No come ha detto rattle e lo stesso nome io ho rinstallato il tema che sto preparando ed e uscita temata
rattlehead (30-04-14)
Gino sempre più un grande! Ormai questa rom chi la toglie più!
gino66 (30-04-14),rattlehead (30-04-14),willy666 (01-05-14),Yankee74 (30-04-14)
Mmmmm....io valuterei la fonte!!!
Scherzi a parte mi auguro che sia di tuo gradimento!!
Vedo con piacere che il thread in mia assenza sta in ottime mani. Grazie Gino!!![]()
Ottima notizia!!!
Gino è ora che cambi il tag firma...ho dedicato un po di tempo per dedicarti questa...
RattleRom_Gino66_Tag.png
....vedi se ti va bene...si può modificare a tuo piacimento!!![]()
Grazie rattle mi fai arrossire ma non e per ruffianeria ma senza di te dove vado? Senza i tuoi consigli e degli altri utenti di questa fantastica ROM le mie manipolazioni non sarebbero venute cosi ho risposto a renzolino perche sapevo che eri impegnato e allora che dire grazie
E senza i tuoi file zippati mi ero dimenticato di sottolineare questo
Ultima modifica di gino66; 30-04-14 alle 23:06
s7 edge tematissimo gino66
Ma551m0 (30-04-14),nicola78 (01-05-14),rattlehead (30-04-14)
Come se dice una mano lava l'altra e tutte e due lavano la faccia!!
A parte tutto hai fatto e stai facendo un lavoro fantastico...a ognuno i suoi meriti...ma da solo anche io non sarei mai arrivato da nessuna parte...senza le preziose guide di nicola e di altri utenti l'avrei trovata luuungaaa!
A che servono le comunità (di recupero e non) poi se non ci si da una mano a vicenda.
Eccoti il link!
Mi sto adoperando per aggiornare l'updateme.Codice PHP:
[IMG]http://i62.tinypic.com/2jfk96r.png[/IMG]
![]()
Come se dice una mano lava l'altra e tutte e due lavano la faccia!!
A parte tutto hai fatto e stai facendo un lavoro fantastico...a ognuno i suoi meriti...ma da solo anche io non sarei mai arrivato da nessuna parte...senza le preziose guide di nicola e di altri utenti l'avrei trovata luuungaaa!Senza dimenticare la base su cui sono crescuto la blumak2000 che mi ha reso tale!
A che servono le comunità (di recupero e non) poi se non ci si da una mano a vicenda.
Eccoti il link!
Mi sto adoperando per aggiornare l'updateme.Codice PHP:
[IMG]http://i62.tinypic.com/2jfk96r.png[/IMG]
![]()
Messa la nuova firma e che dire faccio quello che mi riesce megliomusic player temato e un apk con file explorer si sposta in sistem_app sovvrascrivere apk esistente voi dite si e riavviate
questo e il link http://www.mediafire.com/?lsdjdjap4xsj3d3
Ultima modifica di gino66; 30-04-14 alle 23:55
s7 edge tematissimo gino66
rattlehead (30-04-14),willy666 (01-05-14)
Seconde me siete un Team fantastico! Affiatato, capace e molto socievole (ed includo anche il Big Nicola che, se ben ho letto qualche post fa, sta ''lavorando per e con voi'').
Domani è la Festa del lavoro. Prendetevi una pausa e lasciate tirar un po' di fiato al povero Galaxy (io per il mio almeno così ho deciso).
![]()
gino66 (01-05-14),nicola78 (01-05-14),rattlehead (01-05-14),Wilander (30-04-14)
L'ho messo in un pacchetto installabile da recovey...la cosa noiosa è che al riavvio fa l'aggiornamento di sistema...ma devo dire che non è male!
Non sapevo dove metterla e l'ho inserita qui:
UpdateMe>Temature Rom>MusicPlayer Temato
inoltre:
UpdateMe>Temature Franfgin>Tema Yellow-Green
UpdateMe>Temature Franfgin>Dialer Yellow Green
UpdateMe>Toogle>Toggle Gino66 Mod (controlla l'immagine, non so se è quella corrispondente)
UpdateMe>Widget Meteo>Meteo Colorati (apre il link su dropbox)
UpdateMe>Colore Testo Notifiche (quelle descritte qualche post fa per la base blu)
UpdateMe>Porting>Tastiera Note3 Normale e con i Tasti Piccoli
Grazie Massimo. Non ti ho citato nel post precedente ma non dimentichiamoci che senza il tuo prezziosissimo aiuto non avrei risolto i problemi del BackToKill e della torcia nella lockscreen...e sicuramente alto che ora non mi sovviene!!
Per quanto riguarda domani...mi tocca dalle 15 alle 23 minimoper me le festività, come per gino, sono un ricordo lontano
...ma va bene cosi!
Notte!!!!!!
![]()
raga' stasera mi sono divertito a pasticciare con gimp ..spero vi piacciono...domani carico la cartella con altre immagini..tra cui alcune sono trasparenti e per tendina....e senza quell'odioso pallino di tapa!!!..... molti sono per il gentilsesso....![]()
Ultima modifica di willy666; 01-05-14 alle 01:49
gino66 (01-05-14),Ma551m0 (01-05-14),rattlehead (01-05-14),Wilander (01-05-14)