CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 301 di 677 primaprima ... 201251291299300301302303311351401 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,001 a 3,010 su 6768
Discussione:

[Rom JB] RattleRom v1 LSW - v2 MS3 [Temature Ellipse - AOSP + Mods]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3001
    Androidiano L'avatar di mirro67


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 294 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leo74 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi
    qualcuno di voi mi aveva suggerito tempo fa una batteria più capiente della stock da 1650mha ed io avevo chiesto conferma se avesse stesso peso e stesse dimensioni della 1650
    stasera ho passato in rassegna un pò tutte le pagine ma non sono riuscito a trovare quella discussione.
    mi dite qual'è questa batteria?
    grazie
    intendevi forse queste Anker® 1900mAh Li-ion batteria per Samsung Galaxy S2 II ? io non le ho mai usate ma googlando non ne parlano male prova a cercare anche tu . lascia invece stare quelle gialle cinesi esplodono

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mirro67 per il post:

    leo74 (06-07-14),rattlehead (06-07-14)

  3.  
  4. #3002
    Androidiano L'avatar di mirro67


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 294 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gino66 Visualizza il messaggio
    Che i simpson siano con voi
    Gino è bellissima ( il mio prossimo tema ) l unica cosa che sostituirei sono i numeri dell ora del widget metterei quelli della fire 3d gialli e rossi togliendo quelli bianchi che mi sembrano un pò anonimi ciao vado a nanna
    Ultima modifica di mirro67; 06-07-14 alle 00:44

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato mirro67 per il post:

    gino66 (06-07-14),rattlehead (06-07-14),willy666 (06-07-14)

  6. #3003
    Androidiano VIP L'avatar di rattlehead


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,331
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirro67 Visualizza il messaggio
    Scusa ma prima mi ero dimenticato di scriverlo ma le due cose le avevo gia fatte e probabilmente ho sbagliato la domanda che piu per risparmiare batteria è per capire il perchè ( anche perchè mi sto tirando matto ma mi diverto cosi willy ) la domanda giusta sarebbe come scoprire chi azz attiva servizi che ho congelato o addirittura disabilitato ( il telefono dovrebbe o andare in crash o non avviarmi il play o dirmi che tale servizio e disattivo e non trovarmelo come seconda dicitura ( il google backup trasport ) nei consumi dopo lo schermo idee ?( sono le mod ? le app? ) anche perchè secondo mè ( magari sbaglio ) se risolviamo questa ne traiamo giovamento tutti (x mè c è un bug o qualcosa che scassa e che incide anche se poco 8% sulla batteria ) ps se la donna non si inventa altre scampagnate posso provare a disistallarlo il google backup trasport e vedere se me lo trovo ancora li
    Ciao a tutti e scusate l insistenza e il disturbo
    Fatti un nandroid prima di eliminarla...consigliano di freezarla non di toglierla.
    Non penso sia un bug...dovremmo averlo tutti...personalmente quella voce non mi compare tra i consumi.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato rattlehead per il post:

    willy666 (06-07-14)

  8. #3004
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirro67 Visualizza il messaggio
    Scusa ma prima mi ero dimenticato di scriverlo ma le due cose le avevo gia fatte e probabilmente ho sbagliato la domanda che piu per risparmiare batteria è per capire il perchè ( anche perchè mi sto tirando matto ma mi diverto cosi willy ) la domanda giusta sarebbe come scoprire chi azz attiva servizi che ho congelato o addirittura disabilitato ( il telefono dovrebbe o andare in crash o non avviarmi il play o dirmi che tale servizio e disattivo e non trovarmelo come seconda dicitura ( il google backup trasport ) nei consumi dopo lo schermo idee ?( sono le mod ? le app? ) anche perchè secondo mè ( magari sbaglio ) se risolviamo questa ne traiamo giovamento tutti (x mè c è un bug o qualcosa che scassa e che incide anche se poco 8% sulla batteria ) ps se la donna non si inventa altre scampagnate posso provare a disistallarlo il google backup trasport e vedere se me lo trovo ancora li
    Ciao a tutti e scusate l insistenza e il disturbo
    Mirro e' lo stesso account di google che installa automaticamente come disinstalli ..io me ne sono accorto perche' tempo fa' mi venne la malsana idea di installare il googleplay aggiornato trasparente e il il setting di gloogle sempre trasparente... non appena li installavo cancellando quelli stock ..oltretutto avendo disattivato gli aggiornamenti automatici e disabilitato le sincronizzazioni .nemmeno un minuto dopo mi ritrovavo l'aggiornamento delle sudette app....cosi' capii che evidentemente nelle ultime versioni di googleplay e setting sia trasparenti eblack .che non ....hanno qualcosa che e' impossibile sia disinstllarli che non aggiornarli... allora tagliai la testa al toro..e giacche' ho una versione sia del play trasparente che del setting non proprio recente che non si aggiornano come reinstallo la rom le cambio con queste che ho appena detto... e non ho piu' rompimenti di c@@@@@vabbe' hai capito.... da questo ho anche dedotto che anche in caso si disinstalla il play service e si ha o l'account di google o il play store piu' recenti nun ce niente da fa' come disinstalli.... automaticamente te li reinstalla!!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato willy666 per il post:

    rattlehead (06-07-14)

  10. #3005
    Androidiano VIP L'avatar di gino66


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    napoli (poggiomarino)
    Messaggi
    2,128
    Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

    Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirro67 Visualizza il messaggio
    Gino è bellissima ( il mio prossimo tema ) l unica cosa che sostituirei sono i numeri dell ora del widget metterei quelli della fire 3d gialli e rossi togliendo quelli bianchi che mi sembrano un pò anonimi ciao vado a nanna
    Tiri la bomba e vai a nanna ajh meteo fatto un po meno anonimo mo vado anch'io a nanna
    Ultima modifica di gino66; 06-07-14 alle 03:45

    s7 edge tematissimo gino66

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gino66 per il post:

    rattlehead (06-07-14),Wilander (06-07-14)

  12. #3006
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    670
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 edge

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirro67 Visualizza il messaggio
    intendevi forse queste Anker® 1900mAh Li-ion batteria per Samsung Galaxy S2 II ? io non le ho mai usate ma googlando non ne parlano male prova a cercare anche tu . lascia invece stare quelle gialle cinesi esplodono
    mi pare proprio che fosse l'Anker...
    incredibile, ieri sera ho ripassato 100 pagine di questo topic e non ho trovato quella discussione... boh
    ROM: RattleRom v.2.2 MS3
    Kernel: Apolo 4.14 Extreme V2
    Modem: XXLS9
    Gestore: Wind
    Batteria: 1650 mAh
    Launcher: Nova Launcher

  13. #3007
    Senior Droid L'avatar di BlackOver


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    435
    Smartphone
    P8 Lite, Note 4, Galaxy s2

    Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 275 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Ho semplicemente disinstallato il Samsung push service e un gioco...




    Prima con lo schermo che segnava il 30% la batteria era a circa il 30%
    Ultima modifica di BlackOver; 06-07-14 alle 13:59

  14. Il seguente Utente ha ringraziato BlackOver per il post:

    rattlehead (06-07-14)

  15. #3008
    Androidiano VIP L'avatar di rattlehead


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,331
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackOver Visualizza il messaggio
    Ho semplicemente disinstallato il Samsung push service e un gioco...




    Prima con lo schermo che segnava il 30% la batteria era a circa il 30%
    Vedo che utilizzi fb.
    Sulla slim ho tolto il sns.apk (social network service ).
    Fb lo stai usando senza quell'apk o lo hai ripristinato dalle app rimosse? (Ammesso che usi la slim)

    Ora si scappa al lavoro...buona domenica a tutti.

  16. Il seguente Utente ha ringraziato rattlehead per il post:

    willy666 (06-07-14)

  17. #3009
    Senior Droid L'avatar di BlackOver


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    435
    Smartphone
    P8 Lite, Note 4, Galaxy s2

    Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 275 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rattlehead Visualizza il messaggio
    Vedo che utilizzi fb.
    Sulla slim ho tolto il sns.apk (social network service ).
    Fb lo stai usando senza quell'apk o lo hai ripristinato dalle app rimosse? (Ammesso che usi la slim)

    Ora si scappa al lavoro...buona domenica a tutti.
    Uso la Slim ed ho semplicemente scaricato Facebook e lo uso come prima senza ripristinare nulla dalle app
    (uso anche Twitter e instagram)

  18. Il seguente Utente ha ringraziato BlackOver per il post:

    rattlehead (07-07-14)

  19. #3010
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti Vorrei installare la rom, con una tematura che lo renda praticamente uguale ad un S3/S4, ma ciò che mi ferma dal farlo è praticamente il menù a tendina, o meglio, la parte in fondo, che si alza e si abbassa, dove c'è anche la scritta "RattleRom". Mi piacerebbe una cosa diciamo più "minimalista", come questa "tecnologici.net/wp-content/uploads/2013/01/galaxy-s2-jelly-bean-5.png", in cui la scritta "RattleRom" è fatta praticamente con lo stesso stile della scritta "I TIM" e con la stessa linea sul fondo presente.. in pratica senza bagliori, rilievi, o cose particolari, ma una cosa che segue lo stile della rom stock samsung. C'è già per caso un menù a tendina simile? Grazie

Pagina 301 di 677 primaprima ... 201251291299300301302303311351401 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy