su che impostazione hai pacioccato
Visualizzazione stampabile
Vai in impostazioni-schermo-opzioni pannello di controllo notifiche e da li incominci a manipolare i vari toggles. Ci vuole un attimo ma alla fine si riesce. Tieni presente che i cambiamenti sono in tempo reale ma a volte ci vuole un attimo prima che si modifichino
Si, mi pare che la stock utilizzasse quei tasti per lo zoom.
Ora sono settati per lo scatto.
La differenza sostanziale è che con la versione moddata puoi fare foto e video con la batteria sotto il 15%
Edit. Si per la barra dei toggles ho fatto na cavolata. Ci avevo pensato ma poi mi è passato di mente di non settare di default tutti i valori a bianco.
Ma la pagina del changelog con il video che mostra le novità, di come si usano e qualche info non le vede nessuno.? [emoji30]
ciao ragazzi, come va? è un pò che non mi faccio vivo, qui!
oggi voglio chiedervi un consiglio... sto facendo un nandroid backup,
dopodiché cancellerò manualmente (con es file explorer) tutto il contenuto della cartella \data\dalvik-cache che pesa oltre 440mb.
cosa succederà? voi lo avete mai fatto?
io non amo fare di questi esperimenti ma ho completamente riempito la ram da 2gb destinata alle apks
e non riesco più a muovermi.
wipe cache/dalvik e delete dumpstat/logcat non mi aiutano più
aspetto vostri suggerimenti, grazie
infatti da 441mb sono sceso a 432mb... non ho risolto praticamente nulla se non perdere 10min di combattimenti inutili
proverò una guida che ho visto in rete: spiegava i passaggi per spostare la cartella sulla sd esterna.
non vedo altre alternative.
altrimenti mi toccherà fare un ripristino impostazioni di fabbrica
Buon anno a tutti anche se in ritardo!
Vedo che vi date da fare come sempre, ecco una cosa che rimpiango del S2
Buone nuove [emoji106]
Sistemato il piccolo bug dei toggles torcia e attiva blocco che scomparivano e i toggles lidroid che cambiavano solo dopo averne selezionato uno.
Ancora però devo ternimarla e cosi vedo di sistemare anche la lidroid tutta bianca al primo avvio.
Per il fine settimana dovrebbe essere disponibile l'aggiornamento che avverrà riflashando la statusbar stock.
Rimanete quindi in attesa del via libera.
[emoji6]
Ora posso affermare che tutto è perfetto! [emoji106] [emoji4]
Fatto prima di quanto previsto.
Potete aggiornare nei seguenti modi:
1) download e flash della statusbar stock
2) se si ha la sense download e flash della sense
Aggiornata ovviamente anche la mod Total Restore.
Quindi per avere il Tema Stock come quando ho messo la Rom' la prima volta, quale dovrei Flashare da UpdateMe ???
Perchè alcuni giorni fa' ti avevo chiesto come avere il Tema Stock!
Avevo provato a flashare il Ripristino Tematura Stock, il Frame Stock ' e anche il Total Restore' ... Ma è rimasto sempre il Tema che avevo flashato!
Adesso ho letto che hai aggiornato il Total Restore' e altri Ripristini !
Quindi per avere tutto stock come all'inizo, cosa mi consigli? [emoji1]
Col total restore stai sicura che ripristini tutte le app che sono state modificate.
Il restore dei temi l'ho fatto inizialmente su misura per le temature ellipse e successivamente ho aggiunto altre cose in base ai temi del nostro @gino66.
Alcuni temi aggiungono app che di default non ci sono sulla rom e quelle o le elimini manualmente o le lasci come sono.
Col total restore stai sicura che ripristini tutte le app che sono state modificate.
Il restore dei temi l'ho fatto inizialmente su misura per le temature ellipse e successivamente ho aggiunto altre cose in base ai temi del nostro @gino66.
Alcuni temi aggiungono app che di default non ci sono sulla rom e quelle o le elimini manualmente o le lasci come sono.
Edit. Certo però se mi dici che già avevi provato il total e non ha funzionato c'è qualcosa che non va. Riprova e fammi sapere.
Al limite puoi provare flashando l'aggiornamento in op alla 2.6.
Non riesco a capire una cosa sul pannello delle notifiche. Io ho impostato così il colore del testo:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...ae764bd89b.jpg
Per le notifiche di sistema va bene...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...21e5dd992e.jpg
Ma poi in base alle app notificate mi rimane il testo e parte del messaggio in bianco
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...bc7ba92170.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...b62eb24156.jpg
Sapete dirmi cosa sbaglio?
