Niente non ne vengo fuori!
Ascolta ma se formatto la SD risolvo giusto?
Troppo tardi!
Per l'ennesima volta e' andato in bootloop ed il restore non funziona piu
Tutto d'accapo, si ricomincia!
Cmq c'e' qualcosa che non va perche il file (che genera riavvii infiniti) mi si corrompe sempre.....4 bootloop in 4 giorni a distanza di 24 ore ore dai restore (sembra ci sia una sveglia perche nelle prime ore successive al restore tutto funziona a meraviglia)
Mamma mia tutto d'accapo!!!
Ragazzi... ma per Registrare lo schermo cosa bisogna fare o installare?
Poi per avere la voce Desktop nel menù Power cosa devo Flashare?![]()
Ma non e' possibile!!
Ho fatto un'installazione pulita, ho fatto l'upgrade alla 2.4, poi ho eseguito l'upgrade da via ota tramite l'app aupdate me mi si e' aggiornata un'app (quella che compare in alto a sinistra con il simbolo #) scegliendo file binari, ed al riavvio dopo l'installazione automatica...per le'ennesima volta boot infiniti!!!!
Non e' possibile devo ricominciare d'accapo! !!
Ma non si puo sistemare sto cavolo di file che continua a dare problemi?
Ad ogni riavvio o avvio e' una scommessa se parta o meno!!!
Ultima modifica di crack7596; 23-12-14 alle 16:12
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1
gino66 (23-12-14),rattlehead (23-12-14)
Come ti ha gia detto ago e supersu e quando ti dice che deve essere aggiornato devi scegliere normale o ti va in bootloop come avrai notato ma lo farebbe con tutte le rom non e un problema di file
Illary questa e una rom sammy parecchie opzioni della cyano non sono implementata come il desktop esteso che pure avevi richiesto ah poi per registrare che intendi?
Ultima modifica di gino66; 23-12-14 alle 19:37
s7 edge tematissimo gino66
rattlehead (23-12-14)
gino66 (23-12-14)
ag79 (23-12-14),rattlehead (23-12-14)
Ilary20 (24-12-14)