È una buona ROM ma se sei alla ricerca di una ROM stabile ti consiglio la slimsaber
Visualizzazione stampabile
Slim è basata su Android 4.3.1!
Ho provato ad installare questa ROM, ma va in bootloop...soluzioni? Dopo averla installata, ho fatto un altro wipe data, ma niente..
Hai fatto caso allo status alla fine dell'installazione? Io con sono rimasto alla build del 18 perché quella del 24 completava l'installazione apparentemente correttamente ma lo status era pari a 7: errore con conseguente boot loop! Anche io avevo provato a fare wipe data e cache senza venirne a capo!
Prova a flashare quella del 18 e facci sapere ;)
Il coreano con gli aggiornamenti se la prende comoda! Intanto l'Omni non mi convince e bisogna aspettà, tornare indietro non se ne parla proprio... Non vedo l'ora che esce la Slim 4.4!
Comunque non capisco come mai sta tardando ad arrivare la cyanogen ufficiale, di solito sono sempre avanti! Mha.
Nuova build: nella pagina dei download c'è una doppia versione, come al solito più in basso c'è il changelog.. Io sto scaricando la versione senza dicitura unofficial, così è odex..
A questo giro il changelog è molto lungo :eek:
Interessante la voce "Suspend Actions & Wakelock Blocker "
Bug : Floating window is not working as intended now.
12/02
build/
linaro/
Rom : Use Linaro 4.8 Toolchain // Use -O3 for Optimization
Hide more warnings
frameworks/base/
[2/2] Frameworks: HALO
App sidebar: floating window
Halo: Add master switch to disable Halo (1/2)
Wrong Icon!!
Quick Settings: Option to use floating window (1/2)
Show as floating window on recent apps
Launch floating notifications from notification panel
fix derp in floating notification launch
SystemUI: Fix potential NPE
Suspend Actions & Wakelock Blocker (1/3)
[1/2] SystemUI: Add time-context headers to the notification header
Add native java screen recorder [1/2]
Add global action for screen recording. [1/2]
Fix SystemUI crash
try to fix lock sound
Fix build
packages/apps/ScreenRecorder/
Reduce Default Video size / Bitrate
packages/apps/Settings/
[1/2] Settings: HALO
Halo: Add master switch to disable Halo (2/2)
Quick Settings: Option to use floating window (2/2)
Suspend Actions & Wakelock Blocker (2/3)
[2/2] Settings: Add time-context headers to the notification header
Add native java screen recorder [2/2]
Add global action for screen recording. [2/2]
packages/services/Telephony/
Suspend Actions (3/3)
vendor/cm/
Add ScreenRecorder and libscreenrecorder to the build
etc.
Use Google Keyboard instead of default keyboard.
50+ fixes for Linaro
Ragazzi non ho capito bene cosa cambia tra le due versioni. Una è compilata con linaro e l'altra no? O.o
No tutte e due sono compilate con linaro:) ma se non ho capito male la official è odex e l'altra deodex
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
buona sera ragazzi! ho bisogno di un piccolo aiutino... come faccio a togliere la barra di navigazione google che c'è sulla home? :D grazie mille in anticipo ;)
L'unico modo è cambiare il launcher scaricandone un altro dal play store..
No.. Non l'ho mai trovata.. È proprio il launcher così..
Vengo da una cyano 10.2, mi consigliate di flashare la 11? Bug importanti nelle ultime release? E soprattutto, ho visto più di una release, quale postare? Grazie
È possibile cambiare i dpi? Si vede troppo grande. Il playstore lo vede anche mia nonna mezza cieca
Raramente si verificano blocchi od impuntamenti e di bug veri e propri non ne ricordo. Utilizzo questa rom quotidianamente da 2 settimane e ti consiglio di provare a flashare l'ultima build che è datata 01-12. Nonostante abbia letto il changelog mi ha stupito per la moltitudine di funzioni introdotte, in primis lo switch della rete in 2g quando si spegne il display!
Se invece vuoi andare sul sicuro flasha quella del 24-11 che è stata messa sotto torchio :)
Fatti un nadroid backup e poi prova con Texdroider DPI che puoi scaricare dal PlayStore.
Grazie mille. Provo
Facci sapere perfavore perché sono interessato anche io :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
L'applicazione texdroider DPI ha funzionato:)
Ragazzi ora provo a riflasharla.. Vediamo un po questa nuova build... :-)
Tutti rimanete con kernel stock o montate l'apolo?
Voi usate il wakelock Blocker?
Ah ok :-) la rom è più o meno perfetta... Ho messo subito apolo e va benone...
Peccato non sia ottimizzato per dispositivi con il tasto menu... Chissà perché non lo fixa...
Sicuro che è stato segnalato allo sviluppatore??
ho una domanda...non so se questo problema accada solo a me..connettendolo al pc dopo un po di tempo si interrompe la connessione durante la copia dei dati o senza lo scambio di dati è normale???
Quando hai testato un po fammi sapere come va l'apolo, casomai cambio kernel.. :-)
Non ti seguo, cosa si dovrebbe segnalare?
Mmm, non trasferisco grosse cose ma saltuariamente faccio tethering utilizzando il telefono come modem e non ho problemi.. Sicuro che non sia un problema del cavo o delle porte ossidate?
Nel pomeriggio provo a spostare dei film e ti faccio sapere..
grazie mille :)
@maal
Non so se lo avete notato ma nelle app escono i 3 puntini che occupano spazio, tipo sopra al play store o in whatsapp... Servono per richiamare il menu che a noi non serve avendo il tasto fisico... Occupa spazio inutilmente
http://img.tapatalk.com/d/13/12/03/y3e3u5up.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/12/03/azemavyn.jpg
Ah ok.. No, non mi pare qualcuno lo abbia segnalato su xda.. Io non sono registrato..
Io si ma non si può postare :-\
Devi avere almeno una 50ina di messaggi se non sbaglio boh..
Uff se nessuno lo segnala non se ne accorge, sono particolari che non salgono all'occhio... Infatti voi neanche ve ne siete accorti lo date per scontato ce sia cosi... Io me ne sono accorto perché non entrava più il nome di un contatto per colpa del bottone che occupava spazio :-P
In realtà uso anche un nexus 7 dove i 3 bottoni servono, quindi non mi danno grosso fastidio.. :-)