Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maal
Utilizzabilissima! Mi si è bloccata solo una volta finché stavo ripristinando le varie app, vai tranquillo..
Ok perfetto! io vengo dalla slimsaber è necessario installare la cm 10.2 o comunque il kernel (come dice dionysus in prima pagina) oppure posso procedere direttamente?
-
A me il philz ha sempre salvato il c... o
-
Se qualcuno di voi è iscritto a xda può chiedere nel 3d della rom se il problema della scheda sd esterna è solo un problema mio o della rom? Ve ne sarei molto grato!
-
Quote:
ildix
Se qualcuno di voi è iscritto a xda può chiedere nel 3d della rom se il problema della scheda sd esterna è solo un problema mio o della rom? Ve ne sarei molto grato!
Beh se a nessun altro da problemi sarà un problema tuo... prova con installazione pulita, formatta la emmc con la sd non inserita. Collega USB tramite recovery e inserisci il file, flasha la rom, poi fai la conf iniziale e spegni il cell... inserisci la sd e prova a vedere se la legge.. Vedi anche nelle impostazioni memoria
-
Quote:
Inkubo
Beh se a nessun altro da problemi sarà un problema tuo... prova con installazione pulita, formatta la emmc con la sd non inserita. Collega USB tramite recovery e inserisci il file, flasha la rom, poi fai la conf iniziale e spegni il cell... inserisci la sd e prova a vedere se la legge.. Vedi anche nelle impostazioni memoria
Avete
Avuto x caso problemi CN il playstore non m si vedono le foto delle app
-
Quote:
dsx38
Avete
Avuto x caso problemi CN il playstore non m si vedono le foto delle app
No, zero bug.. Prova a fare wipe cache, dalvik o un fix permission boh... Oppure elimina i dati del play store e riaprilo
-
Quote:
dsx38
quale sarebbe l ultima saber? che poi sto usando il kernel che hanno postato in xda.... mq tu ha selezionato tutti i quadratini mentre fai l installazione?
SlimSaber-i9100-4.3.1-20131121.zip - 98.93 MB
Questa..
Per i quadratini dipende.. Sicuramente nella prima pagina ci va i9100, nel dubbio ho lasciato stare le patch coreane del gps e dei sensori..
Quote:
TK3
Ok perfetto! io vengo dalla slimsaber è necessario installare la cm 10.2 o comunque il kernel (come dice dionysus in prima pagina) oppure posso procedere direttamente?
Vai direttamente
-
Non so se dipende dal fatto che ho cambiato i DPI ma ora se inizio a scrivere con la tastiera aosp originale e vado di swipe si blocca. Ho installato la 20 test2.
-
Quote:
maal
ho fatto anche io come hai fatto tu ad esempio nel play store escono solo i nomi... nel messenger non mi si vedono le foto profilo e su you tube non si vede l immagine prima di cliccare sul video
-
Quali sono i kernel supportati per le 4.4 ??