Visualizzazione stampabile
-
we' ragazzi a quanto pare il treno non si ferma!!... hahah. ieri nel primo pomeriggio non riuscivo ad accedere e mi son detto che puo' darsi era in manutenzione e non sono entrato proprio...cmq Gino per il tema potresti chiamarlo Louis S4 (Luigi in Inglese) o giacche' ci sono delle icone di ironman... iron S4... o Louis Iron S4... o giacche' c'e' una ragazza dark nello sfondo ..Irongothic S4 ...o louis gothic S4.... o dark S4... o darkgothic s4 ...o louisDark s4 .. o Louis dream S4 o Louistheme S4 o Louis bingbang S$ richiamando le idee che avete messo....vabbe' adesso mi vengono questi ..rotfl:) cmq Gino quello che hai messo va' piu' per uno sfondo giacche' il soggetto arriva prende tutta l'area cmq se piace come tendina ...non ce metto dito ...:) ieri mi sono incaponito per voler sbiancare (rendere trasparente) uno sfondo pero' e' venuta una cagata e l'ho cestinato enel frattempo sto' facendo qualche zip delle tendine bell'e pronte dei soggetti che ho postato in precedenza e sto cercando di fare qualche barra ...come si chiama ...adesso non mi viene ...quella sotto con il nome...vabbe'....avete capito!!...Gino complimenti cmq...per il tema e l'ultima tendina bellissimi tutti e due!!! :) poi gino nella tastiera di crisKelo quello che non ci vedo bene ..(nel senso che non tanto vanno a pendant..rotflrotflrotfl) sono le icone del tel videochiamata e indietro si dovrebbe trovare le icone con il medesimo disegno e stile dei numeri..almeno secondo me...cmq e' un bel lavoretto!!:)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
willy666
we' ragazzi a quanto pare il treno non si ferma!!... hahah. ieri nel primo pomeriggio non riuscivo ad accedere e mi son detto che puo' darsi era in manutenzione e non sono entrato proprio...cmq Gino per il tema potresti chiamarlo Louis S4 (Luigi in Inglese) o giacche' ci sono delle icone di ironman... iron S4... o Louis Iron S4... o giacche' c'e' una ragazza dark nello sfondo ..Irongothic S4 ...o louis gothic S4.... o dark S4... o darkgothic s4 ...o louisDark s4 .. o Louis dream S4 o Louistheme S4 o Louis bingbang S$ richiamando le idee che avete messo....vabbe' adesso mi vengono questi ..rotfl:) cmq Gino quello che hai messo va' piu' per uno sfondo giacche' il soggetto arriva prende tutta l'area cmq se piace come tendina ...non ce metto dito ...:) ieri mi sono incaponito per voler sbiancare (rendere trasparente) uno sfondo pero' e' venuta una cagata e l'ho cestinato enel frattempo sto' facendo qualche zip delle tendine bell'e pronte dei soggetti che ho postato in precedenza e sto cercando di fare qualche barra ...come si chiama ...adesso non mi viene ...quella sotto con il nome...vabbe'....avete capito!!...Gino complimenti cmq...per il tema e l'ultima tendina bellissimi tutti e due!!! :) poi gino nella tastiera di crisKelo quello che non ci vedo bene ..(nel senso che non tanto vanno a pendant..rotflrotflrotfl) sono le icone del tel videochiamata e indietro si dovrebbe trovare le icone con il medesimo disegno e stile dei numeri..almeno secondo me...cmq e' un bel lavoretto!!:)
Buongiorno willy le tendine sono foto tue il dialer quale intendi ultimo postato? la tendina del tema hai ragione e di uno sfondo solo che non avevo i colori (poi me li ha dati rattle) e non riuscivo a leggere le notifiche veniva troppo trasparente cosi ho messo quello per provare mi e piaciuto e lo rimasto grazie come sempre dei consigli
-
si Gino dicevo anche per quello ...sul viso bianco non credo le notifiche si leggono bene pero' se si mettono le fon blu ad es si!!! cmq vedo di farne una con il viso sul giallo rossiccio come l'altro sfondo del viso di ragazza o sul blu...cosi' le notifiche si vedono meglio...:)
edit scusa Gini ho letto meglio adesso...si per il dialer l'ultimo postato...diciamo che il disegno del della cornetta tasto indietro e videochamata andrebbero meglo con lo stesso disegno dei numeri..oppure mettere per es i numeri tipo quelli del diale con le tavole sotto...che sono meno squadrati .....:) almeno da parere mio ...poi se ti piace lascia cosi' com'e' ...il creatore sei tu!!!....:)
-
Quote:
willy666
si Gino dicevo anche per quello ...sul viso bianco non credo le notifiche si leggono bene pero' se si mettono le fon blu ad es si!!! cmq vedo di farne una con il viso sul giallo rossiccio come l'altro sfondo del viso di ragazza o sul blu...cosi' le notifiche si vedono meglio...:)
Willy ma tu parli della tendina che ho fatto ieri ?
-
Gino...l'ultima che hai messo con i toogle blu......non lo so' ...se l'hai postata ieri ...io ho visto gli ultimi post tutto stamattina... :)
-
Quote:
gino66
Grazie Gino!! Rende bene mi pare!!
Quote:
willy666
Bellissimeee!!! :D
Non male le idee per il nome...Gino tra quelle postate finora scegli quello che ti attira di più e viaaa quel che conta in fondo è la tamatura in se.;)
Quote:
willy666
Gino...l'ultima che hai messo con i toogle blu......non lo so' ...se l'hai postata ieri ...io ho visto gli ultimi post tutto stamattina... :)
Se parlate della tendina in cima al post ce n'erano due di immagini...una per la tendina e una per lo sfondo..quella che ho dato a Gino l'ho ingrigita al volo prima di inviarla.
Per il resto del discorso mi sono perso..:p
Uomo in fuga....ci vediamo presto...complimenti a tutti siete meravigliosi!!!
-
Quote:
rattlehead
Grazie Gino!! Rende bene mi pare!!
Bellissimeee!!! :D
Non male le idee per il nome...Gino tra quelle postate finora scegli quello che ti attira di più e viaaa quel che conta in fondo è la tamatura in se.;)
Se parlate della tendina in cima al post ce n'erano due di immagini...una per la tendina e una per lo sfondo..quella che ho dato a Gino l'ho ingrigita al volo prima di inviarla.
Per il resto del discorso mi sono perso..:p
Uomo in fuga....ci vediamo presto...complimenti a tutti siete meravigliosi!!!
Sono venute bellisime parlo delle tendine per il nome penso che il piu appropiato sia quello di yankee dream team che suona come un lavoro di gruppo perche si io ci ho lavorato ma il tema era di carotix tu mi hai dato le dritte per i colori willy in altra cosa micheal un altra e cosi via la lista si fa lunga allora team penso suona bene whaoo un amico penso di poterlo chiamare cosi fra altro saluta te rattle e tutta la compricola mi ha fatto vedere dei dialer colorati da urlo vediamo se riesco a clonare qualcosa grazie devatip e il suo nome
-
Quote:
gino66
Sono venute bellisime parlo delle tendine per il nome penso che il piu appropiato sia quello di yankee dream team che suona come un lavoro di gruppo perche si io ci ho lavorato ma il tema era di carotix tu mi hai dato le dritte per i colori willy in altra cosa micheal un altra e cosi via la lista si fa lunga allora team penso suona bene whaoo un amico penso di poterlo chiamare cosi fra altro saluta te rattle e tutta la compricola mi ha fatto vedere dei dialer colorati da urlo vediamo se riesco a clonare qualcosa grazie devatip e il suo nome
Ma certo che mi considero tuo amico.. E sarei onorato se anche voi mi consideraste tale.
Mi fa piacere ti piacciano i miei dialer.
Se hai bisogno di qualcosa fammi sapere e vedo se posso passarti qualche png 😉
-
Quote:
gino66
E dream team sia :thumbup: :beer:
Ottimo!!!
Quote:
devadip
Ma certo che mi considero tuo amico.. E sarei onorato se anche voi mi consideraste tale.
Mi fa piacere ti piacciano i miei dialer.
Se hai bisogno di qualcosa fammi sapere e vedo se posso passarti qualche png 😉
Benvenuto tra noi amico! :)
Sto treno sembra abbia abolito le fermate....tira dritto a tutto vapore :D
Sapete come rincuorarmi....sto qui triste e sconsolato aspettando di iniziare il turno. :p :rolleyes:
Ci aggiorniamo stanotte! Ma se posso una capatina al volo a vedere che si combina ce la faccio :D:D
Ciaooooo
-
Ciao a tutti...sto a litigare con il mio s2 :mad: ogni cosa che flasho all'avvio mi esce la scritta ..avvio del sistema operativo Android in corso. Per esempio ieri ho flashato la tastiera del note 3 e ora mi esce la scritta. E devo formattare e ripristinare con titanium. Ma è normale?
-
Quote:
michael91
Ciao a tutti...sto a litigare con il mio s2 :mad: ogni cosa che flasho all'avvio mi esce la scritta ..avvio del sistema operativo Android in corso. Per esempio ieri ho flashato la tastiera del note 3 e ora mi esce la scritta. E devo formattare e ripristinare con titanium. Ma è normale?
No penso di no massimo puo far aggiornamento del sistema poi formatti e ripristini che significa
-
Quote:
gino66
No penso di no massimo puo far aggiornamento del sistema poi formatti e ripristini che significa
Lo formatto . Però prima mi faccio un backup con titanium onde evitare di reinstallare tutto manualmente.
-
Quote:
michael91
Lo formatto . Però prima mi faccio un backup con titanium onde evitare di reinstallare tutto manualmente.
parti da una base pulita e ti fa questo? Dato che hai tutto salvato pialla tutto se gia non lo hai fatto cioe fai un installazione pulita piu i format e vedi se va
-
Quote:
gino66
parti da una base pulita e ti fa questo? Dato che hai tutto salvato pialla tutto se gia non lo hai fatto cioe fai un installazione pulita piu i format e vedi se va
Per format intendi solo wipe data?... L'altro giorno per esempio ho flashato la barra luminosità di rattlehead e l'immagine di michael Jackson nella tendina tutte e 2 cose in una volta, ho riavviato e mi è uscita la scritta. Devo per forA fare il wipe data per risolvere. Però caspita ogni cosa che vado a flashare mi crea sto problema. E comunque con titanium quando faccio il backup delle applicazioni e dei dati, quando devo ripristinare ogni volta mi esce ..google play service è stato arrestato. .e devo andare a cancellare i dati di quell'app..
-
Quote:
michael91
Per format intendi solo wipe data?... L'altro giorno per esempio ho flashato la barra luminosità di rattlehead e l'immagine di michael Jackson nella tendina tutte e 2 cose in una volta, ho riavviato e mi è uscita la scritta. Devo per forA fare il wipe data per risolvere. Però caspita ogni cosa che vado a flashare mi crea sto problema. E comunque con titanium quando faccio il backup delle applicazioni e dei dati, quando devo ripristinare ogni volta mi esce ..google play service è stato arrestato. .e devo andare a cancellare i dati di quell'app..
Micheal quanto si fanno tante installazzioni e preferibile ogni tanto partire da una base pulita quando fai i wipe rimangono sempre resedui allora per vedere se il tuo cell e a posto e usi il backup (subito dovresti ripristrinare) fai i tre wipe vai in mount storage ce la voce format e fai i primi 4 format poi senza mai uscire dalla recovery installi la rom cosi sicuro parti da una base pulita pero fai attenzione con i format perche sono 6 fra cui la memoria esterna e interna che tu non devi fare
-
raga' qui https://www.dropbox.com/s/fy0a1oi6u9...0statusbar.zip
c'e' qualcosina gia' belle e pronte ...un po' di tendine ..ho messo due pulsantini uno e' metal... uno e' del tema black chrome di Carotix cosi' si completa ..piu' ho messo sempre per il tema di carotix la mod full trasparent temata con le notifiche trasparenti ..(giacche' quella temata da Carotix si dimentico' di farlo e giacche' a quanto pare non piaceva a molti non ci mise piu' mano) oltretutto ho notato che per cambiare teendina bisogna usare la sua ..quelle di rattle non fungono...cmq basta inserire il png a piacere nello zip della mod nella sezione black chrome...almeno cosi' il tema e' quasi completo (rispetto alla rom di Carotix intendo) ...poi ho messo alcune batterie una di goatrip una Sony e una della turkbey piu' i close statusbar che avete visto... due uguali come quelle che ho postato prima e due simili con un piccolo cobra rosso del simbolo della mustang dove oltretutto c'e' anche la tendina..se li volete vedere ho messo i png nelle relative cartelle... ho provato a farne altre ma sono venute una cagata e le ho cestinate... poi vedo piu' in la' di fare qualcun'altra se mi viene l'ispirazione.. oggi il mio giocattolino (il netbook che uso per pasticciare) mi ha fatto prendere un bello spavento con relative bestemmie a raffica.. al'improvviso mentre stavo pasticciando e stavo caricando sul dropbox ..si spegne e al riavvio mi esce "grub error filesystem grub rescue" o qualcosa di simile ..poi ho risolto .. :)
-
Si riesce a fare qualche icona a forma di disco da hockey o la stecca da hockey come segnale 3G/2G?
-
Quote:
Wilander
Si riesce a fare qualche icona a forma di disco da hockey o la stecca da hockey come segnale 3G/2G?
Una volta hai messo il link di qualcosa io con hockey sono negato dammi di nuovo il link e vediamo
-
Quote:
gino66
Una volta hai messo il link di qualcosa io con hockey sono negato dammi di nuovo il link e vediamo
Erano due immagini, domani te le posto. Se trovo ti posto anche qualche clip art così ti fai un'idea...sempre se è fattibile.
-
Quote:
michael91
Ha ragione il nostro Guido in teoria dovrebbe esserci un aggiornamento del sistema quando si va a flashare una mod che modifica qualche app di sistema...ma giusto quella volta.
Poi, scusa se te lo chiedo, se flashi qualcosa e ti compare per una manciata di secondi quell'avviso che fastidio ti da se poi il telefono funziona senza problemi?
Se ti apparisse il messaggio dopo un riavvio normale allora il discorso sarebbe differente.
Lo vedo un procedimento macchinoso e inutile quello di formattare e reinstallare il tutto solo per quello....magari dato che è tardi non ho afferrato il problema.
Quote:
willy666
raga' qui
https://www.dropbox.com/s/fy0a1oi6u9...0statusbar.zip
c'e' qualcosina gia' belle e pronte ...un po' di tendine ..ho messo due pulsantini uno e' metal... uno e' del tema black chrome di Carotix cosi' si completa ..piu' ho messo sempre per il tema di carotix la mod full trasparent temata con le notifiche trasparenti ..(giacche' quella temata da Carotix si dimentico' di farlo e giacche' a quanto pare non piaceva a molti non ci mise piu' mano) oltretutto ho notato che per cambiare teendina bisogna usare la sua ..quelle di rattle non fungono...cmq basta inserire il png a piacere nello zip della mod nella sezione black chrome...almeno cosi' il tema e' quasi completo (rispetto alla rom di Carotix intendo) ...poi ho messo alcune batterie una di goatrip una Sony e una della turkbey piu' i close statusbar che avete visto... due uguali come quelle che ho postato prima e due simili con un piccolo cobra rosso del simbolo della mustang dove oltretutto c'e' anche la tendina..se li volete vedere ho messo i png nelle relative cartelle... ho provato a farne altre ma sono venute una cagata e le ho cestinate... poi vedo piu' in la' di fare qualcun'altra se mi viene l'ispirazione.. oggi il mio giocattolino (il netbook che uso per pasticciare) mi ha fatto prendere un bello spavento con relative bestemmie a raffica.. al'improvviso mentre stavo pasticciando e stavo caricando sul dropbox ..si spegne e al riavvio mi esce "grub error filesystem grub rescue" o qualcosa di simile ..poi ho risolto .. :)
Ottimo willy! Domani gli do uno sguado prima di tornare a lavoro!
Quote:
Wilander
Erano due immagini, domani te le posto. Se trovo ti posto anche qualche clip art così ti fai un'idea...sempre se è fattibile.
Tu posta qualcosa vedrai che esce fuori se fattibile!
Gino mi mancano giusto due app da temare gialle poi dovrò compilarle tutte...ma ci siamo quasi.
Notte!
-
Quote:
Wilander
Wilander cosi ti va bene e una bozza poi se ti piace ci lavoro un po http://img.tapatalk.com/d/14/05/04/7ahe7u9e.jpg volevo farmelo per me con la squadra del cuore se vi piace si puo fare
Edit gli ho dato gia una aggiustata http://img.tapatalk.com/d/14/05/04/ara6u6y4.jpg o cosi http://img.tapatalk.com/d/14/05/04/yva2utut.jpg
-
2 allegato(i)
Mentre i Grandi Maestri creano favolose temature, io faticosamente arranco con piccolissimi lavoretti...ecco un semplice dialer, ripreso da una mod di Eskodroid per Gingerbread(!!)
Allegato 110123
Chissà perché non riesco ad inserire immagini belle grandi e nitide:(:'(
Buona giornata a tutti:)
-
Quote:
Yankee74
Mentre i Grandi Maestri creano favolose temature, io faticosamente arranco con piccolissimi lavoretti...ecco un semplice dialer, ripreso da una mod di Eskodroid per Gingerbread(!!)
Allegato 110123
Chissà perché non riesco ad inserire immagini belle grandi e nitide:(:'(
Buona giornata a tutti:)
O carichi l'immagine con tapa o dal web con i tag http://...... ;) ma va bene pure cosi.
Per oggi sono riuscito ad inserire sull'updateMe:
>Tendine>tutte le tendine di Gino e Willy (mooooolteee!!!)
>Icone Statusbar>Batteria Goa - thanks willy666
>Icone Statusbar>Batteria Sony - thanks willy666
l'altra batteria già c'era...vedi batteria circolare color (by blumak2000)
il resto lo inserisco poi...compreso questo dialer.
Buona domenica!!
-
Quote:
rattlehead
Ha ragione il nostro Guido in teoria dovrebbe esserci un aggiornamento del sistema quando si va a flashare una mod che modifica qualche app di sistema..!
Ogni modifica ad una app di Sistema (framework-res escluso) comporta un aggiornamento automatico del sistema.stesso.
Ciò è necessario a ricreare la Dalvik cache, utile per ottimizzarlo). Non la vedo una cosa negativa infatti.
A good time people! :D
-
Buon giorno rattle parecchie tendine non si vedono e gabriel e garko vuoi vedere che qualche fans ti richiama:D:p:eek:
-
Raga per avere lo sfondo trasparente della barra luminosità? Non lo trovo su update.
-
Quote:
gino66
Buon giorno rattle parecchie tendine non si vedono e gabriel e garko vuoi vedere che qualche fans ti richiama:D:p:eek:
Neeee!!! Ok stasera vedo. Grazie!
EDIT. Escuso gabriel genko 1 le altre le ho corretta al volo...avevo sbagliato estensione.
