Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ag79
Ho provato a cancellare i dati del browser ma noi ne vuole sapere di partire...per il dialer non ho ben capito cosa dovrei modificare...[emoji28]
Il dialer i PNG sono dialer-bg-h-01 e 02 poi dialer -bg-p-01 e 02 dovresti fare un po di prove per centrarlo li fai più grandi o più piccoli con un GIMP o simili e li flashi
-
Quote:
gino66
Il dialer i PNG sono dialer-bg-h-01 e 02 poi dialer -bg-p-01 e 02 dovresti fare un po di prove per centrarlo li fai più grandi o più piccoli con un GIMP o simili e li flashi
Ma questo è da fare su un dialer alternativo, quello dello screenshot è quello stock modificato dal tema in corso...dove vado a mettere le mani?
-
Quote:
ag79
Ma questo è da fare su un dialer alternativo, quello dello screenshot è quello stock modificato dal tema in corso...dove vado a mettere le mani?
E difficile da spiegare ma facile da fare scaricati un dialer da update prendi i PNG che ti ho detto dal tema e li metti sul PC poi apri il dialer che ti sei scaricato apri il file e cancelli i PNG al suo interno modifichi i tuoi cioè quelli del tema e li metti dentro non so se mi sono fatto capire
-
Quote:
gino66
E difficile da spiegare ma facile da fare scaricati un dialer da update prendi i PNG che ti ho detto dal tema e li metti sul PC poi apri il dialer che ti sei scaricato apri il file e cancelli i PNG al suo interno modifichi i tuoi cioè quelli del tema e li metti dentro non so se mi sono fatto capire
Penso di aver capito...cancello i png del pacchetto scaricato e li sostituisco con quelli che ho modificato dal PC e dopo procedo con il flash...è giusto?
-
Quote:
ag79
Penso di aver capito...cancello i png del pacchetto scaricato e li sostituisco con quelli che ho modificato dal PC e dopo procedo con il flash...è giusto?
Si giusto la prassi e questa
-
Quote:
gino66
Si giusto la prassi e questa
Ok proverò [emoji106]
-
Quote:
ag79
Ok proverò [emoji106]
Se hai problema pure con i numeri quelli che trovi nel dialer scaricato sono quelli modificare prendi gli stesso dal tema e li modifichi come ti servono
-
Quote:
willy666
theDOc serve per non farti saturare la ram quando si aprono piu' applicazioni....e tel le killa man mano che raggiunge il livello massimo ...in pratica lo script abbassa la soglia di chiusura delle app in background mantenendo sempre una percentuale libera maggiore della configurazione stock... cmq Age... ho letto che hai solo flasciato lo script ...ma hai controllato se ti e' entrato in funzione con l'app Minifree????
Quote:
Ma551m0
Ciao Ragazzi! Ho dato un'occhiata alle vostre ultime conversazioni.
Lo script, perché venga lanciato in automatico ad ogni avvio del cell, deve lavorare assieme ad un kernel che supporti la lettura della cartella ''init.d'' nella quale esso è contenuto'. ...Altrimenti deve necessariamente venir lanciato manualmente dopo ogni riavvio (assurdo sarebbe).
Per controllare se i valori della ram, dopo l'avvio del cell e conseguentemente dello script, vengono modificati ... basta l'applicazione ''min ram free'', gratuita sul market. Basta confrontare i valori restituiti dalla app prima e dopo l'avvio del cell (gli script si attivano qualche secondo dopo un avvio). Se tali valori li si vede modificati significa ovviamente che lo script funziona. :D
Nelle ultime pagine del thread del buon ''illuminato'' se non ricordo male ci sono anche dei valori ''più aggressivi''. Valori da modificare all'interno dello stesso script (in caso chiedete a rattle).
Un buon proseguimento e scusate l'intrusione :D
Scusate l'assenza...sto in fase di trasloco!!!
Ottimo ragazzi! Mi ero scordato dell'app script manager per gestire l'avvio dello script. Ricordavo bastasse un riavvio. Aggiunto i link, sempre in Vario, a queste due app in modo da ricordarlo in futuro.:)
Quote:
ag79
Tanto per cambiare un po ho provato a ridurre la dimensione dei pixel con la app texdroider dpi portandolo a 220. Tutto è abbastanza proporzionato tranne il dalier
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...e93b327008.jpg
Rimane spostato verso sinistra e più si riducono e più si sposta verso sinistra. C'è un modo per centrarlo?
Edit :
Ma è possibile che riducendo i pixel il browser stock non funzioni più? Se provo ad aprirlo mi esce il messaggio di errore che si è arrestato forzatamente. Ho scaricato un browser alternativo e funziona tranquillamente...[emoji15]
Quote:
gino66
Per il browser basta che vai in app cancelli i dati e dovrebbe ripartire per il dialer dovresti modificare 2 PNG
Flasha questo: Dialer-CenterScreen.zip. Ho aggiunto l'allineamento al centro per il dialer.
Si putroppo a 220dpi il browser stock crasha e il troblema sembra essere la navbar. Prova a 230dpi.
Edit. Aggiunto in Temature DreamTeam l'ultimo fantastico tema di @gino66. Magic Dream!
-
Quote:
rattlehead
Scusate l'assenza...sto in fase di trasloco!!!
Ottimo ragazzi! Mi ero scordato dell'app script manager per gestire l'avvio dello script. Ricordavo bastasse un riavvio. Aggiunto i link, sempre in Vario, a queste due app in modo da ricordarlo in futuro.:)
Flasha questo:
Dialer-CenterScreen.zip. Ho aggiunto l'allineamento al centro per il dialer.
Si putroppo a 220dpi il browser stock crasha e il troblema sembra essere la navbar. Prova a 230dpi.
Edit. Aggiunto in Temature DreamTeam l'ultimo fantastico tema di @
gino66. Magic Dream!
Ora è perfetto grazie[emoji106]
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...9ad0f2a89b.jpg
Per il browser stock e l'orologio che crashano grazie ad una guida che mi ha postato gino66 ho scaricato app setting tramite xposed e da li puoi settare il dpi di quelle app a 240 così che ritornino a funzionare. In più ho letto che anche la camera crasha mentre la calcolatrice rimane spostata come il dialer. Facendo così si sistemano[emoji16]
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=294774
Per quelli che hanno voglia di dargli un'occhiata.
Edit :
Ho flashato il tema del galaxy s5 e ho provato a copiarci la cartella dei suoni presa da un altro tema partendo dalla cartella morph-sistem e li gli ho copiato la cartella media. Al riavvio però i suoni non li ha installati. Guardando nello zip del tema da cui ho preso i suoni ho visto che la cartella sistem stava sotto xtras; per far funzionare questo tema bisognerebbe crearla e poi da li copiare la cartella con i suoni?
Edit 2 : @gino66 ma nel tema Magic dream hai messo il play Store trasparente? Lo avevo flashato prima per provarlo poi ho ripristinato il tema stock e dopo ho flashato quello del s5 ma adesso mi ritrovo lo store sempre trasparente....c'è un modo per riaverlo normale?
-
Quote:
ag79
Ora è perfetto grazie[emoji106]
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...9ad0f2a89b.jpg
Per il browser stock e l'orologio che crashano grazie ad una guida che mi ha postato gino66 ho scaricato app setting tramite xposed e da li puoi settare il dpi di quelle app a 240 così che ritornino a funzionare. In più ho letto che anche la camera crasha mentre la calcolatrice rimane spostata come il dialer. Facendo così si sistemano[emoji16]
[GUIDA] Settare i dpi a 200 per dare nuova vitalità al vostro display [Rom Samsung] - Modding Samsung Galaxy S2 - Androidiani
Per quelli che hanno voglia di dargli un'occhiata.
Edit :
Ho flashato il tema del galaxy s5 e ho provato a copiarci la cartella dei suoni presa da un altro tema partendo dalla cartella morph-sistem e li gli ho copiato la cartella media. Al riavvio però i suoni non li ha installati. Guardando nello zip del tema da cui ho preso i suoni ho visto che la cartella sistem stava sotto xtras; per far funzionare questo tema bisognerebbe crearla e poi da li copiare la cartella con i suoni?
Edit 2 : @
gino66 ma nel tema Magic dream hai messo il play Store trasparente? Lo avevo flashato prima per provarlo poi ho ripristinato il tema stock e dopo ho flashato quello del s5 ma adesso mi ritrovo lo store sempre trasparente....c'è un modo per riaverlo normale?
scaricati un playstore e lo installi http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2227787 prova questo
-
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...1f95575fa6.jpg
Mi son fatto la lollipoppi (solo la lockscreen...)[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
edit... pero' questo sembra più' originale
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...b8f59a68b3.jpg
[emoji2]
riedit ..hah a proposito... se volete metterla ...la prima go locker con il tema lollipop e la seconda hilocker ..dal play....ma e' decisamente meglio hilocker ha anche il widget musicale tipo kk che cercavo... :)
-
Salve ragazzi volevo sapere qual era il kernel migliore da abbinare a questa rom.
-
Quote:
xeronestone
Salve ragazzi volevo sapere qual era il kernel migliore da abbinare a questa rom.
La scelta del kernel è abbastanza soggettiva...io ad esempio mi trovo molto bene con apolo extreme v1. Sto provando ik neox come governon e row come schedule ed è una buona combinazione tra fluidità e durata della batteria.
Edit :
Sto avendo un problema con il play Store...non so se sia legato alla rom o ai temi installati...è da un po che quando cambio tema il play Store mi diventa trasparente; installo una versione normale e va a posto ma dopo un po ritorna trasparente...adesso monto il tema frankgin blue...da cosa potrebbe dipendere?
-
Quote:
ag79
La scelta del kernel è abbastanza soggettiva...io ad esempio mi trovo molto bene con apolo extreme v1. Sto provando ik neox come governon e row come schedule ed è una buona combinazione tra fluidità e durata della batteria.
Edit :
Sto avendo un problema con il play Store...non so se sia legato alla rom o ai temi installati...è da un po che quando cambio tema il play Store mi diventa trasparente; installo una versione normale e va a posto ma dopo un po ritorna trasparente...adesso monto il tema frankgin blue...da cosa potrebbe dipendere?
vedi nel preload che che versione hai... altrimenti credo...che prende sempre quello ...con un file manager cancella il phonesky sia dal system che dal preload e poi reistalla il play.... :)
-
Quote:
willy666
vedi nel preload che che versione hai... altrimenti credo...che prende sempre quello ...con un file manager cancella il phonesky sia dal system che dal preload e poi reistalla il play.... :)
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...e6d5d423cf.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...3a821ae7f6.jpg
Intendi questi? Quindi cosa dovrei fare cancellare il phonesky ed installare il file dello store che ho scaricato? Ma così lo installa direttamente nella partizione system?
E comunque ha ricominciato ad arrestarsi il processo int. Utent quando voglio usare la sense per passare da una app all'altra...mi sa che mi tocca toglierla[emoji35]
Edit :
Ho dato una occhiata nella cartella system app
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...53552b7e22.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...69284eebb6.jpg
Ho visto che il phonesky non è un collegamento...è corretto?
-
Quote:
ag79
Si Age quella li' ...toglila sia dal system/app che da preload/symlink/system/app...e. reistalla quella che vuoi...non ti preoccupare se poi in preload non la trovi ...l'importante e'che l'hai in system... io ho risolto cosi' con alcune app che al contrario di te le voglio trasparenti....e mi si reistallavano quelle originali con sfondo bianco....:)
edit la sense e' bella ma meglio che la levi... Quando la misi almeno a me e come a te... dava problemi provando alcuni temi...e sinceramente non l'ho più' messa ...ho l'originale anche perche' mi trovo meglio..... :)
-
Quote:
willy666
Si Age quella li' ...toglila sia dal system/app che da preload/symlink/system/app...e. reistalla quella che vuoi...non ti preoccupare se poi in preload non la trovi ...l'importante e'che l'hai in system... io ho risolto cosi' con alcune app che al contrario di te le voglio trasparenti....e mi si reistallavano quelle originali con sfondo bianco....:)
edit la sense e' bella ma meglio che la levi... Quando la misi almeno a me e come a te... dava problemi provando alcuni temi...e sinceramente non l'ho più' messa ...ho l'originale anche perche' mi trovo meglio..... :)
Scusa ma come lo cancello
Quote:
willy666
Ho fatto come hai detto tu...però adesso mi ritrovo il play Store tra le app utente e non c'è ne nella cartella preload e neanche in quella system...per funzionare funziona....ma va bene lo stesso?
-
Quote:
ag79
Ho fatto come hai detto tu...però adesso mi ritrovo il play Store tra le app utente e non c'è ne nella cartella preload e neanche in quella system...per funzionare funziona....ma va bene lo stesso?
Si va bene lo stesso
-
Quote:
ag79
Credo che l"'app utente" che dici sia la cartella" data" dove sono le app installate normalmente...perciò' se l'hai installata come un normale apk.... e' normale che sia li' ... :)
-
Quote:
willy666
Credo che l"'app utente" che dici sia la cartella" data" dove sono le app installate normalmente...perciò' se l'hai installata come un normale apk.... e' normale che sia li' ... :)
Proprio così...ma avevo capito che con l'installazione andava a finire direttamente nella cartella system e non in quella data...l'importante è che funzioni. Al massimo se dovessi avere problemi con il total restore dovrebbe riportare le app al posto giusto, vero?
-
Quote:
ag79
Proprio così...ma avevo capito che con l'installazione andava a finire direttamente nella cartella system e non in quella data...l'importante è che funzioni. Al massimo se dovessi avere problemi con il total restore dovrebbe riportare le app al posto giusto, vero?
Vai tranquillo come ti ha detto Willy e tutto a posto
-
Quote:
ag79
si teoricamente si...se ripristina le app e cancella le vecchie.... adesso non so' come lavora il total restore ....cmq non e' che il play e' in una posizione sbagliata .....anzi da una parte e' pure meglio... perche' non vai a caricare la partizione dedicata al system... :) non ne pregiudica il funzionamento ...anzi...meglio .. come ti ho detto prima!! ...se facendo il total restore capita poi che il play non ti funziona e' semplicemente che nel fare il restore installa un doppione...nel system ...allora non devi far altro che togliere il play dalla cartella "data" o "app utente" nel tuo caso come lo chiama l'es gestore file... cosi' rimane solo nel system ... :) praticamente nel system vanno a finire le app che flasci in sostanza... :) cioe' se il play lo flasciavi... avresti notato che te lo piazzava in system... :) sempre se la direttiva o il percorso dello zip e' quello ... giacche' nella maggiorparte dei casi il percorso e quello li' ... :)
-
Quote:
willy666
si teoricamente si...se ripristina le app e cancella le vecchie.... adesso non so' come lavora il total restore ....cmq non e' che il play e' in una posizione sbagliata .....anzi da una parte e' pure meglio... perche' non vai a caricare la partizione dedicata al system... :) non ne pregiudica il funzionamento ...anzi...meglio .. come ti ho detto prima!! ...se facendo il total restore capita poi che il play non ti funziona e' semplicemente che nel fare il restore installa un doppione...nel system ...allora non devi far altro che togliere il play dalla cartella "data" o "app utente" nel tuo caso come lo chiama l'es gestore file... cosi' rimane solo nel system ... :) praticamente nel system vanno a finire le app che flasci in sostanza... :) cioe' se il play lo flasciavi... avresti notato che te lo piazzava in system... :) sempre se la direttiva o il percorso dello zip e' quello ... giacche' nella maggiorparte dei casi il percorso e quello li' ... :)
Ok grazie[emoji106]
Era solo un chiarimento di "posizione" dato che non ho ripartizionato la memoria interna e a volte bisogna fare i conti con il poco spazio concesso da mamma Samsung...[emoji24]
-
Quote:
ag79
Peccato per la sense, a me il problema si è presentato due volte. Mi viene da pensare però, visto che la causa è l'esaurimento della memoria nel ricaricare l'app, che lo faccia anche senza la sense.
Il problema del phonesky è proprio quello. L'ultimo tema, il Magic Dream modifica il play store con quello trasparente. Ma lo fa modificando il file in /system/app ( che dovrebbe essere un collegamento) invece che quello in /preload. Ora l'ho sistemato.
Se come app utente non hai problemi, ok! Ci sono comunque temi che se flashati ti re-inseriranno in /preload il phonesky ma non il collegamento in /system. In questo caso dovredde funzonare comunque quello in /data/app che hai adesso.
Nel caso che invece vuoi ripristinare il /preload col collegamento al /system disinstalla l'app utente del play e flasha questo Google_PlayStore_5.5.12.zip o questo Google_PlayStore_5.5.12-xda.zip
Edit. Il total restore non include il play store. Inserisco i due link sopra sull'update.
-
Quote:
rattlehead
Peccato per la sense, a me il problema si è presentato due volte. Mi viene da pensare però, visto che la causa è l'esaurimento della memoria nel ricaricare l'app, che non lo faccia anche senza la sense.
Il problema del phonesky è proprio quello. L'ultimo tema, il Magic Dream modifica il play store con quello trasparente. Ma lo fa modificando il file in /system/app ( che dovrebbe essere un collegamento) invece che quello in /preload. Ora l'ho sistemato.
Se come app utente non hai problemi, ok! Ci sono comunque temi che se flashati ti re-inseriranno in /preload il phonesky ma non il collegamento in /system. In questo caso dovredde funzonare comunque quello in /data/app che hai adesso.
Nel caso che invece vuoi ripristinare il /preload col collegamento al /system disinstalla l'app utente del play e flasha questo
Google_PlayStore_5.5.12.zip o questo
Google_PlayStore_5.5.12-xda.zip
Edit. Il total restore non include il play store. Inserisco i due link sopra sull'update.
Grazie farò così[emoji106]
-
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...02345f5644.jpg
che ve ne pare del tema di sta' tastiera???
se la volete la trovate sull'apk del tbo alla voce super swiftkey... ci sono oltretutto un'altra caterva di temi... trasparenti colorati material ecc... :)
-
ciao ragazzi, ieri girovagando nel web mi sono imbattuto in una cosa, una cosa che riguarda il nostro "timido" dev/modders :D
visto che Rattle non ha avuto il coraggio rotfl di pubblicarlo lo faccio io, vi rendo partecipi della performance del nostro amico... il dev più disponibile del Far-Web :cool:
https://youtu.be/Hm7vwrmEJyg
grande Carmine
-
Quote:
tugaia56
Aggiunto in testa al primo post
-
scusate la domanda,non sono novello ma neanche espertissimo,hanno regalato a mia nipote un s2 brandizzato tim versione android 2.3.5 ,versione banda base i900XXKI4 ,versione kernel 2.6.35.7-I9100AIKJ1-CL658801 root@DELL126 2(non so se quest'ultima informazione serve,ma nel dubbio),la domanda era, posso flashare direttamente? ovviamente dopo aver installato cwm philz con root?
-
Quote:
CrippleBitch
scusate la domanda,non sono novello ma neanche espertissimo,hanno regalato a mia nipote un s2 brandizzato tim versione android 2.3.5 ,versione banda base i900XXKI4 ,versione kernel 2.6.35.7-I9100AIKJ1-CL658801 root@DELL126 2(non so se quest'ultima informazione serve,ma nel dubbio),la domanda era, posso flashare direttamente? ovviamente dopo aver installato cwm philz con root?
Io ti consiglierei prima di aggiornare il terminale e poi flashare la rom
-
Quote:
tugaia56
ciao ragazzi, ieri girovagando nel web mi sono imbattuto in una cosa, una cosa che riguarda il nostro "timido" dev/modders :D
visto che Rattle non ha avuto il coraggio rotfl di pubblicarlo lo faccio io, vi rendo partecipi della performance del nostro amico... il dev più disponibile del Far-Web :cool:
grande Carmine
Grandissimo Carmine!!!!..pero' hai un difetto....sei troppo troppo troppo modesto per quello che hai fatto ... sai fare e fai!!!!....:D
-
Quote:
tugaia56
grande Carmine
Sto andando a prendere la pala per sotterrarmi....ma prima passo a prendere la frusta per fustigarti [emoji15] [emoji23]
Quote:
Anna
Aggiunto in testa al primo post
Non era meglio nel cestino?[emoji39]
Quote:
CrippleBitch
Quote:
Misterx86
Concordo! Aggiorna prima all'ultima versione disponibile.
-
Quote:
willy666
Grandissimo Carmine!!!!..pero' hai un difetto....sei troppo troppo troppo modesto per quello che hai fatto ... sai fare e fai!!!!....:D
Si lo so non mi so vendere! Volevo vedere se riuscivo a superare la timidezza ma ahimè ha preso il sopravvento[emoji39]
-
Quote:
rattlehead
Sto andando a prendere la pala per sotterrarmi....ma prima passo a prendere la frusta per fustigarti [emoji15] [emoji23]
meno male, mi è andata bene, pensavo volessi usare la pala anche con me rotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
-
Quote:
tugaia56
grande Carmine
Uanm mo mi posso atteggiare ho conosciuto il dev più grande del come ha detto un altro grande dev tuguaia56 del far-web rattle sei unico e bast[emoji23] [emoji23] [emoji23]
-
Quote:
Misterx86
posso flashare con odin dato che con l'aggiornamento automatico non funziona?
-
Quote:
CrippleBitch
posso flashare con odin dato che con l'aggiornamento automatico non funziona?
Certo che si!
-
Grande Carmine, sei il migliore... E la timidezza... Che te ne frega..... Guarda il risultato.. Che è ottimo. Continua così. Ora basta ot se no mi bruciano.... Ciao a tutti
-
Quote:
diavolo78
Grande Carmine, sei il migliore... E la timidezza... Che te ne frega..... Guarda il risultato.. Che è ottimo. Continua così. Ora basta ot se no mi bruciano.... Ciao a tutti
Ciao diavolooooooo ma che fine avevi fatto!?!
Ok fine ot altrimenti la sadica @Anna ci banna tutti rotfl