Non so se si nota ma la velocità di internet se messa sotto il livello di connessione oltre a mostrare cmq le. Freccette scende così tanto che a volte si accavalla con le app già aperte
Non so se si nota ma la velocità di internet se messa sotto il livello di connessione oltre a mostrare cmq le. Freccette scende così tanto che a volte si accavalla con le app già aperte
Sta al limite. Si le frecce le ho lasciate....poi volendo si può modificare l'icona come più piace...
Nella 2.3 la velocità stava sopra e c'erano le mod dedicate con le icone wifi più piccole;)
29-09-14, 01:01
BlackOver
Quote:
Originariamente inviato da rattlehead
Sta al limite. Si le frecce le ho lasciate....poi volendo si può modificare l'icona come più piace...
Nella 2.3 la velocità stava sopra e c'erano le mod dedicate con le icone wifi più piccole;)
Mmmmm e questa si può ridurre? Perchè nelle impostazioni non ho trovato nulla per l'icona wifi
29-09-14, 01:08
gino66
Quote:
Originariamente inviato da BlackOver
Mmmmm e questa si può ridurre? Perchè nelle impostazioni non ho trovato nulla per l'icona wifi
Certo che si puo ridurre
29-09-14, 01:20
rattlehead
Quote:
Appena posso modifico le icone small fatte per la v2.3 e le adatto a questa
29-09-14, 01:27
BlackOver
GRAZIE!
Lo so, rompo tantissimo le scatole xD
29-09-14, 10:41
bjmira
Salve, io avendo RattleRom v2.3 MS3 devo scaricare l'upgrade giusto? Devo fare qualche procedimento particolare? Grazie per il supporto e la bellissima rom!!!!
29-09-14, 10:46
BlackOver
Quote:
Originariamente inviato da bjmira
Salve, io avendo RattleRom v2.3 MS3 devo scaricare l'upgrade giusto? Devo fare qualche procedimento particolare? Grazie per il supporto e la bellissima rom!!!!
Ipoteticamente ti basta scaricare e fa tutto da solo, ma è sempre consigliabile un nandroid per sicurezza
29-09-14, 10:48
rattlehead
Quote:
Si giusto.
Una cosa che mi ero scordato di ricordare....le vecchie mod/temature non vanno più bene con questa.
Quindi ripulite la cartella UpdateMe ;)
Edit. Quelle che modificano solo le icone tipo quelle della statusbar, lock,tendine ecc. naturalmente invece sono compatibili.
29-09-14, 11:01
IvanoP88
buongiorno ragazzi... io sto provando ad installare da update_me uno sfondo per la tendina (più o meno tutto nero) ma dopo che lo selezione e scarico e fa tutta la procedura non viene cambiato lo sfondo attuale.. premetto che ho modificato già il tasto di lock della status ed è andato tutto bene.. qualcuno potrebbe aiutarmi a capire come fare... grazie mille
29-09-14, 11:04
bjmira
Quote:
Ipoteticamente ti basta scaricare e fa tutto da solo, ma è sempre consigliabile un nandroid per sicurezza
scaricare direttamente da cell? Perchè io ho scaricato sul pc il file update e volevo metterlo sulla sd esterna per installare da recovery.
29-09-14, 11:06
gino66
Quote:
Originariamente inviato da IvanoP88
buongiorno ragazzi... io sto provando ad installare da update_me uno sfondo per la tendina (più o meno tutto nero) ma dopo che lo selezione e scarico e fa tutta la procedura non viene cambiato lo sfondo attuale.. premetto che ho modificato già il tasto di lock della status ed è andato tutto bene.. qualcuno potrebbe aiutarmi a capire come fare... grazie mille
Di quale versione parli se ultima cioe 2.4 te la ritrovi in tendina statica
Quote:
scaricare direttamente da cell? Perchè io ho scaricato sul pc il file update e volevo metterlo sulla sd esterna per installare da recovery.
E la stessa cosa
29-09-14, 11:06
BlackOver
Quote:
Puoi fare anche così, ma se hai già la rom installata ti basta farlo da update che è anche più comodo
29-09-14, 11:09
IvanoP88
[QUOTE=gino66;6140712]Di quale versione parli se ultima cioe 2.4 te la ritrovi in tendina statica
no perchè è diversa da quella che ho scelto..
