Mmmm.....la devo provare e vedere.
Per ora ho inserito:
Apps Rimosse/Apps Stock> Samsung Clouds
Slim Rom> Rimuovi Samsung Apps
Gino Tema da panico e per il titolo Summer Caos rende bene l'idea!![]()
rattlehead (27-06-14),Wilander (27-06-14),willy666 (28-06-14),Yankee74 (28-06-14)
BlackOver...per l'account samsung per ora puoi risolvere andando in preload/...../app/ e clicca su SamsungService.apk
Ti chiederà di installarlo...accetta.
Questo crea un file in data/app che nel pacchetto manca.
Domani lo modifico e lo testo.
Leo...questo è lo screen con l'ultima modifica che ieri avevo fatto all'icona wifi...oggi ho modificato il testo della velocità portandolo a 9.
Se mi passi l'icona wifi che vuoi usare te la fo come posso.
Willy...ho scaricato il framework e le mod del play in movimento ma ancora non li ho guardati.
Per l'orologio nella lock con il pin/password ancora non ho risolto.
Buona notte gente, ho un piccolo problemino, quando premo due volte il tasto fisico home e seleziono ricerca Google questa neanche neanche il tempo di vizualizzarsi e si crasha invece se ci vado dal menu delle applicazioni si apre...sapete come mai? Così
willy666 (28-06-14)
fresco fresco di giornata il nuovo whatsapp plus 55.8D.......cioe' la versione completa dove si cambiano i temi e altro.....
WhatsAppPLUSv5.88D
Ultima modifica di willy666; 28-06-14 alle 02:27
gino66 (28-06-14),rattlehead (28-06-14)
prova a cancellare i dati....se non funziona ti conviene disinstallarla e reinstallarla evidentemente va' in conflitto con qualche altra app...
edit oppure prova questa pero' e' la versione trasparente...se dopo averla flasciata rimane sempre quella stock vai in system/app cancella quell che c'e' e poi flascia questa....capita a volte che non si installa per il poco spazio nel system....
https://www.dropbox.com/s/vxieacj5yr...rGoogleNow.zip
Ultima modifica di willy666; 28-06-14 alle 02:09
bixi (29-06-14),gino66 (28-06-14),rattlehead (28-06-14)
ciao nuova tendina animata homer mare solito indirizzo
homer mare.jpg
https://www.dropbox.com/sh/b30jzx0j1...wrtsI9U5Qnu2Wa
per avere le icone di questo tema Tema_Black_Chrome che devo fare ?
Se c è qualcuno che sa come copiare sempre nello stesso punto le immagini con gimp ( non al centro ) me lo potrebbe postare in google non trovo
rattlehead (28-06-14),Yankee74 (28-06-14)
Dopo una settimana di intenso utilizzo posso solo dire che, a parte le personalizzazioni, la forza di questa rom è la velocità associata al consumo energetico, wonderful.
Solo un paio di domande: installo custom rom su Android da una vita ma non ho mai capito fino in fondo il nandroid Back up, nel senso che facendolo da recovery, se qualcosa va storto come faccio a ripristinare il tutto, c'è una voce apposita?
Il Nandroid on Line della rom, io ho fatto tutta la configurazione da prima pagina, ma non ho capito bene come funziona? Thankssss
rattlehead (28-06-14)