Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bucatino
Ragazzi scusate monto la Slim Saber tutta originale del 14/11/2013, ma per flesciare questa PoundRom si procede al solito ,da recovery tutti i vari wipe format sistem ecc. e poi si installa lo zip da sd card? o devo fare qualcosaltro?
dalla slimsaber non ci dovrebbero essere problemi essendo basata sulla cm10.2, ma per flashare la cm11(come la pound) senza problemi sarebbe richiesta la cwm 6.0.4.4.
puoi provare a falshare cosi con full wipe, e se ti da un errore flashi la cm 10.2 o la cwm.
-
grazie per l'aiuto
Quote:
pero155
dalla slimsaber non ci dovrebbero essere problemi essendo basata sulla cm10.2, ma per flashare la cm11(come la pound) senza problemi sarebbe richiesta la cwm 6.0.4.4.
puoi provare a falshare cosi con full wipe, e se ti da un errore flashi la cm 10.2 o la cwm.
-
Ho messo questa ROM ieri, bellissima ho solo 2 domande:
1) e normale che la batteria duri poco(1 ora e mezza di screen on e sto a 24)
2) come si fanno gli screenshot?
-
Quote:
MrKabuto
1) non lo so
2) vol down+ power
-
Quote:
MrKabuto
Qualsiasi rom monti, soprattutto se cambi kernel, ha bisogno di alcuni (4 o 5) cicli di carica e scarica per calibrarsi, i primi giorni quindi consuma sempre un po' di più del normale
-
Io posso fare un pò di considerazioni...
Sto solo al primo ciclo di carica ma non mi sembra consumi tanto, anche se molto paragonato alla Carbon con Kernel Apolo. (ovviamente)
Infatti tutto si sistemerà quando l'Apolo sarà compatibile con le 4.4
Di bug non ne ho trovati, solo un singolo rallentamento che mi ha portato a riavviare, ma niente di che.
Come fluidità è buonissima e non vedo l'ora di poter impostare l'Art senza problemi, guadagnerà ancora di più in velocità e durata della batteria. Per il momento, buona rom!
-
non riesco a mettere la 2 rom.... e cosa e l art?
-
Mi sottoscrivo...
Il mio referente e consulente dionysus che dice... salto (nel senso di passaggio a questa ) ?? :D
Ho letto tutto buono, finora
Gg
-
Quote:
Inkubo
Io posso fare un pò di considerazioni...
Sto solo al primo ciclo di carica ma non mi sembra consumi tanto, anche se molto paragonato alla Carbon con Kernel Apolo. (ovviamente)
Infatti tutto si sistemerà quando l'Apolo sarà compatibile con le 4.4
Di bug non ne ho trovati, solo un singolo rallentamento che mi ha portato a riavviare, ma niente di che.
Come fluidità è buonissima e non vedo l'ora di poter impostare l'Art senza problemi, guadagnerà ancora di più in velocità e durata della batteria. Per il momento, buona rom!
Concordo in pieno su tutto, consuma un po'di più rispetto alla neat con apolo ma è accettabilissimo.. Riesco anche a far girare real racing, cosa che non riuscivo con nessuna 4.3 o 4.2
In stweaks non c'era un'impostazione per rendere effettive le modifiche ad ogni riavvio? Non me le tiene..
-
Quote:
maal
Concordo in pieno su tutto, consuma un po'di più rispetto alla neat con apolo ma è accettabilissimo.. Riesco anche a far girare real racing, cosa che non riuscivo con nessuna 4.3 o 4.2
In stweaks non c'era un'impostazione per rendere effettive le modifiche ad ogni riavvio? Non me le tiene..
ma quale versione avete installato? quella del 20 novembre o il 18?