No Leo.
Mi sarò anche espresso male e forse in maniera involontariamente "cruenta", ma...
avere un'ora di schermo con un ciclo di carica completa (come hai detto nell'altro Thread) non può che essere sintomo, secondo me almeno, di una Batteria ormai giunta al termine. Non credo, volgio dire, che nessuna App possa fare consumare così tanto da mangiarsi un'intera Batteria in una sola ora di Schermo. Tutto qui.
Io ameno, per l'irrisorio costo di una nuova Batteria, ci avrei già provato.
Google Play Service lo puoi congelare con Titanium, ma è a pagamento.
Un altro ottimo, a mio avviso, programma è Autorun Manager. Ma anche quello, per la versione Pro almeno, è a pagamento.![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando
e stata tosta ma sta diventando bella o no!!

le app di google o google service ...diciamo purtroppo ....servono!.... anche per un buon funzionamento di tutto il tel e' vero che a tanti apk di google potrebbero non servire... pero' puo' capitare che serva e esci matto perche' il tel non va' o qualche app si blocca ...e' vero che avvisa pero' alla fin fine lo smartphone e' anche questo...poi non lamentiamoci troppo del consumo..perche' c'e' da dire che il nostro amato s2 non e' che puo' raggiungere i livelli di un note 2 o 3 che hanno batterie capienti esattamente il doppio... gia' 2 -3 ore di schermo o che riesca a stare 10 12 ore senza carica e gia' abbastanza ..poi togliere troppe apk significa rinunciare anche ....non scordiamocelo... 
adesso si vede tutto bene c'erano delle scritte che non si vedevano come mi aveva fatto notare blackover risolto
Ultima modifica di Ma551m0; 05-07-14 alle