Visualizzazione stampabile
-
No tugaia non escono le impostazioni... ho provato a flasciarla ma poi mi viene anche l'orologio blu ...ho flasciato ilfont bianco e mi esce si l'orologio biancovma la barra progressiva della luminosita' blu e nelle impostazioni le barre divisorie grigio chiaro... adesso ho riflasciato il tema che avevo piu' tardi vedo.... :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
tugaia56
parli della tendina dove c'è il regalo con fiocco rosso? se è quella, hai fatto bene a toglierla... non vorrei che... a chi non ama i fiocchi rossi non piaccia rotflrotflrotflrotfl
ps: siccome adesso sto ancora provando kk, gentilmente mi puoi postare il link così me la scarico e vedo le modifiche fatte?
pps: per curiosità, hai mantenuto tutto lo zip de tema o hai preso solo le modifiche del vrtheme?
ppps: comunque sia, sicuramente sarà un capolavoro, come tutti i lavori che fai tu e il Dream Team
http://www.finanzaonline.com/forum/a...u-emoticon.jpg
Per far prima ho lavorato sulla base della aosp che già avevo prendendo la tematura dal tuo vrtheme e qualche altro pezzo qua e la.
Per la luminosità c'è il solito pacchetto per inserirla.
Ps. Si mi riferivo al fiocco rosso.:D:D:D
Come passo al pc ti invio il link.;)
EDIT. Eccoti il LINK del tema.
-
Quote:
gino66
Carina! Ma sulla aosp le tendine animate non sono state implementate. Ricordi? L'abbiamo mantenuta semplice. Ho aggiunto solo la possibilità di cambiare il testo nelle notifiche dal settings.
-
Quote:
rattlehead
Carina! Ma sulla aosp le tendine animate non sono state implementate. Ricordi? L'abbiamo mantenuta semplice. Ho aggiunto solo la possibilità di cambiare il testo nelle notifiche dal settings.
Ma queste sono statiche non sono in movimento
-
Quote:
tugaia56
se Rattle ha mantenuto tutto il file del tema, dovresti trovare la spunta per averla/toglierla nelle impostazioni del display
Con più calma poi me le decompilo cosi vedo pure l'opzione della barra luminosità :p
-
Quote:
rattlehead
Passa direttamente alla extreme v2 ;)
da update me faccio prima un script cleaning e poi ci monto il kernel? o mi conviene fare tutto da recovery?
grazie ancora boss!
-
Quote:
mastrooo
da update me faccio prima un script cleaning e poi ci monto il kernel? o mi conviene fare tutto da recovery?
grazie ancora boss!
È uguale. puoi anche solo scaricarti il cleaning da update, scarichi il kernel e poi riavvii manualmente in recovery . Poi fai prima il flash del cleaning e poi flash il kernel
Gg
-
Quote:
mastrooo
grazie ancora boss!
Quote:
Gg636
È uguale. puoi anche solo scaricarti il cleaning da update, scarichi il kernel e poi riavvii manualmente in recovery . Poi fai prima il flash del cleaning e poi flash il kernel
Gg
Meglio se fai tutto in un colpo solo da recovery.
-
Quote:
gino66
Ma queste sono statiche non sono in movimento
Ah! Ok allora! :):thumbup:
-
Quote:
gino66
Tieni will
Tendina_willander vedi se ti piace poi te ne faccio qualcun'altra scusa se ci ho messo un po ma come hai visto stavo risolvendo per le batterie
Edit rattle e Demi moore pensavo ti fossi confuso solo qua ma anche su update e scritto dani
Grazie mille, vai tranquillo non c'è fretta! :)
-
Raga ho apolo v2 con lo script..qualche buona configurazione sapete consigliarmi?
-
1 allegato(i)
Quote:
rattlehead
Per necessità di spazio ho dovuto toglierla. Magari la reinserisco nel secondo post.
Segui questo percorso e rinomina il file browser2.db
/data/data/com.android.browser/databases/
Poi riavii ed è fatta!
Aggiunta al secondo post!
Grazie! Non riuscivo a ricordarmi il passaggio dopo il secondo data xD
Cmq io intendevo l'icona del cerchio rosso, sono differenti:
Allegato 113263
Non so, c'è qualche app o qualche cosa che si può fare per far si che non ci sia il cerchio come a me e che si possa inserire anche la notifica per whatsapp? :P
-
Avevo pensato a un tema aosp cosi voi che dite vado avanti o gli amanti del aosp mi picchiano http://img.tapatalk.com/d/14/06/08/dybuderu.jpg tutto verde http://img.tapatalk.com/d/14/06/08/uzagu8u7.jpg questa e una prima bozza dato che non so se puo piacere se mi dite di si lo inverdisco tutto se no passo ad altro
-
Quote:
Gabry70197
Raga ho apolo v2 con lo script..qualche buona configurazione sapete consigliarmi?
Ti conviene leggerti il thread del kernel. Li trovi una serie di settaggi testati da altri utenti e anche alcuni script già belli che pronti. Ogni terminale poi reagisce in modo diverso. Ti conviene provarne alcuni.
Quote:
BlackOver
Grazie! Non riuscivo a ricordarmi il passaggio dopo il secondo data xD
Cmq io intendevo l'icona del cerchio rosso, sono differenti:
Allegato 113263
Non so, c'è qualche app o qualche cosa che si può fare per far si che non ci sia il cerchio come a me e che si possa inserire anche la notifica per whatsapp? :P
No problem!
Per il cerchio basta renderlo trasparente con una mod flashabile.
Per le notifiche di whatsapp sulla lockscreen puoi andare nelle impostazioni di whatsapp > notifiche > notifica a comparsa e selezioni "solo a schermo spento".
-
Quote:
gino66
Io ti direi di verdizzarlo :D
Ho provato la mod per il testo giallo ma avendola fatta un po alla volta me la sono ritrovata un po pasticciata. :p
-
Quote:
rattlehead
Io ti direi di verdizzarlo :D
Ho provato la mod per il testo giallo ma avendola fatta un po alla volta me la sono ritrovata un po pasticciata. :p
Io in verita ho visto che nessuno mi ha minacciato sono andato avanti http://img.tapatalk.com/d/14/06/08/adanyve7.jpg http://img.tapatalk.com/d/14/06/08/tenuvupe.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/06/08/8arytemy.jpg
-
Scusate ho visto in prima pagina che prima di flashare qualunque mods per la statusbar bisogna flashare la statusbar stock, questo vale anche per la mod che mostra sei toggle anzichè 5?
-
Quote:
bixi
Scusate ho visto in prima pagina che prima di flashare qualunque mods per la statusbar bisogna flashare la statusbar stock, questo vale anche per la mod che mostra sei toggle anzichè 5?
La status bar basta flherla una sola volta poi puoi fare tutte le modifiche che vuoi basta che siano compatibili
-
-
Ho flashato la tw con 5 icone soltanto che alle icone in basso non si vedono le scritte è normale? Eventualmente per tornare alla tw stock c'è da flashare qualcosa?
-
Quote:
bixi
Ho flashato la tw con 5 icone soltanto che alle icone in basso non si vedono le scritte è normale? Eventualmente per tornare alla tw stock c'è da flashare qualcosa?
No io le ho provate tutte e due e funzionano ci ho fatto un tema flasha la 10 quella se non sbaglio e un restore tu quale hai flashato
Edit quando fate queste operazioni e sempre buono fare un backup che se qualcosa va storto o non vi piace 5 minuti e si ritorna indietro;)
-
Quote:
gino66
Mi piace!! Molto carino! :thumbup:
Beh! Per le altre app mettici quelle già temate...prendile da qualche altra tematura green senza che ti impicchi. ;)
-
Aggiunto sull'updateme:
Mods Apps Font > Apps Font Yellow
http://img.tapatalk.com/d/14/06/08/4u7uqyha.jpg
Temature Lockscreen> Ring Notifiche Trasparente
http://img.tapatalk.com/d/14/06/08/asa3yne9.jpg
Temature Lockscreen> Orologio Lock Samsung
Temature Lockscreen>Orologio Lock Aosp
Per spostare l'orologio nella lockscreen.
-
Quote:
rattlehead
Mi piace!! Molto carino! :thumbup:
Beh! Per le altre app mettici quelle già temate...prendile da qualche altra tematura green senza che ti impicchi. ;)
No dato che poco lo ho usato aosp ho pensato fai che agli amanti piu semplice e piu piace allora passo alla verdinazzione delle altre apk :rolleyes::cool:
Edit rattle ma e normale che la barra della luminosita non ce? La temo a parte?
-
Quote:
gino66
No dato che poco lo ho usato aosp ho pensato fai che agli amanti piu semplice e piu piace allora passo alla verdinazzione delle altre apk :rolleyes::cool:
Edit rattle ma e normale che la barra della luminosita non ce? La temo a parte?
La barra della luminosità c'è ma di default è nascosta. C'è il pacchetto nella sezione per renderla visibile.
-
Quote:
rattlehead
Per il cerchio basta renderlo trasparente con una mod flashabile.
Esattamente. Dal Framework io ho eliminato tutti i fastidiosi cerchietti della Lock Screen Stock. :)
-
ciao a tutti
dalla neatrom, oggi sono passato a questa (per me) nuova rom.
ho subito una domandina da farvi. c'è un modo per impedire alla torcia di spegnersi dopo alcuni secondi? vorrei evitare di installare un'app simile proprio per questa banalità
-
Quote:
leo74
ciao a tutti
dalla neatrom, oggi sono passato a questa (per me) nuova rom.
ho subito una domandina da farvi. c'è un modo per impedire alla torcia di spegnersi dopo alcuni secondi? vorrei evitare di installare un'app simile proprio per questa banalità
Dalla lockscreen a schermo spento se fai un doppio click sul tasto centrale finché tieni premuto la torcia rimane accesa.