29-09-14, 11:21
gino66
[QUOTE=IvanoP88;6140727]
Quote:
Originariamente inviato da gino66
Di quale versione parli se ultima cioe 2.4 te la ritrovi in tendina statica
no perchè è diversa da quella che ho scelto..
Strano ivano perche le tendine sono ancora a 1 file e l'unica che puo cambiare e la tendina statica perche per cambiare le altre si deve cambiare il nome in tendine1 o tendine2 e cosi via invece la statica e rimasta uguale cioe notification ecc ecc
29-09-14, 11:28
BlackOver
Se hai flashato la tendina controllale tutte quelle statiche , perché io ho flashato la tendina animata che ho sempre e si è andata a sostituire alla tendina animata 2
29-09-14, 11:35
IvanoP88
[QUOTE=gino66;6140764]
Quote:
Originariamente inviato da IvanoP88
Strano ivano perche le tendine sono ancora a 1 file e l'unica che puo cambiare e la tendina statica perche per cambiare le altre si deve cambiare il nome in tendine1 o tendine2 e cosi via invece la statica e rimasta uguale cioe notification ecc ecc
non ho capito bene di cosa parli.. scusami per l'ignoranza.. ahahahah.. comunque ho la 2.4. provo ad essere più chiaro perchè non vorrei essermi espresso male.. io sono andato nel nuovo menu delle impostazioni ed ho provato le statiche e le animate.. siccome vorrei una nera sono andato su updateme a cercarne una. l'ho scaricata e flashata ma mi rimane una tendina statica scelta precedentemente dal menu impostazioni.
edit: adesso controllo...
edit2: controllato e trovata... si chiama "statica" senza alcun nome.. perfetto grazie mille.
29-09-14, 11:52
Bigio83
Ciao a tutti!Innanzi tutto ottimo lavoro ...ottima rom,il mio s2 è rinato...volevo chiedere se è normale flashando l'ultima versione avere nel menu due voci impostazioni(non ho fatto alcun wipe)...grazie mille
29-09-14, 11:54
rattlehead
Quote:
Originariamente inviato da Bigio83
Ciao a tutti!Innanzi tutto ottimo lavoro ...ottima rom,il mio s2 è rinato...volevo chiedere se è normale flashando l'ultima versione avere nel menu due voci impostazioni(non ho fatto alcun wipe)...grazie mille
Si è normale. Puoi scegliere il menù impostazioni classico o quello a schede di biftor.
29-09-14, 13:53
Robottino81
Ciao a tutti,
ieri ho fatto l'aggiornamento con Update me Smarphone, e ora ho la RattleRom 2.4 solo che mi ha modificato tutte le icone della status bar (che dopo proverò a rimodificare secondo i miei gusti) e in più la tendina del centro notifiche è diventata una tendina animatica con un benedetto del fino che non riesco ad eliminare. Ho provato ad installare tramite Update Me una nuova tendina statica o anche dinamica, ma comunque dopo il riavvio da recovery la tendina resta sempre quella senza che sia visibile alcuna modifica.
mi potete aiutare ad eliminare questo delfino blu??
grazie
29-09-14, 13:58
gino66
Quote:
Originariamente inviato da Robottino81
Ciao a tutti,
ieri ho fatto l'aggiornamento con Update me Smarphone, e ora ho la RattleRom 2.4 solo che mi ha modificato tutte le icone della status bar (che dopo proverò a rimodificare secondo i miei gusti) e in più la tendina del centro notifiche è diventata una tendina animatica con un benedetto del fino che non riesco ad eliminare. Ho provato ad installare tramite Update Me una nuova tendina statica o anche dinamica, ma comunque dopo il riavvio da recovery la tendina resta sempre quella senza che sia visibile alcuna modifica.
grazie
Allora adesso hai 3tendine animate e 15 statiche vai in impostazioni schermo e trovi tutto quello.vhe stato implementato e trovi icone dialer ecc ecc
Edit quella che hai installato tu la trovi in tendine animate 2
29-09-14, 15:25
rattlehead
Quote:
Ciao a tutti,
grazie
A che lo messo a fare il video....;):D:D:D
29-09-14, 16:10
nicola78
Quote:
A che lo messo a fare il video....;):D:D:D
:Dforse ancora non sanno che molte cose si possono impostare in tempo reale:p
29-09-14, 19:11
Wilander
Grande rattle!!!
