CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 168 di 677 primaprima ... 68118158166167168169170178218268668 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,671 a 1,680 su 6768
Discussione:

[Rom JB] RattleRom v1 LSW - v2 MS3 [Temature Ellipse - AOSP + Mods]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di willy666

Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FreeWolF Visualizza il messaggio
    Una curiosità: è possibile avere una rom base base base, senza nessun tipo di personalizzazione Samsung (senza programmi samsung e touchwiz)? Senza nulla per modificare colori etc.... insomma, una versione vanilla al 100% della rom come per esempio la vecchia "Chameleon"?
    Freewolf se non ricordo male la chamaleon era aosp ..non samsung percio' sono totalmente differenti..montati una kk aosp o una cm a questo punto... il forum ne' e' pieno..cmq saranno belle da un certo punto di vista ...ma sono tutte difettate ..c'e' sempre un problema... oltre che mancano di tante funzioni che le sammy hanno...ma scusa metti il tema aosp su questa rom e risolvi il tuo gusto estetico con tutti i vantaggi della rom sammy...o no????!!...

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato willy666 per il post:

FreeWolF (25-05-14),gino66 (25-05-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di gino66

Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    Ginooo. il biglietto della jamaica lo hai dato tu!!!!!... e noi siamo venuti a trovarti!!! te lo sei gia' dimenticato???
    forte il mario bros come hai fatto????
    Quote Originariamente inviato da FreeWolF Visualizza il messaggio
    Una curiosità: è possibile avere una rom base base base, senza nessun tipo di personalizzazione Samsung (senza programmi samsung e touchwiz)? Senza nulla per modificare colori etc.... insomma, una versione vanilla al 100% della rom come per esempio la vecchia "Chameleon"?
    Willy ti ricordi quanto ti dicevo che non capivo gimp e tu ti facevi dare le lezioni da tuo nipote ecco sto iniziando a capirlo freewolf non conosco la rom ma su update ci sono tanti pacchetti che puoi disinstallare tutto le apk sammy sempre se ho capiro la tua richiesta

s7 edge tematissimo gino66

5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato gino66 per il post:

FreeWolF (25-05-14),rattlehead (26-05-14),willy666 (25-05-14)

Androidiano VIP L'avatar di gino66

Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlackOver Visualizza il messaggio
    Rattle come va l'aggiornamento? Superati gli intoppi che avevi trovato?
    Black qua ti deve rispondere rattle

s7 edge tematissimo gino66

7. Il seguente Utente ha ringraziato gino66 per il post:

rattlehead (26-05-14)

Senior Droid L'avatar di FreeWolF

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

Freewolf se non ricordo male la chamaleon era aosp ..non samsung percio' sono totalmente differenti..montati una kk aosp o una cm a questo punto... il forum ne' e' pieno..cmq saranno belle da un certo punto di vista ...ma sono tutte difettate ..c'e' sempre un problema... oltre che mancano di tante funzioni che le sammy hanno...ma scusa metti il tema aosp su questa rom e risolvi il tuo gusto estetico con tutti i vantaggi della rom sammy...o no????!!...
    Adesso che ci penso hai ragione la Chameleon era un misto tra AOSP e samsung, in pratica manteneva la radio FM e la fotocamera samsung e tutto il resto era AOSP

No no, rimango con la rattle, ci mancherebbe altro, era solo una mia curiosità se si poteva creare qualcosa del genere

9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato FreeWolF per il post:

gino66 (25-05-14),rattlehead (26-05-14),willy666 (25-05-14)

Ringraziamenti
    1,854
    Predefinito

si Gino poi l'appetito vien mangiando piu' lo si usa e piu' si capiscono le funzioni ..

Freewolf hai ragione adesso sto ricordando meglio ... mi pare come dici tu era anche l'unica che aveva la radio ..ma cmq rimaniamo sempre li' se si vogliono le ultime aggiornate hanno cmq molti problemi di riavvi spontanei.. sd che non legge... music player che funziona per poco blocchi di fotocamera e video .alcune volte non legge nemmeno la scheda telefonica ..una che si avvicina alle sammy e' la biftor aosp ma come l'ho montata nemmeno due minuti mi si riavviava ...con quella cambiavi i colori ed ha la navigationbar con il pulsantino bloccaschermo.. ..oltre che ho faticato un po' per montarla con il cwm che non la caricava...cmq l'ho levata subito.. preferisco di gran lunga le sammy....cmq credo ci arriveremo a fare un tema completamente simile ad aosp prima o poi.....
    Ultima modifica di willy666; 25-05-14 alle 17:42

11. Il seguente Utente ha ringraziato willy666 per il post:

rattlehead (26-05-14)

Ringraziamenti
    1,854
    Predefinito

e so' due ...pero' che palle ridimensionare tagliare rinominare ...voglio tutto bell'e pronto... il ktm (tradotto KiTeMuort) del teschio non ne 'vuole sapere di trovare una giusta forma ridimensionato a tutto schermo per meta' altezza .. mi sa' che lo faccio piccolino salvo centratura dell'immagine
    Ultima modifica di willy666; 25-05-14 alle 18:48

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato willy666 per il post:

gino66 (25-05-14),rattlehead (26-05-14)

Androidiano VIP L'avatar di rattlehead

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

hahahahah ..
    Rattle datte da fa' per per la barra di luminosita' trasparente.... io intanto vedo di ridimensionare le immagni in modo da stare sotto la barra
    Messaggio veloce....sto ancora al lavoro.
    Hai guardato nel menu impostazioni/schermo?

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato rattlehead per il post:

galaxygio92 (25-06-14),willy666 (25-05-14)

Ringraziamenti
    1,854
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rattlehead Visualizza il messaggio
    Messaggio veloce....sto ancora al lavoro.
    Hai guardato nel menu impostazioni/schermo?
    Rattle se flascio la barra luminosita' trasparente scompare la tendina animata....torna tutto stock....quella dei toogle invece no ...
    quell

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    5,304
    Predefinito

Rattle se flascio la barra luminosita' trasparente scompare la tendina animata....torna tutto stock....quella dei toogle invece no ...
    quell
    Neee willy! Dopo upgrade per lo sfondo dei toggle ok ma per il resto devi andare nel menu impostazioni> schermo> opzioni statusbar expanded.
    Forse è colpa mia, davo per scontato lo sapessi!

Quote Originariamente inviato da BlackOver Visualizza il messaggio
    Rattle come va l'aggiornamento? Superati gli intoppi che avevi trovato?
    Il progetto iniziale sembra sistemato...l'aggiunta che volevo inserire invece no...ma pazienza.
    Prima di rilasciare l'aggiornamento devo sistemare ancora i seguenti pacchetti:
    Tematua Aosp, Note3, S4, S5 con le relative mod e la mod sense style.
    Quest'ultima potrà anche venire dopo l'aggiornamento.
    Per ora sto modificando quella del note3.
    Come puoi vedere c'è ancora da fare...nel frattempo ci sono Gino e Willy che oltre a fare da tester stanno sfornando dei capolavori.

18. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato rattlehead per il post:

BlackOver (26-05-14),galaxygio92 (25-06-14),gino66 (26-05-14),Wilander (26-05-14),willy666 (26-05-14),Yankee74 (26-05-14)

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    5,304
    Predefinito

si Gino poi l'appetito vien mangiando piu' lo si usa e piu' si capiscono le funzioni ..

Freewolf hai ragione adesso sto ricordando meglio ... mi pare come dici tu era anche l'unica che aveva la radio ..ma cmq rimaniamo sempre li' se si vogliono le ultime aggiornate hanno cmq molti problemi di riavvi spontanei.. sd che non legge... music player che funziona per poco blocchi di fotocamera e video .alcune volte non legge nemmeno la scheda telefonica ..una che si avvicina alle sammy e' la biftor aosp ma come l'ho montata nemmeno due minuti mi si riavviava ...con quella cambiavi i colori ed ha la navigationbar con il pulsantino bloccaschermo.. ..oltre che ho faticato un po' per montarla con il cwm che non la caricava...cmq l'ho levata subito.. preferisco di gran lunga le sammy....cmq credo ci arriveremo a fare un tema completamente simile ad aosp prima o poi.....
    In lista c'è la tematuta asop Black and White per l'amico tugaia (il re delle bootamination).

20. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato rattlehead per il post:

galaxygio92 (25-06-14),gino66 (26-05-14),willy666 (26-05-14)

Pagina 168 di 677 primaprima ... 68118158166167168169170178218268668 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio