Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edosossi
A quanto pare sarà l'ultima :( nel changelog compare "last release"
Dannazione..sarà dura rimpiazzarla.
-
Raga scaricata e installata! Sembra più fluida ottima direi....però primo bug non funziona il WiFi :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
-
Quote:
peppuzz
Raga scaricata e installata! Sembra più fluida ottima direi....però primo bug non funziona il WiFi :(
Riscarica la rom....lo ha rieditato..x questo problema..adesso è ok
-
Quote:
folle74
Quote:
Originariamente inviato da peppuzz
Riscarica la rom....lo ha rieditato..x questo problema..adesso è ok
OK grazie mille:)
-
avevo letto che lui ne consigliava una simile ma non ricordo quale fosse..
-
Credo che latest release significhi ultima disponibile e scaricabile. Non credo significhi che non ne facciano più. :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
clapico
Credo che latest release significhi ultima disponibile e scaricabile. Non credo significhi che non ne facciano più. :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
"
I don't have galaxy s2 anymore. no big change is included because I can't test it.
This will be the last release if there are no critical bugs(ex. installation failure, wifi not working, booting failure, etc.)
"
Mi sa che è proprio l'ultima
-
Credo tu abbia ragione... 😫
-
Buonasera ragazzi, anche io sto utilizzando la pound e amareggiato dall'abbandono del dev ho girato un po' su XDA per cercare una valida alternativa e penso di aver trovato qualcosa addirittura di meglio, ovvero la BeanStalk. So che sbaglio a segnalarla qui ma purtroppo essendo nell'esercito non ho il tempo materiale per gestire un thread, quindi mi auguro che i moderatori comprendano questo OT mastodontico e prego chiunque ne abbia voglia di seguire questa rom perché sembrerebbe sia veramente ottima e una valida sostituta alla pound, che viaggia veramente da dio. Oltretutto le premesse del dev sono buone, in quanto dice di non avere la minima intenzione di abbandonare lo sviluppo sul nostro amato s2 anche in vista di futuri acquisti. il link al thread su XDA è questo [ROM][4.4.2][22/12/13]Beanstalk I9100 Unofficial - xda-developers, mi auguro che gradiate! :D
-
Quote:
Riccardo28
Buonasera ragazzi, anche io sto utilizzando la pound e amareggiato dall'abbandono del dev ho girato un po' su XDA per cercare una valida alternativa e penso di aver trovato qualcosa addirittura di meglio, ovvero la BeanStalk. So che sbaglio a segnalarla qui ma purtroppo essendo nell'esercito non ho il tempo materiale per gestire un thread, quindi mi auguro che i moderatori comprendano questo OT mastodontico e prego chiunque ne abbia voglia di seguire questa rom perché sembrerebbe sia veramente ottima e una valida sostituta alla pound, che viaggia veramente da dio. Oltretutto le premesse del dev sono buone, in quanto dice di non avere la minima intenzione di abbandonare lo sviluppo sul nostro amato s2 anche in vista di futuri acquisti. il link al thread su XDA è questo
[ROM][4.4.2][22/12/13]Beanstalk I9100 Unofficial - xda-developers, mi auguro che gradiate! :D
Ciao ottima segnalazione ma siamo sicuri che sia x s2 non lo vedo specificato da nessuna parte...