Appena posso la installo, basta che il mio tema Resident Evil-Alice funzioni rotfl
29-09-14, 19:23
gino66
Quote:
Originariamente inviato da Wilander
Grande rattle!!!
Appena posso la installo, basta che il mio tema Resident Evil-Alice funzioni rotfl
E stato il primo che abbiamo aggiornato :D:D:D
29-09-14, 19:29
Wilander
Quote:
Originariamente inviato da gino66
E stato il primo che abbiamo aggiornato :D:D:D
rotflrotflrotfl
29-09-14, 21:07
Robottino81
Ciao, lo so che ci sono decine e decine di tendine animate e non, solo che se provo a installarle (procedura che è praticamente automatica riavvio in recovery mod inclusa) non cambia nulla, e cioèin recovery mod dice processo completato, ma poi le tendina resta la solita col delfino (inizio ad odiare sto flipper!! la prossima volta voto per Jessica Alba :D )
come risolvo il problema? scarico la 2.4 no wipe e la reinstallo? o avete una procedura meno drastica di questa
29-09-14, 21:10
gino66
Quote:
Ciao, lo so che ci sono decine e decine di tendine animate e non, solo che se provo a installarle (procedura che è praticamente automatica riavvio in recovery mod inclusa) non cambia nulla, e cioèin recovery mod dice processo completato, ma poi le tendina resta la solita col delfino (inizio ad odiare sto flipper!! la prossima volta voto per Jessica Alba :D )
come risolvo il problema? scarico la 2.4 no wipe e la reinstallo? o avete una procedura meno drastica di questa
Aspe robottino ma tu vai in impostazioni schermo pannelo notifiche ?
29-09-14, 21:11
BlackOver
Quote:
Vai in impostazioni /schermo / sfondo notifiche o tendina e controlla la tendina animata 2
se non ti è chiaro qui c'è il video degli aggiornamenti:
Neeee!
Finalmente mi sono messo in paro con le fantastiche tendine animate del nostro @mirro67 :o :cool:
Inserite le tendine animate:
Anello trasparente
Birra
Colf
Colf 2
Delfino....che so che qualcuno ha imparato ad apprezzare :D:D:D
Mago
Shakira
Shakira bagnata
Appena ci sarà tempo si faranno dei pacchetti con gruppi di tendine a numero variabile
@BlackOver....ma il carattere che usi ti ha spostato i pulsanti!!!!:eek:
29-09-14, 22:16
rattlehead
Quote:
Originariamente inviato da alexru84
Come devo fare per personalizzare la status bar?la vorrei quanto più stock possibile
Dal menu impostazioni.
Orologio: a destra
Pulsanti statusbar: nessuno
Ti scegli una batteria che ti aggada
Sfondo della statusbar: nero
E download dall'updateme delle icone wifi , rete che più si avvicinamo a quello che cerchi
Mi pare tutto
Edit. C'è nelle temature samsung il tema s2. Ti avverto che è l'unico dei tre che non ho testato.
Fatti un nandroid. Poi sovresti solo cambiare batteria per quanto riguarda le icone;)
29-09-14, 22:16
alexru84
Quote:
Dal menu impostazioni.
Orologio: a destra
Pulsanti statusbar: nessuno
Ti scegli una batteria che ti aggada
Sfondo della statusbar: nero
E download dall'updateme delle icone wifi , rete che più si avvicinamo a quello che cerchi
Mi pare tutto
Grazie mille la rom va da paura
29-09-14, 22:20
rattlehead
Quote:
Originariamente inviato da alexru84
Grazie mille la rom va da paura
Ho editato il post precedente. ;)
Ottimo. Grazie! !!!:)
29-09-14, 22:54
sareide
SAlve
ho appena installato l'ultima versione con il suo upgrade (RattleRom_v2.4_MS3.zip+Upgrade_RattleRom_v2.4-ms3.zip).
Prima dell'installazione ho fatto tutti gli wipe indicati compreso il format system.
Al reboot il telefono cicla sull'animazione di boot. e non riesco a ripristinarlo. Premetto che al reboot il telefono è entrato nuovamente in recovery (apolo e diversa da quella viola con il robottino verde precedente)
Potete darmi quache indicazione su come ripartire con il telefono funzionante?
VI ringrazio in anticipo e spero in un aiuto perchè ora sono senza telefono.