grazie
ricevere i complimenti da te rattle tuguia e massimo che io ritengo i guru del mobbing e un motivo d'orgoglio GRAZIE
rattlehead (21-06-14),willy666 (21-06-14)
ciao ragazzi
sono mancato un pò di giorni dal forum... sentita la mia mancanza??? eheheheh...
oggi, dopo dieci giorni consecutivi di funzionamento (senza freeze nè impuntamenti) mi sono deciso a personalizzare un pò il mio s2.
volevo flashare la tendina dei simpson, e non ho capito come si fa.
poi ho flashato la tendina trasparente, e il telefono adesso è in tilt..
appena lo avvio esce la scritta "il programma int uten sist è stato arrestato" e la tendina è scomparsa del tutto...
dove ho sbagliato?
Ultima modifica di leo74; 21-06-14 alle 15:38
ROM: RattleRom v.2.2 MS3
Kernel: Apolo 4.14 Extreme V2
Modem: XXLS9
Gestore: Wind
Batteria: 1650 mAh
Launcher: Nova Launcher
tilt che significa ? allora se devi mettere la tendina in movimento devi prima fleshare abilità tendina in movimento se la statica devi abilitare la statica poi se vuoi mettere la trasparente ce il fix sono tutte cose che trovi su update nelle loro categorie
Edit leo adesso ho finito di leggere il resto devi fleshare prima la status bar sempre su update e poi seguire quello che ti ho scritto
Ultima modifica di gino66; 21-06-14 alle 15:44
s7 edge tematissimo gino66
significa quanto scritto sopra
ascolta, la tendina trasparente non ho idea di come sia fatta. l'ho flashata dall'update me e volevo provarla per vederne l'aspetto grafico.
ma adesso non posso più fare nulla dall'update me. se riesco (a fatica) ad entrare, mi trovo solo rom, app installate, script, configurazione.
sono scomparse tutte le altre voci, compresi i fix
... sti cavoli di "edit"...
la status bar l'avevo flashata a suo tempo appena avevo flashato la rom. pensavo valesse una sola volta.
invece va flashata ogni volta che si fa una modifica?
Ultima modifica di leo74; 21-06-14 alle 15:49
la status bar non riesci a prenderla e flesharla? se no rifhela la rom senza wipe pero se tu aspetti con l'errore che ti esce dovresti riuscire a scaricare la status bar e flesharla basta che attendi un po poi premi ok se ne va la status bar e dovresti riuscirlo a farlo
sì, ho flashato la status bar, poi il tema s5 e adesso la tendina trasparente.
sono riuscito a far partire internet mettendolo in modalità aerea e poi di nuovo online. adesso provo il flash della status bar originale.
come faccio a mettere la tendina dei simpson? mi parte il download aprendo il browser e collegandosi su dropbox, scarica dei file, ma poi? devo copiarli da qualche parte?