Ora però devo scappare...Ciauzzzzzzzzz
Quote:
michael91
Raga per avere lo sfondo trasparente della barra luminosità? Non lo trovo su update.
Systembar/Notifiche ce ne sono varie in base alla tematura.
-
Quote:
gino66
hahahah...le ha censurate!!!......rotflrotflrotfl :)
-
1 allegato(i)
Quote:
rattlehead
Systembar/Notifiche ce ne sono varie in base alla tematura.
Rattle io uso questaAllegato 110163 fa niente?
-
Quote:
willy666
hahahah...le ha censurate!!!......rotflrotflrotfl :)
:D:D:D:D:D
Quote:
michael91
Meglio che aspetti che rientro stanotte. Quelle modificano anche le immagini della barra.
Se vuoi, scarica il pacchetto systembar-lum trasparente elimina la cartella system e in preload lascia solo la cartella layout con il solo file status_bar_expanded.xml
e flashi.
-
Fatto Rattle grazie mille :)
-
@Gino
Bello il tema ma non la squadra! rotfl
EDIT: ce ne sono ancora :)
-
Quote:
Wilander
@Gino
Bello il tema ma non la squadra! rotfl
EDIT: ce ne sono ancora :)
Allora ti piace vado avanti? me lo sto facendo anchio i tuoi allegati non me li fa vedere te lo avevo detto che non capisco una mazza di hockey
-
Quote:
gino66
Allora ti piace vado avanti? me lo sto facendo anchio i tuoi allegati non me li fa vedere te lo avevo detto che non capisco una mazza di hockey
Mmm strano che non si vedano...aspetta che provo tramite imgur
EDIT: http://imgur.com/zzfZg6P
http://imgur.com/4qqnYmx
http://imgur.com/cCxRr9i
http://imgur.com/mA6UpsA
http://imgur.com/rbP2j4e
http://imgur.com/gz7VXuC
http://imgur.com/umg0P6M
http://imgur.com/EMZ16rW
http://imgur.com/GMI2w0N
http://www.thebreakaway.net/photoplo...87/2_kovy2.jpg
Queste sono alcune clip art per qualche icona...se si può.
-
Ciao a tutti ho un problema con le mod del bot qualsiasi provi a installare mi da robottino con punto esclamativo ho il kernel apollo 14 v2
-
Scusate la domanda forse stupida, ē possibile secondo voi nel dialer di questa rom mettere il do not disturb con toogle stile miu prendendolo anche da questa ( comodissima funzione x turnisti )
-
Quote:
Wilander
Si adesso va http://img.tapatalk.com/d/14/05/05/ytysenu7.jpg ecco come puo venire http://img.tapatalk.com/d/14/05/05/a7ahu2a5.jpg se ti va bene dimmelo che continuo logicamente con le foto che mi hai linkato :D:D
-
Quote:
gino66
Bello...Se vuoi ti linko il logo dello SKA San Pietroburgo...i colori sono rosso e blu quindi ci siamo quasi.
Procedi pure
EDIT ecco il logo: http://img6.uploadhouse.com/fileuplo...4e6e171cbf.jpg
-
Quote:
miro67
Ciao a tutti ho un problema con le mod del bot qualsiasi provi a installare mi da robottino con punto esclamativo ho il kernel apollo 14 v2
Hai risolto? Monto il tuo stesso kernel ma non ho ancora provato a cambiare bootanimation.
Quote:
miro67
Scusate la domanda forse stupida, ē possibile secondo voi nel dialer di questa rom mettere il do not disturb con toogle stile miu prendendolo anche da questa ( comodissima funzione x turnisti )
È una funzione che non conosco.
Toccherebbe procurarsi una 4.12 con quella funzione e vedere se si riesce ad implementarla.
Ma ci vorrebbe parecchio...qui le cose in cantiere da smaltire sono ancora parecchie.
Quote:
gino66
Della serie...volevamo stupirvi con effetti speciali...dalla scienza alla fantascienza...:):):)