Originariamente inviato da
Yankee74
In vista dell'imminente "rivoluzione in codice binario", di cui abbiamo già tastato i primi moti

, rubo minuti preziosi con questo quesito, giusto per distrarsi e far passare un po' di tempo durante l'attesa

...
Vorrei provare a modificare leggermente la lockscreen di stock (ebbene sì, non mi bastano le numerose mod a riguardo in updateme

) cambiando
1) Lo stile del carattere dell'orologio (e quì credo di non avere problemi trattandosi di vari keyguard_lockscreen.png)
2) Il colore della data (questo giallino smortino proprio non lo digerisco)
Allegato 112317
ma in questo caso la cosa è per i MAGNIFICI del thread, visto che, se dico giusto, si tratta di modificare file xml
Se dovessi utilizzare la mod Apps_Font_Bianco risolverei l'inghippo di quel colore? Volendo modificare solo quella scritta (questa è una mia curiosità, visto che in ogni caso tengo già tutti i caratteri bianchi di stock e potrei serenamente flashare tutto il pacchetto) quali file dovrei prendere dal framework?
Azz...mi sento come uno che sta cambiando la gomma all'auto e, per stringere i dadi, vuole usare il pappagallo da idraulico invece della chiave a croce