una volta istallata vai su update me statusbar e leggi a alcune foto dimostrative pui fare slash laterale con efs non lo so ma è meglio seguire la guida
una volta istallata vai su update me statusbar e leggi a alcune foto dimostrative pui fare slash laterale con efs non lo so ma è meglio seguire la guida
rattlehead (15-06-14)
Penso che vada benevoi che ne pensate se va bene la carico
s7 edge tematissimo gino66
gino66 (15-06-14)
rattlehead (15-06-14),willy666 (15-06-14)
Forse ha ragione mirro67, con i contorni più marcati le lettere sono più visibili
Qui ha già risposto mirro67.
La statusbar stock va installata subito dopo la rom per abilitare le altre modifiche.
Il backup della cartella era basta farla una volta e metterla al sicuro. Quindi se già l'hai stai a posto.
Edit. Perché per la terza volta?
Se vuoi partire da una base bella pulita metti la rom sulla microsd e fai anche il format della emmc.
Per la path se si riferisce a quel modello non ci sono problemi, in caso contrario chiedi nel 3d della mod per non correre rischi.
galaxygio92 (25-06-14),willy666 (15-06-14)
galaxygio92 (25-06-14),gino66 (15-06-14)
no quella si installa a parte e una tastiera google ho provato a farla installare prima si installa pure solo che dopo non esce nessuna tastiera e devi andare in impostazioni lingua inserimento e impostarla volevo fare una doppia scelta ma non ho capito i ragazzi come la volevano devo togliere l'arancio se vogliono le lettere colorate devi pensarci tu non e cosa mia tu cosa mi consigli
s7 edge tematissimo gino66
@rattlehead
ho scaricato la rom 3 volte perché il mio pc s'imballava durante il download....
1) se la questione cartella efs per me è già superata non debbo tenere conto della guida kernel philtz per il backup della cartella efs/preload?
Ultima modifica di Aragorn72; 15-06-14 alle 19:11