CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DoctorBip con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 152 di 677 primaprima ... 52102142150151152153154162202252652 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,511 a 1,520 su 6768
Discussione:

[Rom JB] RattleRom v1 LSW - v2 MS3 [Temature Ellipse - AOSP + Mods]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di BlackOver

Smartphone
    P8 Lite, Note 4, Galaxy s2

Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 275 volte in 161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rattlehead Visualizza il messaggio
    Bianco in inglese è White non Whithe.
    La promozione arriva automaticamente dopo i 1000 post.

Se non ricordo male hai sempre avuto problemi con l'installazione della rom. Sicuramente mi toccherà aggiornarle la rom uno di questi giorni così provo un total reset e vedo se orange mi da problemi.
    Per ora puoi fare il backup tramite la recovery di apolo.
    Un'altra app che lo possa sostituire al momento non saprei...dovrei vedere cosa offre lo store che sia allo stesso livello.
    Per lo più ho avuto problemi con il kernel apolo all'inizio, il fatto del suono della boot (ma lì penso sia stata qualche modifica fatta da me), poi non ricordo altro. XD
    Per quanto riguarda questa cosa del dover reinstallare la rom è roba fresca perché un'altra volta ho provato a ripristinare i dati di fabbrica ed andò tutto bene, invece oggi si è bloccato. Ho provato il total wipe e anche si è bloccato ma una volta reinstallata la rom è andato tutto ok. Boh forse tra i vari update si sarà mosso qualcosa

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BlackOver per il post:

gino66 (12-05-14),rattlehead (12-05-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di gino66

Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Color neon work in progress bella vero?questo e un altro colore che manca da notare che questo tema a minimo 3 o 4 anni per dire le cose belle non hanno eta e dura ma piano piano la assemblo pure qua il grosso e fatto
    Ah chi la sveva fatta team stewess
    Ultima modifica di gino66; 12-05-14 alle 18:06

s7 edge tematissimo gino66

5. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato gino66 per il post:

guidoiann (12-05-14),rattlehead (12-05-14),Wilander (12-05-14),willy666 (12-05-14),Yankee74 (12-05-14)

Androidiano VIP L'avatar di rattlehead

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gino66 Visualizza il messaggio
    Color neon work in progress bella vero?questo e un altro colore che manca da notare che questo tema a minimo 3 o 4 anni per dire le cose belle non hanno eta e dura ma piano piano la assemblo pure qua il grosso e fatto
    Bellissima anche questa...sei un fenomeno! :thumbup:

7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato rattlehead per il post:

galaxygio92 (25-06-14),gino66 (12-05-14),willy666 (12-05-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    2,780
    Predefinito

Bellissima anche questa...sei un fenomeno! :thumbup:
    Scusa rattle io leggo anche di la quando facevo le prove con la tendina animata ho provato a mettere sempre lo stesso png e diventava una tendina normale non puoi aggirare il problema cosi? Scusa se ti ho scritto di qua ma mi sento piu a mio agio se dico una cretinata
    Ultima modifica di gino66; 12-05-14 alle 18:38

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    5,304
    Predefinito

Scusa rattle io leggo anche di la quando facevo le prove con la tendina animata ho provato a mettere sempre lo stesso png e diventava una tendina normale non puoi aggirare il problema cosi? Scusa se ti ho scritto di qua ma mi sento piu a mio agio se dico una cretinata
    Meglio se posti di la però. Altrimenti spezzetti la discussione e chi non segue non capisce di che si parla.
    La soluzione migliore sarebbe, invece che moltiplicare il png 35 volte per ogni tendina non animata, modificare xml che gestisce l'array delle immagini ad un solo elemento e inserire tale file in ogni zip....a mali estremi...ci rifletto un po su.

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato rattlehead per il post:

galaxygio92 (25-06-14),gino66 (12-05-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    355
    Predefinito

Alcune delle mie tendine https://www.dropbox.com/sh/rv77uz7jl...DJU6oxHQcDCsMa stavo facendo pulizia ed ho pensato che potrebbero interessare a qualcuno

12. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato BlackOver per il post:

gino66 (12-05-14),rattlehead (12-05-14),willy666 (12-05-14),Yankee74 (12-05-14)

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    5,304
    Predefinito

Dato che qui siamo come una famiglia....sentiamo la vostra opinione...

Vorrei aggiornare la rom inserendo:
    -la possibilità di avere le tendine animate senza perdere le temature;
    -la mod per modificare in tempo reale il colore del testo delle notifiche (thanks nicola78)
    questa funziona esattamente come le mod Testo Notifiche che trovate sull'u.me;
    -la mod per modificare in tempo reale il colore degli sfondi delle varie parti della statusbar expanded (thanks nicola78) esclusa la lidroid che è una mod a parte e non può essere gestita nello stesso modo.
    Questa mod purtroppo però ad ogni riavvio non mantiene le scelte selezionata e toccherà quindi reimpostarne uno per riattivarli tutti.

Prima che mi metta a modificare un innumerevole numero di file mi farebbe piacere sapere se siete d'accordo su tutti i punti o se no perché?

Spero non sia considerato ot!

Ciaoo

Edit. Parlo di questo..

Ultima modifica di rattlehead; 12-05-14 alle 19:59

14. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato rattlehead per il post:

BlackOver (12-05-14),galaxygio92 (25-06-14),gino66 (12-05-14),Wilander (12-05-14),willy666 (12-05-14),Yankee74 (12-05-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    2,780
    Predefinito

-la mod per modificare in tempo reale il colore del testo delle notifiche (thanks nicola78)
    -la mod per modificare in tempo reale il colore degli sfondi delle varie parti della statusbar expanded (thanks nicola78) esclusa la lidroid che è una mod a parte e non può essere gestita nello stesso modo.
    Questa mod purtroppo però ad ogni riavvio non mantiene le scelte selezionata e toccherà quindi reimpostarne uno per riattivarli tutti.

Prima che mi metta a modificare un innumerevole numero di file mi farebbe piacere sapere se siete d'accordo su tutti i punti o se no perché?

Ciaoo

Edit. Parlo di questo..

A me che lo domandi a fare? Certo che si perche si spegne il tel??? secondo me diventa una bomba puoi divertirti ogni giorno

16. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato gino66 per il post:

BlackOver (12-05-14),rattlehead (12-05-14),Wilander (12-05-14),willy666 (12-05-14),Yankee74 (12-05-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    355
    Predefinito

Mettiti in opera! :P

18. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato BlackOver per il post:

gino66 (12-05-14),rattlehead (12-05-14),willy666 (12-05-14),Yankee74 (12-05-14)

Androidiano VIP L'avatar di willy666

Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlackOver Visualizza il messaggio
    Per lo più ho avuto problemi con il kernel apolo all'inizio, il fatto del suono della boot (ma lì penso sia stata qualche modifica fatta da me), poi non ricordo altro. XD
    Per quanto riguarda questa cosa del dover reinstallare la rom è roba fresca perché un'altra volta ho provato a ripristinare i dati di fabbrica ed andò tutto bene, invece oggi si è bloccato. Ho provato il total wipe e anche si è bloccato ma una volta reinstallata la rom è andato tutto ok. Boh forse tra i vari update si sarà mosso qualcosa
    Black ..io faccio cosi' prima installo la rom con gli apk che uso normalmente poi faccio il backup da recovery e ...poi installo e provo di tutto e di piu' in questo modo se dovesse andar storto qualcosa installo la rom e reinstallo il restore o al massimo il restore con le mod che nel complesso sono andate a buon fine e mi piace nel complesso...non ho mai usato tranne le prime volte che ho incominciato a metterci le mani sul tel ..ne' orange ne' titanium o altro immagina che non ho mai nemmeno usato i restore dei temi perche' 7-8 volte su 10 mi va' in bootloop....10 minuti al massimo e passa la paura!!!....

Ciaoo

Edit. Parlo di questo..

Rattle qualsiasi modifica integrata fa' sempre comodo almeno come la vedo io ...che perda le impostazioni dei colori e' relativo ..al massimo che vada ritorna sempre stock..

bello Gino!!!! ... adesso sta' anche meglio la tastiera di criskelo con i pulsanti tastiera registro rubrica ecc....

20. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato willy666 per il post:

BlackOver (12-05-14),gino66 (12-05-14),rattlehead (12-05-14),Yankee74 (12-05-14)

Pagina 152 di 677 primaprima ... 52102142150151152153154162202252652 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio