build del 6! è stato rimesso anche suspend actions! poi ho trovano un bug nelle opzioni sviluppatore all'ultima voce c'è Kill app back button che però non funziona! è utile per le app che consumano tanto in background
-
Quote:
xxsimonexx
Quindi alla fine non funziona.. giusto? O.o
No, a me non funziona
-
Quote:
gordaciof
può far brickare il telefono comunque con l'ultima versione linaro la batteria sembra durare molto di più rispetto la Build del 6! è stato rimesso anche suspend actions! poi ho trovano un bug nelle opzioni sviluppatore all'ultima voce c'è Kill app back button che però non funziona! è utile per le app che consumano tanto in background
Il kill app back button funziona sul mio s2 :sly:
-
ragazzi chi ha provato l'ultima versione linaro? quali bug si sono presentati??