rattlehead (02-06-14),willy666 (02-06-14)
gino66 (02-06-14)
Si sono i 5x5
Edit rattle ecco il link http://www.mediafire.com/?kqz67vgzjns1b ci ho messo anche la lockscreen trasparente pero quella modifica la rom cioe fa perdere la mod che hai fatto con nicola per scegliere quale vuoi s2 s4 ecc se si deve perdere tempo cestina questi invece sono combattibili la touchwiz 7 e 7.1 che sono 5x5 poi ce la 10 diciamo che e un restore torna 4x4 ah willy scaricato dopo lo vedo
Ultima modifica di gino66; 02-06-14 alle 14:54
s7 edge tematissimo gino66
rattlehead (03-06-14),willy666 (02-06-14)
Edit. Secondo voi...ho l'alimentatore dello scanner che ha lo stesso jack di quello del portatile. Ho provato ad inserirlo per vedere se si accendeva il led del pc collegato alla corrente.
Ma il led rimane spento.
Premetto che l'alimentatore dello scanner è meno potente.
Devo temere che sia il jack femmina nel pc ad essersi rotto?
no Rattle non penso..... e' l'alimentatore che avra' meno volt... se lo spinotto e' proprio partito squartalo e o saldagli i fili sullo spinotto aperto o attaccali alla buona fin quando che non trovi uno spinotto buono....devi trovare un'alimentatore che abbia le stesse caratteristiche di quello originale oppure ...."stenditi"e compra uno universale con una10-15 € dovresti cavartela ..vedi che ci sono quelli con la serie di spinotti adattabili e controlla che ci sia anche quello per il tuo...e sopratutto non prendere quelli con i spinotti a doppia polarita' che se sbagli ad agganciarlo ti fotti il notebook...io ho bruciato un netbook!!...prendi quelli ad innesco cioe' che ha lo spinotto che si infila nell'alltro...cmq prima di comprare ...squarta lo spinotto vecchio ...aggancia i fili alla buona e se funziona trova lo spinotto da qualche negozietto che ripara pc oppure prendi un'alimentatore universale...se non funziona improvvisati chilurgo e apri il pc dissalda il jack e salda fili direttamente sulla scheda madre con un pezzo a penzoloni e mettici quei spinotti per autoradio che e' la miglior soluzione oltre che la piu' durevole ma un pochino antiestetico...
![]()
Ultima modifica di willy666; 02-06-14 alle 14:59
rattlehead (03-06-14)
Rattle al 5x5 gli ho fatto una tematura al volo ma e bello![]()
ah in piu fa tornare il click agli screnshoot perche io uso la mod call button che faceva perdere il suono questa lo rimette
s7 edge tematissimo gino66
rattlehead (03-06-14),willy666 (02-06-14)
Ho provato a modificare il colore della status bar e da quando l'ho fatto, mettendola trasparente, quando abbasso la tendina la parte in alto mi viene giallo fluorescente, c'è un modo per farla tornare nera?
qrono (02-06-14),rattlehead (03-06-14)