Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
keyv
anche io ho attivato ART, ho messo qualche ora fa la release del 20 ma cpu spy mi mostra che il telefono resta a 200mhz senza andare in deep..boh
Se stavi con il carica batteria collegato, è normale
Gg
-
nono senza carica batteria...proverò a rifare tutto da capo....
-
Confermo di nn riuscire a sincronizzare i preferiti...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ed halo invece? Non mi funziona..
-
Risolto anche halo. Pardon!!
-
Quote:
Riccardo28
Buonasera ragazzi, anche io sto utilizzando la pound e amareggiato dall'abbandono del dev ho girato un po' su XDA per cercare una valida alternativa e penso di aver trovato qualcosa addirittura di meglio, ovvero la BeanStalk. So che sbaglio a segnalarla qui ma purtroppo essendo nell'esercito non ho il tempo materiale per gestire un thread, quindi mi auguro che i moderatori comprendano questo OT mastodontico e prego chiunque ne abbia voglia di seguire questa rom perché sembrerebbe sia veramente ottima e una valida sostituta alla pound, che viaggia veramente da dio. Oltretutto le premesse del dev sono buone, in quanto dice di non avere la minima intenzione di abbandonare lo sviluppo sul nostro amato s2 anche in vista di futuri acquisti. il link al thread su XDA è questo
[ROM][4.4.2][22/12/13]Beanstalk I9100 Unofficial - xda-developers, mi auguro che gradiate! :D
cè l'app bar?
-
Quote:
folle74
cè l'app bar?
Si, c'è: impostazioni->interface
-
In download ora beanstalk. Nn sapevo che questa non era piu seguita. Confermate?
-
Quote:
lollo1980
In download ora beanstalk. Nn sapevo che questa non era piu seguita. Confermate?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Esatto! il dev ha cambiato il telefono e la build del 20-12 è l'ultima.
-
Come torno alla 10.2? Mi da errore farlo