Ho provato a fare come hai detto e nel frattempo mi è arrivata una notifica ed effettivamente ho il titolo e la firma dei colori scelti. Ma se la descrizione della notifica (la parte centrale per intenderci) rimane in bianco può dipendere dal fatto che ho installato il full frame bianco?
Non sbagli nulla.
Quella parte di testo non siamo riusciti a modificarla in tempo reale.
Cambia in base al font di sistema.
Una volta avevo fatto delle mod da flashare in base al font base che modificavano quel testo.
Poi tra un aggiornamento e l'altro le ho tolte.
Appena posso le rifaccio e le reiserisco.
Ok grazie[emoji106]
Mi dispiace stressanti la vita con queste inezie, visto che la rom funziona benissimo[emoji1]
Adesso che mi ricordo nella lock screen mi appare il simbolo dei gradi fareneith sopra i comandi per lo sblocco rapido, ma io non ho impostato ne il meteo ne nient'altro nella schermata di sblocco. Capita ad altri?
Sai....se devo stressanti è meglio farlo come si deve[emoji6]
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...0c146f2a3c.jpg
Grazie a tutti e due[emoji106]
Sono riuscito a toglierlo ma il comando non era molto chiaro perché bisogna tappare su " Testo guida-mostra testo guida nella schermata di sblocco"...
Giuro che le ho provate tutte....[emoji13]
Ho appena effettuato tutta la procedura di flash della rom. Avendo su la CM12 Lollipop, ho dovuto fare prima il downgrade a JB come da guida. Ho dapprima installato la versione 2.3, poi l'upgrade alla 2.6 . Orma mi viene un dubbio : poiché in prima pagina vi è un ATTENZIONE, dove mi sembra di capire che avrei forse prima dovuto installare la versione 2.1, o sbaglio? E poi, dove trovo il kernel Syah ,compatibile con questa ROM? Grazie a tutti
Hai fatto tutto giusto!
Per il siyah eccoti il link alla discussione:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-them-all.html
Rieccomi.Buona sera a tutti.Vorrei porgere alcune domande inerenti a questa rom. E' normale che qualsiasi cosa tenti di scaricare da "Update me smartphone" come tematura Samsung s5, Stock Note 3,icone, font, ecc...ecc... dopo qualche secondo che parte (o fa finta), il download, mi appare il messaggio di errore " errore nel download del file"?? Non esiste altra possibilità di effettuare uno screenshot, magari come avviene con altre rom, attivando la funzione con il pulsante power? Ed infine, si può togliere l'icona della batteria contrassegnata dalla freccia gialla? GrazieAllegato 132517
Allora per lo screenshot tasto home e power insieme per la batteria hai 3mimit batterie nel setting e sono1070 e passa batterie solo che devi aggiornare apk e la trovi su update me per quando riguarda update che ti da errore non e normale forse rattle sta caricando qualcosa aspetta lui e vedi che ti dice prova a scaricare 3minit e vedi se lo fa
Per lo screenshot puoi aggiungere l'icona sulla statusbar da Impostazioni / schermo / opzioni statusbar
La versione di 3minit battery è già quella aggiornata...poi c'è quella sullo store che però è a pagamento.
Quali sono i link che non funzionano?
Ultimamente ho fatto un po di pulizia e forse ho eliminato qualcosa per errore.
Allora, intanto ti ringrazio per l'attenzione. Evidentemente,o non mi sono espresso bene, oppure non ho capito la tua risposta. Per quanto riguarda lo screenshot, so benissimo che posso farlo con il metodo classico tasto Home e Power insieme. Quello che chiedevo, era se per caso, si poteva aggiungere un pulsante "icona" sulla statusbar. seguendo le tue indicazioni ,ll percorso dovrebbe essere Impostazioni-schermo-opzioni statusbar. A questo punto io mi trovo in questa schermataAllegato 132549
Dove l'unica cosa che posso fare è cambiare colore.
Per quanto riguarda l'icona in alto a dx ,quella indicata dalla freccina gialla,vorrei proprio eliminarla in quanto per me è più pratica l'altra che vedi a fianco a sx .Allegato 132550
Infine per i download, un esempio su tutti è quello delle temature , e precisamente quelle per s5. Ma anche tutti gli altri non funzionanoAllegato 132551
Spero di essere stato più preciso.
ti allego lo screen
Allegato 132554