Rattle si potrebbe avere solo la barra della luminosita? È stupendaovviamente con lo sfondo nero come di default.
eccomi, vedi se ti piace e e dimmi se si vede tutta, io non ho potuto provarla
video: https://www.dropbox.com/s/16mco4fnft...2_tugaia56.mp4
zip:https://www.dropbox.com/s/bn993pi6x7...2_tugaia56.zip
edit: Michael è per te, non mi ha fatto il quote
michael91 (14-04-14),rattlehead (15-04-14)
rattlehead (15-04-14),tugaia56 (14-04-14)
Devi solo avere un po di pazienza.
La metto in lista.
Visto che è generica la inserisco, appena posso, sull'UpdateMe.
Solo una cosa tugaia, hai già inserito l'audio? Se la lunghezza è la stassa inserisco quella che già ho.
Ps.
Qui si aprono infinite combinazioni di colori...ci vorrebbe la mano di Nicola per poterle modificare in tempo reale scegliendosi i colori a piacimento...![]()
![]()
guidoiann (16-04-14),nicola78 (15-04-14),rattlehead (15-04-14)
Nicola...che lo dico la fare!!!
Ma lo dico ugualmente....SEI UN GRANDE!!! Non avevo calcolato la "notifica in corso"! Tocca che mi vado a spulciare qualche tua altra favolosa guida.
Manca giusto la modifica per il colore del testo nelle notifiche che a differenza della maggior parte delle altre, ma questo sicuramente già lo sai, viene gestita nel framework-res/value/style.xml
Se ti puo far comodo io ho modificato il segmento di codice aggiungendo le stringhe in blu.
Ora però mi hai mandato in crisi...devo verificare se vale anche per le notifiche in corso.codice:<style name="TextAppearance.StatusBar.Icon" parent="@style/TextAppearance.StatusBar" /> <style name="TextAppearance.StatusBar.EventContent" parent="@style/TextAppearance.StatusBar.EventContent"> <item name="textSize">15.0dip</item> <item name="textColor">#ffFEAA57</item> <-- colore del testo della notifica </style> <style name="TextAppearance.StatusBar.EventContent.Title" parent="@style/TextAppearance.StatusBar.EventContent.Title"> <item name="textSize">20.0dip</item> <item name="textStyle">normal</item> <item name="textColor">#ffff0000</item> <-- colore del titolo della notifica </style>
Ciaoooooo
EDIT: Ok! A posto!
Finalmente sono riuscito ad aggiornale l'updateMe.
UpdateMe>Tematura Frankgin>Tema Frankgin Metal (by gino66)
UpdateMe>Applicazioni Inverted>(tutte quelle segnalate un paio di pagine fa da gino66)
UpdateMe>Bootanimation>RattleRom Spalsh S2 - con scritta Galaxy S2 (by tugaia56)
Ultima modifica di rattlehead; 16-04-14 alle 02:08
Poi sarei io quello troppo avanti ecco questi sono i bravi mi sembra opzione di xblast bravi dopo i complimenti a Nicola e a rattle due apkcalibra batteria per quelli come me fleshano in continuazione il link https://www.dropbox.com/s/r37kovz79j..._Esp.apksempre in tema batteria gia ce su UpdateMe ma questo è trasparente
Battery stats plus https://www.dropbox.com/s/aalxi30p6v...yStatsPlus.apk
Edit io invece ho fatto un passo nel passato ho per le mani questobello no
Ultima modifica di gino66; 16-04-14 alle 16:26
s7 edge tematissimo gino66
nicola78 (16-04-14),rattlehead (16-04-14)
La tematura della criskelo è quella che ho usato io per l'ultima tematura.: rolleyes:
Ormai è finita...manca solo qualche dettaglio...cercherò di caricarla per stanotte.
Edit: L'app per calibrare la batteria da discussioni precedentemente lette sembra abbastanza inutile!
Ultima modifica di rattlehead; 17-04-14 alle 00:39
gino66 (17-04-14)
Allordunquefinalmente eccovi l'ultima tematura partorita partendo dalla base della bellissima tematura della criskelo, utilizzando qualche icona trovata tra le temature gentilmente condivise dal nostro gino66 e rivisitata dalla mia mente contorta.
UpdateMe>Temature Ellipse/RattleSnake>Tema CrisGin RattleSnake
L'ho inserita tra le temature ellipse per non allungare inutilmente la lista.
Spoiler:
PS. Ho modificato la voce Sfondi per Temi Ellipse in Sfondi per Temature, in quanto sono applicabili per tutte le temature presenti.
Quindi Guido se vuoi modificare lo sfondo a qualche tua tematura basta che ti scarichi uno dei pacchetti e ci metti le immagini che vuoi.![]()