Ce ne sono vari e tutti 4.1.2, guarda su info telefono quella esatta (ultime tre lettere) probabilmente LSD
Visualizzazione stampabile
Ce ne sono vari e tutti 4.1.2, guarda su info telefono quella esatta (ultime tre lettere) probabilmente LSD
Si hai ragione, le ultime lettere sono XWLSD :)
Ho un problema, quando provo a installare app dal market mi dice che ho esaurito lo spazio ma in realtà ho ancora 197mb libere per installare le app.
Che devo fare?
Grazie!
Nuova versione
20131206
...è sufficiente per chi ha la versione prec. wipe cache e dalvikQuote:
12/06
upstream merged
reverted all linaro related commits(except kernel).
Aroma - Remove apps -> Install apps (renamed, inverted checkbox)
frameworks/base/
Frameworks: Add support for variable size pattern lockscreen (Part 1/2)
Halo Mod: Compatibility patch for Cyanogenmod
Fix Center Clock
Revert Suspend Actions
SystemUI: Fix notification header disappearing on tablets
Lockscreen: See through (1/2)
Lockscreen Blur
fb: changed all open forgoten UI from google into new UI
change default for unknown sources & verify apps
Frameworks: Advanced low battery indicator options (1/2)
Lockscreen see through: add translucent flags
Add music tile from SlimRom (1/2)
Fliptile animation - Music Tile
Fix build after rebase
packages/apps/Settings/
Settings: Add support for variable size pattern lockscreen (Part 2/2)
Fix build / small improvements
Revert Suspend Actions
Lockscreen: See through (2/2)
Settings: Advanced low battery indicator options (2/2)
Add music tile from SlimRom (2/2)
Display options: allow configuration of wake on plug behavior (1/2)
Revert "Add volume button music control" <- you can see this in button settings.
prebuilts/gcc/linux-x86/arm/android-toolchain-eabi-4.8/
Linaro Toolchain 4.8 Release - 2013.11
Hispanco
Leggi questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4597072
Anche con la buid del 6/12 il PC mi riconosce il cellulare come fotocamera! È un problema della ROM perché ho flashato la paranoid android 3.99 e me lo riconosce senza problemi!! Poi non trovo più il tool per passare in 2g a schermo spento! Ultima ancora non funziona la modalità anonima con il browser stock
Solo wipe cache e davilk! Provenivo dalla 24/11
Stavo pensando di montare questa rom...ora sto usando la omni mi consigliate di montare questa?ci sono ancora bug noti? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Il consumo della batteria come va con la 06? Hanno incominciato a fixare ART?
Come si fa lo switch 2G quando lo smartphone è a schermo spento?
Ma è davvero meglio della omni?perchè dovrei scaricarla e avendo la chiavetta e pochi giga rimanenti evito do scaricarla se poi è uguale (in termini di utilizzo quotidiano) alla omni
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io comunque non so se funziona bene questa funzione dello switch, quando accendo il display vicino al segnale non compare nessuna lettera, e poi imho dovrebbe essere più elaborata, bisognerebbe che si impostasse un timer, tipo se dopo 2, 3 o 5 minuti non si riaccende il display fai lo swich, perchè se sei impegnato e nello stesso tempo scrivi qualche messaggio il telefono lo fai impazzire a fare continui cambi della rete. Mi sa che lo sviluppatore l'ha capito e per questo lo avrà tolto.
Comunque tra un pò la flasho la nuova e vediamo come va.
Impostazioni --> Suspend Actions --> Enable --> (segno di spunta) Switch to 2g.
Io la Omni l'ho tenuta non più di un giorno, ma ho avuto subito l'impressione che fosse lenta, l'ho subito sostituita con questa Pound che forse al momento è la miglior 4.4 in circolazione su S2. Comunque devi provarla per farti un'idea, magari fai visita al vicino... rotfl
Beh a questo punto si può usare 3g auto toggle... Molto personalizzabile e funziona alla perfezione.... Lo abbino a sentry sempre play store ma per il wifi
I thought 3g to 2g is not working. when screen turned off, signal drops completely until screen turned on again.
now I just realized why it isn't working.
I forgot that 2G service in my telephone company is ended so it is no more available lol.
I will add them back in next build.
questo è quello che ha scritto lo sviluppatore della rom...
chi l'ha provato puo dirmi se il consumo della batteria è nella norma, oppure si consuma molto piu rapidamente di una normale rom?
La 12/01 consuma di più e non poco, soprattutto sotto rete wifi.. Facevo fatica ad arrivare a sera con la batt maggiorata..
Mentre con la 24/11 ci faccio anche 1,gg e mezzo con circa 4 h di schermo.. Poi è sempre relativo..
Settate a 210 i DPI per non avere il bug (di tutte le KitKat) dei numeri a metà nello sblocco della SIM
Hispanico
si ma la 12/01 e la versione LINARO, quindi di conseguenza migliore di quella UNFICIAL, o no? tralasciando il consumo della batteria...
È migliore perché ha parecchi fix in più e ha le gestione del 3g in 2g a schermo spento.. Per me e il mio uso il consumo era eccessivo (wifi attivo, in carica tramite usb la batteria scendeva invece di salire.....), provala pure, x passare da una versione all'altra bastano i wipe cache e dalvik, eventualmente cambi..
😊 (ha delle belle emoticons anche)
Tutte.. Credo sia merito della tastiera google..
io sto provando questa del 6 e il consumo sembra tornato a quello della 24/11
ragazzi ma se io installo questa rom devo per forza cancellare tutte le applicazioni che ho installate sul mio cellulare?
In teoria se hai una cyano potresti evitarli, ma non ti assicuro che non avrai problemi.. Quindi meglio farli..