CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 306 di 677 primaprima ... 206256296304305306307308316356406 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,051 a 3,060 su 6768
Discussione:

[Rom JB] RattleRom v1 LSW - v2 MS3 [Temature Ellipse - AOSP + Mods]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michael91 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...non so se esiste un tread per i prezzi dei telefoni per cui scrivo qui...il nostro s2 oggi quante vale nuovo? Scusate ancora per l'ot.
    Non è assolutamente il posto adatto per chiederlo visto che sei nel thread di una rom

Quote Originariamente inviato da mirro67 Visualizza il messaggio
    Io ne ho comprato 1 usato a 60 euro x la donna in internet varia da 90 a 140 usato ciao
    Cerchiamo di non alimentare gli ot grazie

Cancello

2. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

rattlehead (08-07-14)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Allora ho pulito il cellulare come da voi consigliato ma ho trovato foto musics ecc..nella sd interna. In recovery mi ha dato questo errore: error mounting/sdcard skipping format....done. bohh

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di kukkuviu

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve a tutti e complimenti per il lavoro svolto fino ad ora. Premetto che ho un s2 con kernel PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.93.6-signed, ho provveduto a salvarmi la cartella EFS dopodichè l' ho debrandizzato con firmware XWLSD Stock JellyBean 4.1.2 Italia No Brand ( ho preferito questo visto che precedentemente avevo lo stesso però WIND) seguendo questa guida: [GUIDA] FLASH ROM STOCK SGS II con Odin. Il cell funge bene ma mi sono accorto accedendo al pda dal mio pc che sono presenti le cartelle delle applicazioni che erano già installate prima che ne venissi in possesso. Volendo installare la vostra rom, a questo punto mi chiedo: meglio che proceda con un deep clean e se si con lo stesso firmware o meglio con I9100XWLSW_I9100ITVLS2_ITV e con conseguente cambio del kernel (PhilZ-cwm6-XWLSW-XEU-5.06.1-signed o Apolo 4.14 regular)? Poi in merito alla vostra ROM dopo averle scaricate ho notato che c'è un pack slim 311 MB in cosa differisce rispetto a quello da 537 MB? Ci sono eventualei altri accorgimenti di cui dovrei tener conto? Vi ringrazio anticipatamente per le delucidazioni che sicuramente per voi risulteranno scontate.

Androidiano VIP L'avatar di gino66

Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kukkuviu Visualizza il messaggio
    Salve a tutti e complimenti per il lavoro svolto fino ad ora. Premetto che ho un s2 con kernel PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.93.6-signed, ho provveduto a salvarmi la cartella EFS dopodichè l' ho debrandizzato con firmware XWLSD Stock JellyBean 4.1.2 Italia No Brand ( ho preferito questo visto che precedentemente avevo lo stesso però WIND) seguendo questa guida: [GUIDA] FLASH ROM STOCK SGS II con Odin. Il cell funge bene ma mi sono accorto accedendo al pda dal mio pc che sono presenti le cartelle delle applicazioni che erano già installate prima che ne venissi in possesso. Volendo installare la vostra rom, a questo punto mi chiedo: meglio che proceda con un deep clean e se si con lo stesso firmware o meglio con I9100XWLSW_I9100ITVLS2_ITV e con conseguente cambio del kernel (PhilZ-cwm6-XWLSW-XEU-5.06.1-signed o Apolo 4.14 regular)? Poi in merito alla vostra ROM dopo averle scaricate ho notato che c'è un pack slim 311 MB in cosa differisce rispetto a quello da 537 MB? Ci sono eventualei altri accorgimenti di cui dovrei tener conto? Vi ringrazio anticipatamente per le delucidazioni che sicuramente per voi risulteranno scontate.
    Allora benvenuto per le cartelle che vuoi eliminare quando installi la rom vai in muont storage e fai i format fai i primi 4 piu format emcc questa ti cancella tutto se hai foto canzoni e altro che ti servono spostali sulla scheda esterna e non uscire dalla recovery rebot recovery fai i tre wipe e installi la rom per il kernel io ti consiglio apolo e quello che monta la rom 3 la differenza dei mb sono le apk disinstallate la piccola e la slim la seconda e la normale se installi o la slim o l'altra e ti serve un apk la trovi su update
    Ultima modifica di gino66; 08-07-14 alle 19:37

s7 edge tematissimo gino66

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gino66 per il post:

kukkuviu (08-07-14),rattlehead (09-07-14)

Baby Droid L'avatar di kukkuviu

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

Grazie Gino, presumo che il kernel Apolo mi conviene installarlo prima dei vari Format e wipe. Un'ultima cosa quale versione di Apolo mi consigli tenendo presente che non sono pratico di regolazioni, anche se leggevo che ci sono degli script. Ti ringrazio per la cortesia

9. Il seguente Utente ha ringraziato kukkuviu per il post:

gino66 (08-07-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    2,780
    Predefinito

Grazie Gino, presumo che il kernel Apolo mi conviene installarlo prima dei vari Format e wipe. Un'ultima cosa quale versione di Apolo mi consigli tenendo presente che non sono pratico di regolazioni, anche se leggevo che ci sono degli script. Ti ringrazio per la cortesia
    Io monto la penultima propio quella della rom si il kernel lo devi installare prima e senza mai uscire dalla recovery fai prima i format e poi i wipe e sei un rattle se installi la slim dovresti avere dei consumi minori poi vai su update e te la fai come vuoi se hai dubbi posta ma in prima pagina rattle ha fatto delle guide molto dettagliate

11. Il seguente Utente ha ringraziato gino66 per il post:

rattlehead (08-07-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 52 volte in 36 Posts
    Predefinito

Raga ho la slim come versione con apolo v2,riesco a fare le 3.30h a schermo acceso..però volevo guadagnare qualche altra ora in deep sleep, che con 3.30h di ore mi ha dato 9 ore in deepsleep..consigli su come impostare il configuratore? Grazie in anticipo
    Samsung Galaxy S2 16gb White

- Kernel: Apolo 7.0b_CM_ExtrV0 con script 5.6
    - Rom: Slim Linaro
    - Modem: XXMS4
    - Batteria Sasmung 1650 mah

Smartphone

Ringraziamenti
    2,780
    Predefinito

Iniziamo con la tendina rattlesimpson solita cartella http://www.mediafire.com/?b836cjrskuz24 e a tema

14. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato gino66 per il post:

rattlehead (08-07-14),Wilander (08-07-14),willy666 (10-07-14),Yankee74 (09-07-14)

Androidiano VIP L'avatar di rattlehead

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freeraffy Visualizza il messaggio
    Allora ho pulito il cellulare come da voi consigliato ma ho trovato foto musics ecc..nella sd interna. In recovery mi ha dato questo errore: error mounting/sdcard skipping format....done. bohh

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Ti ritrovi tutto perché non è stato fatto il format della memoria interna.
    Riprova il format emmc.
    Secondo me se ti ritrovi tutto non hai fatto un deep sleep fatto bene.

Se il device non ti da problemi puoi semplicemente fare i 3 wipe ed il format della sdcard (emmc).
    Però ricordati di mettere lo zip della rom sulla microSD.
    Per il kernel va bene anche apolo 3.13 regular...tanto poi quella ti ritrovi dopo l'installazione.

Quote Originariamente inviato da Gabry70197 Visualizza il messaggio
    Raga ho la slim come versione con apolo v2,riesco a fare le 3.30h a schermo acceso..però volevo guadagnare qualche altra ora in deep sleep, che con 3.30h di ore mi ha dato 9 ore in deepsleep..consigli su come impostare il configuratore? Grazie in anticipo
    Beh...dai...buono!!!
    Io con i settaggi, come già detto, non ci paciocco molto...puoi provare l'impostazione risparmio che trovi in basso a destra...ti setta la frequenza massima a 1000 mhz e governator cfq/slp.
    Se vedi che freeza cambi impostazioni.
    Ultima modifica di rattlehead; 09-07-14 alle 15:45

16. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato rattlehead per il post:

Gabry70197 (09-07-14),gino66 (09-07-14),kukkuviu (09-07-14),willy666 (10-07-14)

Senior Droid L'avatar di BlackOver

Smartphone
    P8 Lite, Note 4, Galaxy s2

Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 275 volte in 161 Posts

18. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato BlackOver per il post:

gino66 (09-07-14),rattlehead (09-07-14),willy666 (10-07-14),Yankee74 (09-07-14)

Pagina 306 di 677 primaprima ... 206256296304305306307308316356406 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio