Salve... Mi sapete dire come far illuminare i tasti sofkey per tutto il tempo che utilizzo il telefono?
Salve... Mi sapete dire come far illuminare i tasti sofkey per tutto il tempo che utilizzo il telefono?
Samsung Galaxy S2 (GT-I9100)
nunzio.ct (27-12-13)
Volevo ripristinare la galleria Stock LSW... ho scaricato lo zip da updateme, ma in realtà mi ha eliminato la galleria porting Note II e non mi reinstalla la galleria stock. Praticamente ora mi ritrovo senza galleria... ho provato anche a rieseguire il file: come devo fare? Devo riflashare la rom da 0?
Hai fatto bene!!
Io sapevo che kies non riconosceva i terminali moddati...meglio così per chi ne ha necessità!
L'unica cosa...per chi ha necessità di utilizzare kies non installi la mod Rimuovi Apps Generiche, sezione Slim Rom, in quanto elimina tutti i file di kies.
Ora aggiungo una nota sull'update me in tal senso.
diavolo78 (26-12-13)
rattlehead (26-12-13)
lucisimo (26-12-13)
Per chi ha mantenuto l'account Samsung (come me) e si è ritrovato con l'app Samsung Link e la volesse eliminare, l'ho aggiunta nella sezione Slim Rom. Bisognerà rimuovere anche AllSharePlay.
Aggiunto i restore della maggior parte di mod di quella sezione in App Rimosse / App Stock
Un nandroid backup recente a disposizione è sempre consigliato!