In alternativa se avvii l'app torch dal drawer la torcia rimane accesa anche quando si spegne lo schermo.
Dal toggle non ricordo.
-
-
Quote:
gino66
Ti confondi amico! Per visualizzarla e nasconderla è un file xml ma la barra in sé è il solito png nel framework-res...se non ricordo male.
Hai provato a flashare la mod Barra luminosità alla voce tematura aosp?
A pensare che creava tutta sta confusione la mantenevo visibile.:p
Edit. Complimenti! Come sempre un bellissimo lavoro!
-
Quote:
rattlehead
Ti confondi amico! Per visualizzarla e nasconderla è un file xml ma la barra in sé è il solito png nel framework-res...se non ricordo male.
Hai provato a flashare la mod Barra luminosità alla voce tematura aosp?
A pensare che creava tutta sta confusione la mantenevo visibile.:p
Edit. Complimenti! Come sempre un bellissimo lavoro!
In verita ho scaricato quella su update volevo temare quella mi sono trovato un file xml e ho alzato bandiera bianca
Mentre mandavo il messaggio ci sono arrivato questi servono per renderla visibile giusto? E io mi sono confuso
Riedit e me lo avevi scritto pure sara l'età confondendomi non ho guardato propio dove sta mo guardo
-
Quote:
rattlehead
Dalla lockscreen a schermo spento se fai un doppio click sul tasto centrale finché tieni premuto la torcia rimane accesa.
questa funziona alla grande.
Quote:
rattlehead
In alternativa se avvii l'app torch dal drawer la torcia rimane accesa anche quando si spegne lo schermo.
il problema è qui: a me si spegne 4 sec dopo lo spegnimento dello schermo :(
-
Quote:
leo74
Si hai ragione.... non avevo aspettato cosi a lungo...dopo un po si spegne. Questo per non danneggiare il led.
Edit. O ti affidi ad un'altra app o quando ti serve imposti lo spegnimento dello shermo ad un valore maggiore.
-
ho un altro problema. anche se forse la sezione non è adatta ma posto qui visto che ho provato tante rom e questa è la prima che me lo crea: non mi fa configurare whatsapp.
appena inserisco il numero mi dice di controllare la connessione internet. connessione perfettamente funzionante visto che l'ho appena scaricato ed installato!
già che ci siamo, mi date una dritta per fare "vedere" le scritte delle notifiche? sono di colore nero e su fondo nero non si riescono a leggere. ho installato il tema per s5 ma non è cambiato nulla
-
Quote:
leo74
ho un altro problema. anche se forse la sezione non è adatta ma posto qui visto che ho provato tante rom e questa è la prima che me lo crea: non mi fa configurare whatsapp.
appena inserisco il numero mi dice di controllare la connessione internet. connessione perfettamente funzionante visto che l'ho appena scaricato ed installato!
già che ci siamo, mi date una dritta per fare "vedere" le scritte delle notifiche? sono di colore nero e su fondo nero non si riescono a leggere. ho installato il tema per s5 ma non è cambiato nulla
whatsapp è down in questo momento.
-
Quote:
leo74
leo senti me usa queste ....https://play.google.com/store/apps/d...om.jdp.ledlamp
https://play.google.com/store/apps/d...ashlight&hl=it
le imposti(o una o l'altra vedi quella che ti piace di piu'... con l'accesione al tocco e che previene lo spegnimento ...le metti nellla lockscreen e come pigi si accende e non si spegne ...io uso la led lamp ...perche' oltretutto non ha un logo invasivo ma solo un pallino grigio con due puntini..... :)
-
1 allegato(i)
ecco il "problema" delle notifiche nere di cui parlavo:
http://s29.postimg.org/6ehksxcev/Scr...8_22_57_40.png
-
Quote:
willy666
...le metti nellla lockscreen e come pigi si accende e non si spegne ...io uso la led lamp ...perche' oltretutto non ha un logo invasivo ma solo un pallino grigio con due puntini..... :)
si può sostituire a quella stock? voglio dire... premendo due volte il tasto home per accenderla?
-
Quote:
leo74
il testo e le icone notifica devi regolare il colore dalle impostazioni..
Quote:
leo74
si può sostituire a quella stock? voglio dire... premendo due volte il tasto home per accenderla?
no ...sono app ..le metti come widget nella lockscreen ..(cmq io ho go locker come lockscreen ma li puoi mettere anche nella lockscreen stock).e ti trovi molto meglio sai che p@@@e tenere il dito pigiato sul tasto home ogni volta...con quella tocchi e si accende tocchi di nuovo e si spegne...e rimane accesa all'infinito... cmq sempre impostabile .... :)
edit ma poi pigiando due volte esce svoice o cercagoogle mica la torcia...
-
Quote:
willy666
...ma poi pigiando due volte esce svoice o cercagoogle mica la torcia...
questo se lo fai a schermo acceso e sbloccato.
ma se pigi due volte a schermo spento (almeno, da me è così) accende la torcia